Fabio Grosso: vattene da Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda la Fc Bari 1908

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 23/04/2018, 7:25

SbaM!! ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
SbaM!! ha scritto:Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.

Dall'alto di quale posizione credi di poter parlare a nome di TUTTI?
Io Ventura non lo vorrei, anzi spero che la società faccia il possibile per trattenere Grosso.
Riscrivo quanto risposto su FB:

Credo che alla fine Grosso rimarrà: la società ha dimostrato di non farsi condizionare dai giudizi della piazza, d'altronde farsi influenzare dal chi il calcio lo segue ma non lo conosce è normale. Ho solo paura che sia Grosso a stancarsi della piazza, ma confido in Sogliano e nel suo dissuaderlo da eventuali dimissioni. Sono sicuro che con una rosa meno numerosa e con meno lacune si possa raggiungere qualsiasi risultato


"Come Ventura" Inteso come competente ed esperto. Se non lo vuoi per antipatia è un altro conto.


A Ventura sono legati ricordi belli (prima stagione in A) e meno belli (il secondo anno fu un incubo e aggiungici la mancata qualificazione ai Mondiali con la Nazionale).
Onestamente, sceglierei altro. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)


——————————————————————————————————————————————————————————————

SOGLIANO VATTENE!
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 27504
Iscritto il: 12/07/2010, 17:59
Località: Bari ---> Ville de Luxembourg

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda bari87 » 23/04/2018, 11:26

se va via (penso x scelta sua e nn della società) saremmpo x l'ennesima volta punto e a capo...
x me deve rimanere anke se nn raggiungiamo...l'obiettivo massimo :mrgreen:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2305
Iscritto il: 14/02/2011, 11:38

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda AimFri » 23/04/2018, 11:46

bari87 ha scritto:se va via (penso x scelta sua e nn della società) saremmpo x l'ennesima volta punto e a capo...
x me deve rimanere anke se nn raggiungiamo...l'obiettivo massimo :mrgreen:


Perfettamente d'accordo. Probabilmente con un anno in più e con una maggiore sua partecipazione alla scelta dei suoi uomini, riducendo un po' la rosa, potrebbe solo far meglio. Ricominciare un altro anno con la solita solfa, nuovi esperimenti e quant'altro sarebbe solo deprimente.
AimFri
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/03/2016, 17:14

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Davidux » 23/04/2018, 11:56

Concordo in pieno con il pensiero di Nicola
Davidux
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3872
Iscritto il: 13/07/2010, 20:33
Località: Milano

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda dantés » 23/04/2018, 14:49

SuperBari ha scritto:Secondo me ci qualifichiamo ai play off ...grosso e il Bari ci sorprendono e li vinciamoooooo



a scommessa !!!
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 23/07/2011, 14:13

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda dantés » 23/04/2018, 15:15

Yksel ha scritto:Immagine

Spero che Fabio Grosso a fine stagione lasci Bari.

Non per 'demeriti', ma perchè non 'merita' le offese (molte gratuite) e i "giudizi" (per non scrivere altro) dei 500 mila allenatori baresi. Mi vanno bene gli appunti tattici, ma si sta veramente trascendendo.

Purtroppo quella maledetta 'stagione fallimentare' ha creato un pericoloso precedente che continua ad avere effetti disastrosi sull'ambiente biancorosso e sulla psiche dei tifosi (e non solo).

La realtà è che a Bari non si può costruire niente: troppa frenesia, troppa impazienza e, soprattutto, troppi giudizi prima del tempo. Come dissi durante la puntata di giovedì di "Tanto non capirai", le migliori stagioni del Bari sono coincise con le poche aspettative della piazza. Cito il Bari di Ventura in A (già dato per retrocesso), il primo Bari di Materazzi con i giovani Bigica, Tangorra, Amoruso ecc, il Bari di Catuzzi, il Bari di Fascetti, Di Vaio e Ventola ecc. Al contrario quando si è partiti con i favori del pronostico si è quasi sempre fallito.

Ah, ovviamente di Fabio Grosso "allenatore" ne sentiremo parlare: ci metto ora la firma. A chi daremo poi la colpa quando lo vedremo vincere altrove? Ovviamente alla società per averlo mandato via. Tipico..

Superfluo aggiungere (ma meglio farlo per evitare fraintendimenti) che quello che ho appena scritto NON riguarda aspetti tecnici o tattici. Grosso, Sogliano e i giocatori non sono esenti da errori...e ci mancherebbe pure.



Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Tanto non Capirai


Perchè meravigliarsi, o prendersela ? se ne può discutere finchè si vuole ma a me pare del tutto normale, a meno che non si voglia fare gli ipocriti o gli indovini ex post, che quando ci si presenta con un nome ed un passato "pesante", che inevitabilmente e ragionevolmente induce a pensare a compensi e progetti in linea con l'immagine pubblica che si è consolidata, un pubblico tra i più numerosi d'Italia e tra i più affamati, e in realtà tra i più pazienti, non può non covare sogni, non sperare che sia finalmente la volta buona ! dopo vari altri nomi "pesanti" come Mangia, Nicola, Stellone, Colantuono, e dopo 4 campagne acquisti di un rinomato DS di categoria ed ancor più, dopo anche un parziale ringiovanimento della rosa (I Busellato, Anderson, Henderson, Petriccione, Andrade, Tello, Improta, Micai, sono ultratrentenni pensionandi ?) come fa a restare paziente un pubblico che con una rosa abbondante vede una squadra incapace di mantenere intensità adeguata, laddove c'è stata, oltre i 50-60 minuti, che vede un duo di attacco che dopo una ventina di goals nei primi tre mesi ora, da 4 mesi, lo ha visti sparire dall'elenco dei realizzatori ? che dopo qualche mese di bel gioco ora lo vede a singhiozzo ? che dopo aver visto cambiati gli assetti difensivi da più sessioni continua a vedere il "prego si accomodi " al centro dell'area ? Forse a bari è difficile costruire qualcosa, ma a me da lontano pare invece che il problema non venga, se non in minima parte, dagli occupanti degli spalti, da coloro che con passione incredibile hanno accompagnato la squadra in migliaia in piccoli stadi di provincia dove i cori subissavano quelli dei locali (testimonianza diretta personale e ripetuta molte volte).
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 792
Iscritto il: 23/07/2011, 14:13

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda VichingoBiancorosso » 23/04/2018, 16:53

ceppista81 ha scritto:Ma magari se ne va,così la prossima stagione stiamo di nuovo punto e a capo!Ci meritiamo Colantuono o Nicola che ci paraculavano anche dopo partite scandalose!Abbiamo rotto le scatole per "il progetto" e alla quinta giornata c'era chi già chiedeva l'esonero di Grosso.Tutti,o quasi,eravamo consapevoli da inizio stagione che con un nuovo allenatore,per giunta novello,non sarebbe stato facile soprattutto se la squadra é stata per l'ennesima volta rivoluzionata.Quindi di che cosa stiamo parlando.Farà pure degli errori grossolani,ma la realtà dei fatti è che stiamo in zona playoff,per poco tempo in zona promozione diretta,da inizio campionato ad oggi.Vado spesso agli allenamenti e devo ancora vedere uno di questi leoni da tastiera e non solo,che vada di persona a insultare o criticare Grosso di persona e mai lo vedrò,sicuro!


Bravooooooo!!!!! :respect: :respect: :respect: Parole sante!!!! E bravo Nicola per l'ottimo topic!!!
Ma ragazzi ma di che parliamo???!!! Ma c...zo alzi la mano chi si aspettava dopo gli scempi visti nelle ultime stagioni che questa invece saremmo andati a lottare su ogni campo e c'è la saremmo giocata con tutti???!!!! Ma dai su... Su 37 partite disputate solo a Venezia in casa contro Empoli e a chiavari abbiamo fatto pessime partite... Poi si forse qualche gara sottotono... Ma quante? E dico quante giocate bene eccome??!!! È cosi' difficile rendersi conto che siamo in serie b e non in A e che quindi le partite sono tutte rognose? Io sono contento di ciò che ho visto quest'anno... E non me l'aspettavo...
Vivendo ormai fuori da Bari ho fatto 14 trasferte quest'anno e tranne a Venezia hai è sempre sembrato di vedere un Bari che giocava in casa.... Cioè gli avversari tutti a difendere perché giocavano contro il Bari... A me questo già' basta... Poi come va va... Ma si DEVE continuare su questa strada con gli stessi interpreti migliorando gli sbagli fatti... È comunque il campionato è nel momento clou è qua molti parlano come se fosse certo che siamo di nuovo in B l'anno prossimo... Per carità magari sarà' così... Ma c' cos!!!!!!!! :c******i: :c******i: :c******i:
Forzabari!!!!
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 09/04/2018, 23:38
Località: Imperia

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda McScemus » 23/04/2018, 18:36

Secondo me per una progettazione seria è necessaria la conferma di Mister Grosso.
McScemus
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 09/03/2014, 13:28
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda onlybariforever » 23/04/2018, 22:57

Leggo con sorpresa e soddisfazione un diffuso sostegno a Grosso. Davvero non ci avrei sperato con tutti gli insulti che percorrono il web durante le partite.
Qualcuno ha scritto che è inesperto, ma questo lo sapevamo già. L'importante è che l'esperienza che ora sta maturando non lo porti a vincere altrove.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12668
Iscritto il: 14/02/2011, 10:11
Località: BARI

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda 1969 » 24/04/2018, 11:52

Qualcuno in società lo consiglia male.
Per una ripicca con la Gazzetta dello Sport ha deciso per il silenzio stampa (parziale).
Ha la "colpa" di essere praticamente l'unico della Bari a parlare, dicendo spesso le stesse cose, ma è rimasto, ahimè per lui, l'unico a farlo ed ultimamente non ha certo difeso il mercato di Sogliano.
Poi, da un po' di tempo a questa parte, paga per la "cazzimma" che la squadra non sta mostrando in wuesta fase decisiva, nella quale bisogna osare e, a Foggia, contro il Foggia di sabato scorso, bisognava osare e vincere.
I silenzi di Sean non mi piacciono.
Fabio se vai al Genoa, con Perinetti è tutt'altra cosa.
1969
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 07/08/2017, 10:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], jackdaniels94 e 13 ospiti