Comunicato stampa Fc Bari su Fabio Grosso

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Comunicato stampa Fc Bari su Fabio Grosso

Messaggioda MontyD81 » 19/04/2018, 10:56

PITER.JOAO ha scritto:Quando vogliono i comunicati li fanno veloci veloci, sì vist.....

Penso si stiano iniziando a rompere i :c******i: del trattamento che riserva la stampa a squadra e soprattutto società
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Comunicato stampa Fc Bari su Fabio Grosso

Messaggioda Piergiu » 19/04/2018, 12:21

ragazzi non è il momento di far polemica, perchè la polemica od il clima teso non hanno mai migliorato l'andamento di nessuna squadra (se sbaglio citatemi un esempio concreto contrario) nella storia.
la squadra sta certamente stentando, ma siamo a sei giornate dalla fine ed è il momento di dare tutto l'appoggio possibile, senza se e senza ma.
poi se le cose andranno bene festeggeremo, e se andrano male manifesteremo la nostra delusione (civilmente ovviamente).

forza bari, io ci credo ancora
Piergiu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/05/2014, 11:07

Re: Comunicato stampa Fc Bari su Fabio Grosso

Messaggioda MontyD81 » 19/04/2018, 12:38

Piergiu ha scritto:ragazzi non è il momento di far polemica, perchè la polemica od il clima teso non hanno mai migliorato l'andamento di nessuna squadra (se sbaglio citatemi un esempio concreto contrario) nella storia.
la squadra sta certamente stentando, ma siamo a sei giornate dalla fine ed è il momento di dare tutto l'appoggio possibile, senza se e senza ma.
poi se le cose andranno bene festeggeremo, e se andrano male manifesteremo la nostra delusione (civilmente ovviamente).

forza bari, io ci credo ancora

:respect:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10675
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti