[36^ giornata] Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari - Novara

Micai
15
20%
Anderson
0
Nessun voto
Gyomber
0
Nessun voto
Empereur
0
Nessun voto
D'Elia
0
Nessun voto
Henderson
11
15%
Busellato
0
Nessun voto
Iocolano
0
Nessun voto
Brienza
24
32%
Galano
0
Nessun voto
Kozak
0
Nessun voto
Floro Flores
17
23%
Cissè
8
11%
Tello
0
Nessun voto
 
Voti totali : 75

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda cakobariina » 18/04/2018, 6:12

acustica65 ha scritto:Senza Marrone ieri la difesa ha fatto più schifo del solito.

Ed era la mia preoccupazione principale vista anche l’assenza di Basha, ne ho parlato nel pre-gara con Nicola.
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: 15/01/2015, 11:43

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Gonfialarete » 18/04/2018, 6:33

Che la difesa sia il nostro punto debole è cosa nota. Grosso cerca di ovviare a questa situazione col possesso palla: se l'abbiamo noi, è più facile coprire.
Nelle partite in cui non abbiamo il pallino del gioco, sistematicamente, subiamo gol. Succede anche contro le più scarse che si buttano in avanti.
Marrone non è quel fenomeno che speravamo, così come non lo è nessuno dei difensori che abbiamo in rosa, terzini compresi.
Questo ha portato a sfiancare le ali tipo Improta prima e Cissè adesso ed a rendere più torbido il gioco offensivo.
Senza un regista di centrocampo con spiccate caratteristiche organizzative, non abbiamo una squadra che sappia dettare i tempi e ieri si è visto tutto.
All'ingresso di Brienza, che libererebbe spazi anche se circondato da bambini, la partita è cambiata.
A sto giro il pari ci va bene, ma alcune scelte vanno riviste.
Il discorso regista mancante in fase di mercato si sta facendo sentire solo ora grazie ad una buona stagione di Basha, ma i limiti della rosa sono evidenti.

Empereur poi... lasciamo perdere: gioco meglio io. E io non potrei giocare manco in panchina nella sly.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Madden » 18/04/2018, 6:56

Se il primo tempo lo finivamo sotto di 3-4 gol era anche giusto.
Davvero imbarazzante.
Dover sempre sperare che un 40enne debba risollevarci è assurdo.
Fortuna che l’arbitro ci ha graziati




Sent from iPhone
Madden
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10795
Iscritto il: 20/06/2015, 18:18

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Volder Galletto » 18/04/2018, 7:02

acustica65 ha scritto:Senza Marrone ieri la difesa ha fatto più schifo del solito.


Ha fatto schifo uguale.
I 4-5 centrali a disposizione dell’allenatore sono improponibili per qualsiasi squadra che abbia la benché minima ambizione di un salto di categoria.
Subiamo una marea di goal e la cosa non è minimamente imputabile ad una marcata copertura da parte del centrocampo che quel lavoro, bene o male, lo fa sempre.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Volder Galletto » 18/04/2018, 7:07

e90 ha scritto:Grosso va tenuto, dai.
Che c***o, facciamo fare la gavetta ad un allenatore inesperto per un anno e poi magari lo mandiamo da qualche altra parte, dove mette a frutto le cose che ha imparato?

Sogliano che gli vuoi dire?

Voleva prendere memushaj a gennaio, ma senza soldi non si poteva muovere.
E meno male che ha avuto l'intuizione henderson


Capitolo Grosso: sicuramente, paga l’inesperienza. Tuttavia, non è normale che, arrivati ad aprile, non si abbia ancora una benché minima idea di gioco. Per quanto la squadra sia molto più scarsa di quanto tanti tifosi credano, lui ci mette del suo. A Pescara, tanto per fare un esempio, il pareggio, sul groppone, ce l’ha lui. Siamo stati schiacciati per via dei suoi cambi randomici (Iocolano, migliore in campo, sostituito inspiegabilmente).

Circa Sogliano, quest’anno ha fatto cose migliori rispetto alla stagione precedente, ma non è normale che, in due sessioni di mercato, le grandi falle di questa squadra siano rimaste tali.
Abbiamo un pacchetto di difensori centrali che fa ridere i polli e ci manca chi la butti dentro. Kozak è un ex calciatore. Nené più di tanto non può dare. FF, beh, non è sempre quello di ieri sera...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda e90 » 18/04/2018, 7:14

Secondo me quest'anno abbiamo toppato solo la difesa in sede di mercato.
Kozak poi è un ex giocatore, ma va detto che sta a Bari col minimo sindacale, e in questo caso la colpa la dò più a grosso che a Sogliano.
È evidente che è un giocatore che non è assolutamente in grado di fare il titolare.
L'unico ruolo di kozak i questo Bari doveva essere quello di giocare i 10-15 minuti finali delle partite in cui devi alzare la palla per recuperare o vincere.

Se devo dare una colpa a Grosso quest'anno è quella di cercare a tutti i costi di recuperare un giocatore come kozak, invece di rendersi conto che è ormai un ex giocatore.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Volder Galletto » 18/04/2018, 7:17

e90 ha scritto:Secondo me quest'anno abbiamo toppato solo la difesa in sede di mercato.
Kozak poi è un ex giocatore, ma va detto che sta a Bari col minimo sindacale, e in questo caso la colpa la dò più a grosso che a Sogliano.
È evidente che è un giocatore che non è assolutamente in grado di fare il titolare.
L'unico ruolo di kozak i questo Bari doveva essere quello di giocare i 10-15 minuti finali delle partite in cui devi alzare la palla per recuperare o vincere.

Se devo dare una colpa a Grosso quest'anno è quella di cercare a tutti i costi di recuperare un giocatore come kozak, invece di rendersi conto che è ormai un ex giocatore.


Ti giuro, ieri, vedendo giocare FF, mi veniva da urlare.
Perché continua a preferire Kozak all’ attaccante napoletano?!
Quest’ultimo non ha sempre brillato, per usare un eufemismo, ma, c***o, almeno sta bene fisicamente...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Trenino Biancorosso » 18/04/2018, 9:17

Ragazzi il problema non sorge ora dopo Pescara e Novara...sono mesi che il Bari, a fasi alterne, stacca la spina e sinceramente mi sono davvero rotto le palle, ormai mi sono rassegnato, ciò che viene viene...
Lo dissi tempo fa, non vedo una squadra cattiva, caparbia, tenace, che crede in ciò che fa, va in campo senza mordente e regala puntualmente almeno un tempo all'avversario...i limiti caratteriali sono allucinanti e ci si nasconde sempre dietro al dito "eh ma la pressione", ma pressione de che, una squadra in lotta per la A che nel girone di ritorno ha fatto ridere perdendo punti con Pro vercelli, Spezia, Ascoli, Salernitana, Pescara e Novara (4 di queste in casa) in altre piazze sarebbe stata contestata ad oltranza....invece a Bari non accade nulla e devo anche sentire le lamentele (vedi lo stupore dei giocatori dopo i fischi all'ennesima prestazione scandalosa casalinga) e la solita scusa della pressione.

Ripeto, ormai il mio unico sentimento è quello della RASSEGNAZIONE, forse il peggiore, tutto ciò che verrà di buono sarà un di più
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda Nik » 18/04/2018, 9:54

Trenino Biancorosso ha scritto:Ragazzi il problema non sorge ora dopo Pescara e Novara...sono mesi che il Bari, a fasi alterne, stacca la spina e sinceramente mi sono davvero rotto le palle, ormai mi sono rassegnato, ciò che viene viene...
Lo dissi tempo fa, non vedo una squadra cattiva, caparbia, tenace, che crede in ciò che fa, va in campo senza mordente e regala puntualmente almeno un tempo all'avversario...i limiti caratteriali sono allucinanti e ci si nasconde sempre dietro al dito "eh ma la pressione", ma pressione de che, una squadra in lotta per la A che nel girone di ritorno ha fatto ridere perdendo punti con Pro vercelli, Spezia, Ascoli, Salernitana, Pescara e Novara (4 di queste in casa) in altre piazze sarebbe stata contestata ad oltranza....invece a Bari non accade nulla e devo anche sentire le lamentele (vedi lo stupore dei giocatori dopo i fischi all'ennesima prestazione scandalosa casalinga) e la solita scusa della pressione.

Ripeto, ormai il mio unico sentimento è quello della RASSEGNAZIONE, forse il peggiore, tutto ciò che verrà di buono sarà un di più

Concordo! La cosa allucinante e' che non si rendono conto di come stanno facendo schifo da mesi...oppure fanno finta... :?
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 16/05/2014, 12:14

Re: Indecifrabili (Commenti ed analisi di Bari Novara)

Messaggioda didi » 18/04/2018, 10:20

e' il progetto Giancaspro che purtroppo e' nato male... all'inizio si sarebbe dovuti puntare su un manager alla De Canio ( allenatore-ds) e costruire... cosi' in due anni abbiamo visto un ds che ha acquistato a volte a muzzo e gia' 3 allenatori senza contare i calciatori.
La B la vinci con certezze, non con scommesse.
didi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2017/2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron