Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 14:48


Immagine
Bari, si ferma Luca Marrone

Luca Marrone non figura tra i convocati per la gara di questa sera tra Bari e Novara.

Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa biancorosso ai giornalisti, l'ex calciatore dello Zulte Waregem si è fermato causa trauma contusivo.alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Radio Mi Piaci

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 15:11


salterà qualche partita di sicuro.

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 15:51


Non so se sia un gran bene... :? :? :? :?

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 17:18


molti saranno contenti..... :mrgreen:

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 18:12


bari87 ha scritto:molti saranno contenti..... :mrgreen:


io non sono il suo primo tifoso ma gli auguro di riprendersi presto. Forza Luca!

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 19:02


A livello umano mi spiace ma a livello tecnico tattico potrebbe essere una cosa positiva visto che quasi mai ha convinto e lascia il posto a diakite che mi da piu sicurezza

Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 20:23


Per chi si lamenta di Marrone, eccogli servito Empereur

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 20:37


MontyD81 ha scritto:Per chi si lamenta di Marrone, eccogli servito Empereur

che per me , evidenti errori a parte (stessi errori che marrone fa quotidianamente) , si è saputo arrangiare. Poi i limiti li ha e quindi pazienza. Detto ciò tutti volevano vedere diakite con gyomber e nn empereur. Se prima ti devi lamentare dei commenti disfattisti e dopo di chi critica uno dei peggiori in stagione fatti una camomilla e cambia canale perché mi sa che il problema è nella tua delusione.

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 21:30


Portiere Volante ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Per chi si lamenta di Marrone, eccogli servito Empereur

che per me , evidenti errori a parte (stessi errori che marrone fa quotidianamente) , si è saputo arrangiare. Poi i limiti li ha e quindi pazienza. Detto ciò tutti volevano vedere diakite con gyomber e nn empereur. Se prima ti devi lamentare dei commenti disfattisti e dopo di chi critica uno dei peggiori in stagione fatti una camomilla e cambia canale perché mi sa che il problema è nella tua delusione.
Poi quando tu fai le crociate contro colui che quantomeno ci ha evitato la sconfitta, dobbiamo stare tutti zitti, giusto?

Re: Bari, infortunio per Marrone: le condizioni

17/04/2018, 21:33


MontyD81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Per chi si lamenta di Marrone, eccogli servito Empereur

che per me , evidenti errori a parte (stessi errori che marrone fa quotidianamente) , si è saputo arrangiare. Poi i limiti li ha e quindi pazienza. Detto ciò tutti volevano vedere diakite con gyomber e nn empereur. Se prima ti devi lamentare dei commenti disfattisti e dopo di chi critica uno dei peggiori in stagione fatti una camomilla e cambia canale perché mi sa che il problema è nella tua delusione.
Poi quando tu fai le crociate contro colui che quantomeno ci ha evitato la sconfitta, dobbiamo stare tutti zitti, giusto?

e chi l ha mai detto, io dico la mia poi ognuno é libere pensare ciò che vuole. Mi so preso i meglio insulti per uno che sta a 3 gol.
P.s. Se l arbitro nn era cieco l espero campione ce la faceva perdere con un ingenuità da terza categoria ;)
Rispondi