Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda Markdenik » 15/04/2018, 10:44

È' stato citato Buffon e la sua "frase vergognosa" .... Beh io vorrei tanto che qualche giocatore e/o allenatore del Bari pronunciasse quelle "frasi vergognose" vorrebbe significare che ci tengono alla causa ... E chiudo con questa domanda Monty: se quanto successo in Juve real Madrid dovesse succedere nella partita di ritorno della finale dei playoff al Bari, cosa diresti? ... "È' stato applicato il regolamento" .... Bah non ci credo proprio ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda bizantino » 15/04/2018, 10:47

juve m***a
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda MontyD81 » 15/04/2018, 13:03

Markdenik ha scritto:È' stato citato Buffon e la sua "frase vergognosa" .... Beh io vorrei tanto che qualche giocatore e/o allenatore del Bari pronunciasse quelle "frasi vergognose" vorrebbe significare che ci tengono alla causa ... E chiudo con questa domanda Monty: se quanto successo in Juve real Madrid dovesse succedere nella partita di ritorno della finale dei playoff al Bari, cosa diresti? ... "È' stato applicato il regolamento" .... Bah non ci credo proprio ...
A me invece una frase del genere pronunciata dai nostri darebbe ugualmente fastidio, perché vuol dire nascondersi dietro la scusa dell'arbitro quando applica il regolamento. Come detto dagli stessi juventini tempo fa, quella dell'arbitro è la scusa dei perdenti ed in tutta onestà a me fa addirittura piacere che non ci stiamo nascondendo dietro questa palese ingiustizia, nonostante avremmo tutto il diritto, a differenza di Pillon che in questa ha visto rigori non dati e gol nostri irregolari.

P.s.: la frase di Buffon l'ho inserita perché di attualità calcistica, non per discutere della strisciata torinese, quindi preferirei rimaneste in tema biancorosso ;)
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10709
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2018, 14:24

Markdenik ha scritto:È' stato citato Buffon e la sua "frase vergognosa" .... Beh io vorrei tanto che qualche giocatore e/o allenatore del Bari pronunciasse quelle "frasi vergognose" vorrebbe significare che ci tengono alla causa ... E chiudo con questa domanda Monty: se quanto successo in Juve real Madrid dovesse succedere nella partita di ritorno della finale dei playoff al Bari, cosa diresti? ... "È' stato applicato il regolamento" .... Bah non ci credo proprio ...


Quel rigore poteva darsi, come non.
Non vedo il perché di tutto questo bordello.
Gli arbitri sbagliano, nel bene, come nel male. È un concetto perpetrato proprio da tanti juventini. Ergo, a casa e non rompessero.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44392
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda bepy77 » 15/04/2018, 14:28

bizantino ha scritto:juve m***a

Ohhh il primo che ha il coraggio di dire le cose come stanno :D
Ald che “PROVINCIALI” , il regolamento è uguale per tutti e le chiacchiere che sto leggendo
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13948
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda SbaM!! » 15/04/2018, 16:21

https://youtu.be/Af9kmeLKNGM

Minuto 14:57, il fischio dell'arbitro c'è. Basta alibi, abbiamo fatto schifo. Punto!
SbaM!!
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 04/04/2014, 19:38

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda magicoobari » 15/04/2018, 16:32

Chapeau per la ricerca. Stiamo parlando troppo di arbitri, loro erano in 10 e non dovevano toccare palla e il pareggio l'hanno meritato.

Si dovrebbe cambiare il titolo del topic se si può
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda MontyD81 » 16/04/2018, 17:03

Constatato che il fischio c'è stato, direi che questo topic si possa chiudere
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10709
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Applicare il regolamento vuol dire avere la spazzatura al posto del cuore?

Messaggioda 70100 » 17/04/2018, 10:18

sono cose viste e riviste nel mondo del calcio, forse buffon e gli juventini non ci sono abituati ma di errori o episodi dubbi che hanno condizionato campionati, coppe ecc... è lastricata la storia dello sport più bello del mondo. Vi siete dimenticati dell'arbitro Moreno? e come dimenticare il sogno spezzato contro il latina nei playoff della stagione fallimentare? Buffon può anche avere ragione analizzando la cosa da un punto di vista "romantico" ma, le sue dichiarazioni,alla luce dei precedenti degli ultimi decenni al massimo suscitano "tenerezza". Ingenui loro a non capire che a 10 secondi dal termine di una partita epica la palla in aerea non deve comunque arrivarci, se però accade al bari contro il pescara siamo fessi noi se succede alla juve sono stati derubati...
70100
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1263
Iscritto il: 13/11/2014, 11:31

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti