[35^ giornata] 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Pescara - Bari

Micai
8
11%
Anderson
6
8%
Gyomber
2
3%
Marrone
0
Nessun voto
Balkovec
0
Nessun voto
Henderson
8
11%
Basha
4
5%
Iocolano
6
8%
Tello
0
Nessun voto
Petriccione
0
Nessun voto
Busellato
0
Nessun voto
Galano
0
Nessun voto
Nenè
14
19%
Cissè
27
36%
 
Voti totali : 75

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Markdenik » 15/04/2018, 10:35

la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

Ma lì dove ? A te basta quello che fanno? A me non piace quello che non fanno .. E non per questonin sono tifoso ... Il tifoso deve si amare la squadra a prescindere ma deve essere anche obiettivo .. Io faccio così anche con mia figlia, la amo alla follia ma la rimprovero quando sbaglia, non si impegna e fa meno di quello che può fare .... E sono tifoso da 40 anni (ne ho 50) ... Sono un curva e ci sarò, inciterò la squadra per 90 minuti ed alla fine se c'è da criticare lo farò ... Maglia e sudore ... Quando non c'è' bisogna invitare i calciatori a ricordarlo ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Alessio B. » 15/04/2018, 10:42

Amo il Bari, lo amo da quando ho 8 anni, mo ne ho quasi 18 e in dieci anni ne ho mangiata di m***a dietro a sta squadra senza MAI abbandonarla un attimo e senza MAI indietreggiare di un centimetro e come me tutti voi e tantissimi altri quindi non esiste che si dica che chi la critica non è tifoso, forse chi la critica è perché la domenica o il martedì/mercoledì non ha l'amante con cui si rilassa e si diverte e chi vuol capire capisca
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda kolko » 15/04/2018, 11:17

Che si facciano 3 vittorie di fila e si rimanga a ridosso delle prime o gare come questa, il discorso non cambia.

Questa squadra mostra poco carattere ed a volte sembra giocare con il freno a mano tirato, come imbrigliata in eccessi di tatticismo. Il fuoco ardente negli occhi non si vede. Così ai playoff esci immediatamente.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda PITER.JOAO » 15/04/2018, 11:44

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno stavolta e vi spiego xchè, a differenza di altre partite scellerate la squadra ha cercato sempre di imporre il proprio gioco, anche nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare, la tenuta atletica mi è sembrata buona e credo che l'alternanza della rosa porterà i suoi frutti in questo caldo aprile. Ricordo a tutti che questo è lo storico mese bastardo, sia x il caldo sia x il numero di partite da disputare, già giocarcela è un gran traguardo.
Come già detto altre volte, qualsiasi sarà la ns posizione, ai playoff conterà avere la DIFESA ED UN PORTIERE degni di questi nomi, con questi due capisaldi questa squadra potrebbe veramente giocarsela fino alla fine, ecco è proprio questo il mio più grande dubbio.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2018, 14:21

PITER.JOAO ha scritto:Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno stavolta e vi spiego xchè, a differenza di altre partite scellerate la squadra ha cercato sempre di imporre il proprio gioco, anche nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare, la tenuta atletica mi è sembrata buona e credo che l'alternanza della rosa porterà i suoi frutti in questo caldo aprile. Ricordo a tutti che questo è lo storico mese bastardo, sia x il caldo sia x il numero di partite da disputare, già giocarcela è un gran traguardo.
Come già detto altre volte, qualsiasi sarà la ns posizione, ai playoff conterà avere la DIFESA ED UN PORTIERE degni di questi nomi, con questi due capisaldi questa squadra potrebbe veramente giocarsela fino alla fine, ecco è proprio questo il mio più grande dubbio.


Non per dire, ma, ieri, senza Micai, avremmo perso...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda PITER.JOAO » 15/04/2018, 15:05

Volder Galletto ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno stavolta e vi spiego xchè, a differenza di altre partite scellerate la squadra ha cercato sempre di imporre il proprio gioco, anche nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare, la tenuta atletica mi è sembrata buona e credo che l'alternanza della rosa porterà i suoi frutti in questo caldo aprile. Ricordo a tutti che questo è lo storico mese bastardo, sia x il caldo sia x il numero di partite da disputare, già giocarcela è un gran traguardo.
Come già detto altre volte, qualsiasi sarà la ns posizione, ai playoff conterà avere la DIFESA ED UN PORTIERE degni di questi nomi, con questi due capisaldi questa squadra potrebbe veramente giocarsela fino alla fine, ecco è proprio questo il mio più grande dubbio.


Non per dire, ma, ieri, senza Micai, avremmo perso...

Come sai bene anche tu, senza far finta di niente, micai ha i suoi alti e bassi, infatti secondo me il primo gol di ieri è la sua ennesima cagata.....io comunque parlo di quando giocheremo i playoff nn ora.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2018, 18:46

PITER.JOAO ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno stavolta e vi spiego xchè, a differenza di altre partite scellerate la squadra ha cercato sempre di imporre il proprio gioco, anche nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare, la tenuta atletica mi è sembrata buona e credo che l'alternanza della rosa porterà i suoi frutti in questo caldo aprile. Ricordo a tutti che questo è lo storico mese bastardo, sia x il caldo sia x il numero di partite da disputare, già giocarcela è un gran traguardo.
Come già detto altre volte, qualsiasi sarà la ns posizione, ai playoff conterà avere la DIFESA ED UN PORTIERE degni di questi nomi, con questi due capisaldi questa squadra potrebbe veramente giocarsela fino alla fine, ecco è proprio questo il mio più grande dubbio.


Non per dire, ma, ieri, senza Micai, avremmo perso...

Come sai bene anche tu, senza far finta di niente, micai ha i suoi alti e bassi, infatti secondo me il primo gol di ieri è la sua ennesima cagata.....io comunque parlo di quando giocheremo i playoff nn ora.


Micai ha i suoi alti e i suoi bassi. Altri calciatori della nostra rosa hanno solo bassi, ma questo è un altro discorso.
Ieri, senza le sue parate e al netto dei bassi, avremmo preso goal e chissà come sarebbe finita la partita.
Non è il migliore portiere che potremmo avere, ma, di sicuro, dai tempi di Gillet, è quello più forte.
Poi, chissà, senza la mendalidah locale, avremmo ancora il belga a difendere i nostri pali. Tuttavia, questa è un’altra storia.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda ceppista81 » 15/04/2018, 19:53

Quello che fa più arrabbiare non è aver pareggiato,non è aver perso l'ennesima occasione per scalare posizioni,è la superficialità di questi giocatori.Non sono campioni e nemmeno barocchi,non sono dei senza attributi perché quando vogliono mettono sotto chiunque come è accaduto nel primo tempo.Quello che non capisco è il black out mentale che hanno,errori che non si vedono nemmeno nelle partite di calcetto tra colleghi di lavoro.È vero siamo li,per gran parte del campionato lo siamo stai,ma cos'è che fa spegnere la luce al cervello di questi ragazzi?E soprattutto,che abbiamo fatto di male per meritare queste "umiliazioni"?
ceppista81
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 01/11/2015, 14:54

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda xavier66 » 15/04/2018, 21:31

È inutile girarci intorno, la squadra manca di personalità, si esalta e si deprime alla velocità della luce. Quando sembra che dovrebbe accelerare si siede e si addormenta.
Forse questa mancanza di personalità un po' gliela trasmette Grosso, anch'egli alterna delle genialate a delle fallate.
Sapevamo tutti che era alla sua prima esperienza e che avrebbe pagato lo scotto, sta facendo il suo con il massimo sforzo e gli obiettivi prefissati sono ancora lì e la classifica ce lo testimonia, quindi si va avanti sperando in un risveglio collettivo.
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda ToroMurgiano » 15/04/2018, 22:26

Io sono ancora incredulo e incazzato...
Vorrei tanto smaltire queste amare sensazioni già da martedì sera...
Non aggiungo altro...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2017/2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron