Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda N gann a mar » 10/04/2018, 23:04

SuperBari ha scritto:Pero' bisogna essere onesti con la gestione paparesta C'era molta piu comunicaZione,iniziative e veniva molta piu' gente allo stadio poi vabbe il fatto di noordin e'stato uno scandalo!!!ora sto notando che va sempre meno gente allo stadio questo bAri anche se siamo quinti non trasporta i tifosi


Vero, c'era una comunicazione moderna, colorata, d'impatto, puntuale, per non parlare del marketing, un altro pianeta.

Ma a che ti serve un piatto ben confezionato, attraente, profumato, se poi è velenoso? Perché di questo si tratta, stavamo per morire calcisticamente parlando tra un selfie e l'altro tra ristoranti e trulli. E proprio con una operazione d'immagine ben confezionata si è spacciato il malese per il magnate interessato al Bari ma giorno dopo giorno IN REALTA' stavamo morendo!! Tanto fumo e poco arrosto, ora più arrosto che fumo. Ma a molti manca il fumo.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda Portiere Volante » 10/04/2018, 23:04

Ma che é un bimbominchia?????
Ma i familiare nn gli dicono niente, sta diventando più imbarazzante di quelli che mettono il like alla foto di Gesù con su scritto " se gli vuoi bene metti mi piace"
@ridacciisoldidellemaglie
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda xavier66 » 10/04/2018, 23:48

6 pagine di commenti al nulla cosmico in persona... #papachi?
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda Volder Galletto » 11/04/2018, 6:27

SuperBari ha scritto:Pero' bisogna essere onesti con la gestione paparesta C'era molta piu comunicaZione,iniziative e veniva molta piu' gente allo stadio poi vabbe il fatto di noordin e'stato uno scandalo!!!ora sto notando che va sempre meno gente allo stadio questo bAri anche se siamo quinti non trasporta i tifosi


C’era più comunicazione, aveva distrutto qualsiasi simbolo relativo al nostro club, eliminando il galletto e inventandosi la divisa del Manchester United come nostro outfit casalingo, è capito bene lo spirito wannabe del barese medio. Questo il motivo della gente in più allo stadio. Passato di moda il Bari, tanti di quei tifosoni dell’ultima ora sono scomparsi nel nulla.
Si rifaranno vivi al primo momento positivo. Male che vada, se proprio non hanno Juve/Milan/Inter da vedere, c’è sempre la Sly United.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda 1969 » 11/04/2018, 7:15

Ciccio ha scritto:No tu spari cazzate questa è la verità

Ho perso fin troppo tempo con te e con altri utenti.
Leggiti la GDM di oggi e fatti un'idea più precisa, prima di dire cazzate.
Poi, se qualche giornalista si degnasse di chiedere alla società qual è il vero quadro della situazione finanziaria e non solo di stipendi e contributi il quadro sarebbe più chiaro per tutti.
I debiti con l Erario ci sono e forse le tue fonti sono persone abituate a ritenere procrastinabili certi debiri. E non ho parlato di altre pendenze (leggo di banche) perché non ho contezza di quelle situazioni.
Ripeto, grazie a Giancaspro per averci salvato dai casini, ma da tifoso non posso essere tranquillo con questa situazione finanziaria.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda MontyD81 » 11/04/2018, 7:47

Orgogliobarese.it ha scritto:Questo nuovo hashtag è una risposta al quesito di Claudia Carbonara.

Immagine

Con questo abbiamo la conferma che questi hashtag sono messi lì solo per tirare i piedi alla nostra squadra.
4 anni fa riponevo grandi speranza in lui, ma si è dimostrato un personaggio piccolo piccolo, d'altronde in tutta Italia è ricordato come quello che è stato rinchiuso nello spogliatoio da Moggi, quindi come uno dei mali del calcio italiano.
#mifaipena #maledelcalcio #buttarelachiave
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda Volder Galletto » 11/04/2018, 12:50

Fra 3 anni, al posto della Roma, ci saremo noi, grazie agli ingenti finanziamenti malesi!

#lisasagliocchiblu #pulparrzzat #fruttidimare #laprimamagliaequellarossa
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda ToroMurgiano » 11/04/2018, 16:01

1969 ha scritto:
Ciccio ha scritto:No tu spari cazzate questa è la verità

Ho perso fin troppo tempo con te e con altri utenti.
Leggiti la GDM di oggi e fatti un'idea più precisa, prima di dire cazzate.
Poi, se qualche giornalista si degnasse di chiedere alla società qual è il vero quadro della situazione finanziaria e non solo di stipendi e contributi il quadro sarebbe più chiaro per tutti.
I debiti con l Erario ci sono e forse le tue fonti sono persone abituate a ritenere procrastinabili certi debiri. E non ho parlato di altre pendenze (leggo di banche) perché non ho contezza di quelle situazioni.
Ripeto, grazie a Giancaspro per averci salvato dai casini, ma da tifoso non posso essere tranquillo con questa situazione finanziaria.



E cosa c'è di nuovo da leggere e sapere sulla GDM?
un articolo tra l'altro scopiazzato male ed inesatto...??? :roll:
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda Piergiu » 11/04/2018, 19:36

Scusate ma non sono d'accordo con chi dice che giancaspro va bene così perchè, per quanto nullo nella comunicazione e marcketing, ha messo soldo veri e ci ha salvati.

Io sono senza dubbio uno di quelli che ringrazia e sostiene giancaspro, perchè a parte le parole allo stato attuale è l'unico che in tutta la provincia ed oltre ha tirato fuori soldi veri e ci ha salvati dal baratro.

Ma ciò detto, non si può non condividere che nella comunicazione siamo allo zero assoluto e che questo non faccia bene ne alla società, nè al coinvolgimento del pubblico che infatti sta calando vertiginosamente.
Una società vive anche con il pubblico, non solo con noi fedelissimi che ormai in poco più di 10000 andiamo allo stadio.

Nè tantomeno fa bene alle casse della società la assoluta incapacità nel promuovere il logo ed i prodotti official. Con lo strauntissimo si vendeva di tutto, anche cose ridicole come le palline di natale, patatine con logo e persino vino. Io per i miei figli ho comprato di tutto ed ho ancora la casa piena di prodotti comprati in fiera, nell'offial store ed in altri posti.

Adesso il buio più totale.

Abbiamo quest'anno una maglia che secondo me è una tra le più belle di sempre, ma per comprarla bisogna o ordinarla on line senza provarla od andarla a prendere in settimana (quando mezzo mondo lavora) allo stadio. Ed infatti sebbene entrambi i miei figli la vogliano io non ho ancora avuto la possibilità di andarla a prendere!!!
Per il resto non c'è quasi null'altro di prodotti ufficiali.

P.S: i post di Paparesta non vanno nemmeno commentati, fanno semplicemente tenerezza
Piergiu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/05/2014, 11:07

Re: Claudia Carbonara: "Paparesta deve spiegarci una cosa.."

Messaggioda PITER.JOAO » 12/04/2018, 7:41

Gianky è l'unico ad aver messo soldi nel bari, STOP.
Noi dobbiamo essergli grati in eterno x questo e nn solo, ma temo che la situazione nn sia rosea........ :?
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti

cron