Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda AquilaBiancorossa » 07/04/2018, 21:10

GALLETTI ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:....sembra che tu Yksel sia diventato un "paladino" della società....
Le critiche per quanto colorite e umorali fanno parte del tifo ...e non solo a Bari
sono comunque espressioni di tifosi come noi (non credo a tifosi di serie A o B per me siamo tutti tifosi)
MA è indubbio che gli obiettivi della società ad inizio campionato per dirla con le parole del presidente erano : FARCI DIVERTIRE ...ESSERE ORGOGLIOSI DEL BARI
EBBENE! non so quanti di noi TIFOSI ci divertiamo con lo SPETTACOLARE gioco di GROSSO
non so quanti di noi ci divertiamo con le prestazioni che la squadra ha offerto più di una volta non ultima quella di ASCOLI
non so quanti di noi ci divertiamo ad una mancanza di comunicazione che rasenta IRRISPETTABILITA' per noi TIFOSI
Per carità è una società che DEVE CRESCERE e MOLTO ....ma lo si può fare con un atteggiamento diverso da parte di tutte le componenti Anche e soprattutto DELLA SOCIETA' compreso giocatori e staff.


Però scusami se mi intrometto, ti sei dimenticato che la società aveva anche dichiarato che l'obiettivo fosse entrare nei playoff e, ad Oggi, sembra che lo stia rispettando.
Sul divertimento è vero che non siamo zemanlandia, anche se ad inizio campionato qualcuno scriveva grossolandia, ma non è vero che stiamo solo soffrendo.
Grosso è alla prima esperienza e lo sapevamo tutti, non gli vogliamo far passare errori?


....Per carità entrare nei play off certo ma consentimi che dipende molto da come ci entri o arrivi!
Hai notato una evoluzione nel "gioco" di Grosso???
Hai visto meccanismi difensivi od offensivi che hanno raggiunto ad ora un livello di meccanismi straordinari??
Hai visto prestazioni globali che stanno migliorando di partita in partita?
Ma se hai visto tutto ciò allora hai ragione a pensare che Grosso sta rispettando tutti i programmi
Penso invece che da quelle che erano le premesse poste dalla società dal presidente ad inizio stagione ad ora dovevamo avere altri pensieri e non così tante preoccupazioni....
a
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda Yksel » 07/04/2018, 21:13

AquilaBiancorossa ha scritto:
Yksel ha scritto:Società?? E cosa diavolo c'entra? Per la cronaca questi atteggiamenti li ho sempre condannati sin da quando esiste ob. Non scriviamo altre fesserie per favore..


Vero forse sono OFF topic ...chiedo scusa ma certo NON sono FESSERIE!


Mi riferivo ovviamente al primo rigo del tuo intervento. Quello che segue è un off topic come anche tu l'hai definito
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda Re d spad » 07/04/2018, 21:27

Credo di aver scritto anch io qualcosa di non inerente al topic, quindi attenendomi alle lecite domande di yksel dico che i 4 punti che evidenzia Nicola non sono altro fesserie di tifosi che parlano giusto per.
Manco io capisco chi dice che il Bari non vuole salire, o che il risultato sia concordato.
Così come non reputo Grosso un asino, (anche se ad oggi è ancora abbastanza grezzo ed ha ampi margini di miglioramento).
Dire che poi il campionato ad ora è pessimo è una cagata colossale; è semplicemente ricco di rimpianti, ma ahimè non siamo una squadra che affronta le partite con gli occhi della tigre.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda GALLETTI » 07/04/2018, 21:48

AquilaBiancorossa ha scritto:
GALLETTI ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:....sembra che tu Yksel sia diventato un "paladino" della società....
Le critiche per quanto colorite e umorali fanno parte del tifo ...e non solo a Bari
sono comunque espressioni di tifosi come noi (non credo a tifosi di serie A o B per me siamo tutti tifosi)
MA è indubbio che gli obiettivi della società ad inizio campionato per dirla con le parole del presidente erano : FARCI DIVERTIRE ...ESSERE ORGOGLIOSI DEL BARI
EBBENE! non so quanti di noi TIFOSI ci divertiamo con lo SPETTACOLARE gioco di GROSSO
non so quanti di noi ci divertiamo con le prestazioni che la squadra ha offerto più di una volta non ultima quella di ASCOLI
non so quanti di noi ci divertiamo ad una mancanza di comunicazione che rasenta IRRISPETTABILITA' per noi TIFOSI
Per carità è una società che DEVE CRESCERE e MOLTO ....ma lo si può fare con un atteggiamento diverso da parte di tutte le componenti Anche e soprattutto DELLA SOCIETA' compreso giocatori e staff.


Però scusami se mi intrometto, ti sei dimenticato che la società aveva anche dichiarato che l'obiettivo fosse entrare nei playoff e, ad Oggi, sembra che lo stia rispettando.
Sul divertimento è vero che non siamo zemanlandia, anche se ad inizio campionato qualcuno scriveva grossolandia, ma non è vero che stiamo solo soffrendo.
Grosso è alla prima esperienza e lo sapevamo tutti, non gli vogliamo far passare errori?


....Per carità entrare nei play off certo ma consentimi che dipende molto da come ci entri o arrivi!
Hai notato una evoluzione nel "gioco" di Grosso???
Hai visto meccanismi difensivi od offensivi che hanno raggiunto ad ora un livello di meccanismi straordinari??
Hai visto prestazioni globali che stanno migliorando di partita in partita?
Ma se hai visto tutto ciò allora hai ragione a pensare che Grosso sta rispettando tutti i programmi
Penso invece che da quelle che erano le premesse poste dalla società dal presidente ad inizio stagione ad ora dovevamo avere altri pensieri e non così tante preoccupazioni....
a


Il girone di andata mi ha molto soddisfatto, compresa la partita giocata con il Sassuolo in coppa e, ti confesso, mi ero illuso che col tempo saremmo migliorati sempre più. Purtroppo, da quel periodo maledetto di calcio mercato c'è stata una involuzione e poi alti e bassi.
Io credo però che giunti a questo punto dovremmo entrare nei playoff e sperare di dare il meglio in quelle partite, spinti magari da fattori che solo quegli incontri possono trasmettere.
Nell' arco di una stagione ne accadono di stranezze ma l'importante è raggiungere in un certo qual modo l'obiettivo....ci sarà modo e tempo x andare ad analizzare il percorso, anche involutivo, avuto Ma, ripeto, al momento dovremmo concentrarci su un obiettivo alla portata.
In ogni caso una bella squadra la di costruisce col tempo non certo in qualche mese e le concorrenti che ci precedono godono di rose e risorse finanziarie impari...Noi siamo una scommessa e abbiamo solo 4 punti in meno a 8 giornate dalla fine.
Capisco la rabbia, che ho anch'io, ma manteniamo equilibrio specie se I numeri parlano a favore.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda onlybariforever » 07/04/2018, 22:15

Ma davvero pensiamo di "divertirci" con l'estetica del gioco un questo campionato? Ma avete visto quanti punti fanno le squadre che incarnano l'anticalcio, al punto da arrivare a volte anche in A?
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda ronzsavy83 » 07/04/2018, 22:39

Nicola buonasera,
secondo me i tifosi mugugnano perchè in campo non vedono li interpreti giusti in campo.
Ma volevo farti alcune riflessioni:
- sono d'accordo col far giocare Iocolano al posto di Tello.
- perchè continuare ad insistere con marrone centrale e non puntare su empereur visto che è un cenatale di ruolo ed ha ben impressionaTo nelle 2 partite che ha giocato.È anche bravo coi piedi.

- vorrei sempre vedere sulla sinistra cisse.

- Nenè è l'unico giocatore che al momento può far il centrale d'attacco(kozak anche se ha fatto qualche gol, è fuori condizione;idem per Floro).

- Non riesco ancora a capire perchè il nostro allenatore insista su Improta.
Lo ha spostato a destra lasciano Galano di nuovo in panca.
Cristian coi suoi gol ha portato la Nostra squadra ai primi posti,è il nostro capocannoniere, ma rimane inspiegabilmente in panca.
Capisco l'equilibrio di una squadra, ma preferire altri a lui per me è in spiegabile.
Spero che la notte porta dei consigli definitivi al mister.
Formazione per le prox partite:

Micai
Anderson-Empereur-Gyomber-D'Elia(Balkovec)
Handerson-Basha-Iocolano
Galano-Nenè-Cisse

FORZA BARI!!!!!!!!!!
ronzsavy83
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/12/2017, 20:38
Dove guardo il Bari: TV

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda Yksel » 07/04/2018, 23:24

Mi sa che non avete capito il senso del post, perché non è riferito al lato tecnico
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda onlybariforever » 07/04/2018, 23:31

Yksel ha scritto:Mi sa che non avete capito il senso del post, perché non è riferito al lato tecnico
Il senso del post è chiarissimo a tutti, oltre che condivisibile e sacrosanto.
Il problema è che si crede sempre di aver la verità in tasca.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda Volder Galletto » 08/04/2018, 1:36

Yksel ha scritto:Mi sa che non avete capito il senso del post, perché non è riferito al lato tecnico


Lass stà, Nico, tanto ci sono sempre i soliti "cazzavoni" che escono sempre e solo dopo qualche prestazione negativa.
Puoi fare tutti i ragionamenti di questo mondo, ma la loro missione è sguazzare nella m***a che gettano sul Bari...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Caro equilibrio, cara logica...perchè ci abbandonate?

Messaggioda antonio giovinazzo » 08/04/2018, 6:57

La mia lettura è semplice frustrazione da addebitare ad una lettura di partita fatta a ca..o dal nostro allenatore
Che puntualmente nel momento topico si impappina
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti