**Tanto non capirai - III°stagione (185° ed ultima puntata - Con noi MASSIMILIANO ANCONA pag. 37)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (164° puntata - Con noi GIANCARLO DE PEPPO E ANTONELLO MENCONI DA PERUGIA pag. 30)**

Messaggioda bepy77 » 07/05/2018, 8:06

kikko ha scritto:Il silenzio stampa non è mai salutare, Cirici in parte ha ragione. Sicuramente la società, almeno nelle ultime tre partite in casa, avrebbe potuto inventarsi qualcosa per far accorrere gente allo stadio, per esempio mini abbonamenti.
Io penso che con il clima ostile che si respira in città, fomentato da diversi personaggi che hanno seguito sui vari social, con alcune testate che non perdono occasione per gettare merca sulla società, bene ha fatto la fcbari a non prendere nessuna iniziativa.

hai ragione Kikko
anch io qualcosa avrei fatto tipo mini abbonamenti o scontistica particolare almeno per gli abbonati
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (164° puntata - Con noi GIANCARLO DE PEPPO E ANTONELLO MENCONI DA PERUGIA pag. 30)**

Messaggioda flavianos » 07/05/2018, 8:48

a me delle interviste a fine gara e delle conferenze stampa in cui si dicono sempre le stesse cose non importa niente. Quello di cui mi importa è la campagna mediatica contro il Bari.

1 Una parte della stampa barese in alcuni casi ha strumentalizzato frasi del mister.
2 Una parte della stampa barese ha lanciato una campagna contro la società.

Ragione per cui la società ha deciso di non parlare più. Se poi Cirici vuole sentire in conferenza stampa Grosso che improvvisa il testo di una puntata di Sfide, con gli aneddoti più belli della sua infanzia oppure che Grosso gli riveli cosa si sono detti lui e Galano in pizzeria, allora sicuramente resterà deluso. Si accordi per una bella intervista a fine anno, magari davanti a un bicchiere di vino.

Che poi tutta la comunicazione del Bari sia di livello dilettantistico questo è vero, ma non ha niente a che vedere con quello che è successo. Sono due problemi diversi. Per me.
Io sono con il silenzio stampa di Grosso. Basta strumentalizzazioni. Le chiacchiere non mi servono. Voglio i punti.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (164° puntata - Con noi GIANCARLO DE PEPPO E ANTONELLO MENCONI DA PERUGIA pag. 30)**

Messaggioda McScemus » 07/05/2018, 8:58

Che la società difetti in termini di comunicazione non lo scopriamo certo oggi, però c'è da dire che comunque a Sky rilasciano dichiarazioni e quindi il tifoso anche se in parte ridotta è sempre informato sull'ambiente Biancorosso. Quindi questo silenzio stampa nei confronti dei giornalisti locali credo che sia più un fastidio che riguarda loro più che i tifosi. Che poi si voglia evidenziare come la società sia male organizzata è un altro conto. Penso che sia sotto gli occhi di tutti quanto pecchi per comunicazione, merchandising ecc ecc.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (164° puntata - Con noi GIANCARLO DE PEPPO E ANTONELLO MENCONI DA PERUGIA pag. 30)**

Messaggioda Yksel » 07/05/2018, 11:28

Bari Perugia LIVE dalla Curva - I commenti dei tifosi - Le voci di Grosso Andrada e Breda - Con noi Franco Cirici: "Poco seguito? Società 'sorda'. Grosso non parla? Non ha mai detto niente. Su Paparesta.."

Ascoltaci su spreaker
https://www.spreaker.com/user/tantononc ... -07-maggio

Facebook
https://www.facebook.com/RadioMiPiaci/v ... 791356614/

Youtube
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda Yksel » 08/05/2018, 6:39

**Come valutate le parole di Baroni circa l'interesse del Bari?**

Limitatevi a dire la vostra senza anticipare più di tanto le parole dell'ex tecnico del Benevento, per non penalizzare chi non ha ancora ascoltato la puntata. Grazie.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda 1969 » 08/05/2018, 6:51

Non prendiamoci in giro, il silenzio stampa è stato imposto ho sicuramente condiviso dalla società che ha tutto l'interesse a non rispondere con tutti i suoi tesserati a certe domande scomode soprattutto sui problemi emersi negli ultimi tempi. Per solidarietà con tutto l'ambiente giornalistico locale nessuna trasmissione sportiva dovrebbe mandare in onda le interviste di Grosso se, come tanti dicono, vengono dette cose inutili.
Franco cirici ha evidenziato soprattutto i silenzi della società, mentre da tifoso aggiungo che sarebbe bello poter ascoltare dichiarazione da parte dei giocatori per conoscerli meglio e non limitarsi ad apprezzarli sul campo.
Bisogna fare il massimo per poter creare un clima positivo e trasmettere priscio ad una piazza che non aspetta altro per trasmettere passione e non pressione. Con la scusa di domande scomode la società sta facendo poco e nulla per compattare l'ambiente ma noi andiamo avanti per la nostra strada e quindi TUTTIAPARMA.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda bepy77 » 08/05/2018, 7:51

Yksel ha scritto:**Come valutate le parole di Baroni circa l'interesse del Bari?**

Limitatevi a dire la vostra senza anticipare più di tanto le parole dell'ex tecnico del Benevento, per non penalizzare chi non ha ancora ascoltato la puntata. Grazie.

Ascolterò la replica ;)
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/05/2018, 8:10

Baroni è stato schivo,è alla finestra e a differenza di altri allenatori non si è sbilanciato ma quel suo glissare....chissà....
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31391
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda AquilaBiancorossa » 08/05/2018, 9:25

Non ho potuto ascoltare in diretta PURTROPPO!
ascolterò con attenzione la Replica
però posso dire che Baroni sarebbe a mio avviso l'allenatore PERFETTO per Bari
insieme all'altro mio pallino Iachini
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: **Tanto non capirai - III°stagione (165° puntata - Con noi FRANCO CIRICI pag. 31)**

Messaggioda kikko » 08/05/2018, 10:36

Per me non ha capito bene la domanda
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti