Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 11:44


Forse Dickmann?! Dickmann il problema non è se convince noi, il problema sarebbe battere la concorrenza e soprattutto il fatto che è indubbiamente destinato a una squadra di A (che poi potrebbe girarlo in B).
Poi ripeto, almeno Puscas e Calderonim anche qualche prospetto a centrocampo non male come Di Mariano e fino a quando la squadra non è crollata anche il portiere Montipò non mi era dispiaciuto.

** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 11:51


Chi del Novara mi piace un sacco e penso sia anche un giocatore ideale per noi è il centrocampista Moscati


Sent from iPhone

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 11:53


Madden ha scritto:Chi del Novara mi piace un sacco e penso sia anche un giocatore ideale per noi è il centrocampista Moscati


Sent from iPhone


Vero, bel giocatore, cosi come Puscas, è cresciuto tantissimo rispetto a quando giocava con noi....

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 14:07


Se l'entella si salva anche quest'anno, mi inca**o seriamente

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 15:17


Infatti il Novara è una bella sorpresa. Meritavano la C squadre più ignoranti come Entella e Avellino

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 15:31


Insomma il grande bomber Maniero in C e il ciuccissimo Caputo in A... Aaaah mannaggia a noi...

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 15:57


bizantino ha scritto:Insomma il grande bomber Maniero in C e il ciuccissimo Caputo in A... Aaaah mannaggia a noi...

Non voglio aprire una polemica ma Caputo è cresciuto tantissimo dopo Bari. Da noi sbagliava l'impossibile

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 16:04


viki978 ha scritto:
bizantino ha scritto:Insomma il grande bomber Maniero in C e il ciuccissimo Caputo in A... Aaaah mannaggia a noi...

Non voglio aprire una polemica ma Caputo è cresciuto tantissimo dopo Bari. Da noi sbagliava l'impossibile


Qualunque attaccante sbaglia l’impossibile. Gente come Vieri, o Inzaghi, per buttarne dentro 1 ne sbagliavano 3/4.
Tutti quelli arrivati dopo Caputo hanno fatto peggio.
Sono le statistiche a parlare. Andato via lui, l’unico ad essere andato in doppia cifra è stato Maniero e, comunque, ha segnato parecchio di meno...

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 16:54


Volder Galletto ha scritto:
viki978 ha scritto:
bizantino ha scritto:Insomma il grande bomber Maniero in C e il ciuccissimo Caputo in A... Aaaah mannaggia a noi...

Non voglio aprire una polemica ma Caputo è cresciuto tantissimo dopo Bari. Da noi sbagliava l'impossibile


Qualunque attaccante sbaglia l’impossibile. Gente come Vieri, o Inzaghi, per buttarne dentro 1 ne sbagliavano 3/4.
Tutti quelli arrivati dopo Caputo hanno fatto peggio.
Sono le statistiche a parlare. Andato via lui, l’unico ad essere andato in doppia cifra è stato Maniero e, comunque, ha segnato parecchio di meno...


Paradossalmente Galano ha fatto meglio di tutti loro in mezzo girone, ed è un esterno. :lol:

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

20/05/2018, 17:12


viki978 ha scritto:
bizantino ha scritto:Insomma il grande bomber Maniero in C e il ciuccissimo Caputo in A... Aaaah mannaggia a noi...

Non voglio aprire una polemica ma Caputo è cresciuto tantissimo dopo Bari. Da noi sbagliava l'impossibile


Caputo quando giocava da noi sbagliava davvero i goal a porta vuota, sentiva la responsabilità di essere barese e di dover dimostrare di essere da Bari. Se fosse rimasto da noi non avrebbe fatto la carriera che ha fatto. Non sarebbe cresciuto così tanto. Ha fatto bene la società a cederlo e lui ad andare via. La cosa incredibile è che prima di venire da noi era Maniero quello forte. Quando abbiamo preso Maniero veniva da 31 reti in due anni e da noi il primo anno ne fece altre 13 di reti. Poi sappiamo cosa è successo. Per fare bene a Bari ci vogliono gli attributi. E se non ce li hai, qui ti perdi. Io rimpiango Puscas, perché si capiva che era fortissimo. Avremmo dovuto riprenderlo.
Rispondi ??