** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda Volder Galletto » 20/04/2018, 6:39

Lynch ha scritto:Io invece considero tutte le discussioni sull'essere tifoso molto sterili. Il tifare fa parte di un mondo molto ambivalente, quello stesso mondo abitato dagli amanti. E chi può permettersi di arrogarsi di diritto di sindacare se una coppia si ama o no? Ebbene, la base numerica dei tifosi da stadio aiuta soltanto a dare una stima di quanti innamorati della Bari ci sono per il mondo. Perchè se ci sono 15000 tifosi da stadio (con tutte le loro caratteristiche, deprecabili a volte, ma stimabili in molti altri casi) allora il mondo è stracolmo di innamorati della Bari. E tutti questi innamorati hanno bisogno di stimoli, di una carezza, di un filotto di vittorie, di un regalo, della serie A.

Personalmente sabato non vedrò la partita. Ma sono la stessa persona che ha divelto una porta di casa dopo la debacle di Trapani Bari dello scorso anno. Per quest'anno il mio rapporto col Bari finisce qui. A volte un innamorato è stanco di dover dare e non ricevere mai un emerito c***o. Usciremo con mia moglie e con i miei figli.

Ma vivo nella speranza di poter nutrire un giorno la speranza di poter coltivare un sogno a tinte biancorosse.


Figurati, nessuno sindaca nulla.
Personalmente, però, sono abituato al modo incondizionato di tifare del mondo anglosassone.
Per me, il tifo è quello.
Vivere nella speranza di raggiungere grandi risultati è sacrosanto, da tifoso. Sostenere la squadra solo nei momenti belli (come tanti fanno a Bari), non vuol dire essere tifosi.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda bari87 » 20/04/2018, 10:23

Volder Galletto ha scritto:
Lynch ha scritto:Io invece considero tutte le discussioni sull'essere tifoso molto sterili. Il tifare fa parte di un mondo molto ambivalente, quello stesso mondo abitato dagli amanti. E chi può permettersi di arrogarsi di diritto di sindacare se una coppia si ama o no? Ebbene, la base numerica dei tifosi da stadio aiuta soltanto a dare una stima di quanti innamorati della Bari ci sono per il mondo. Perchè se ci sono 15000 tifosi da stadio (con tutte le loro caratteristiche, deprecabili a volte, ma stimabili in molti altri casi) allora il mondo è stracolmo di innamorati della Bari. E tutti questi innamorati hanno bisogno di stimoli, di una carezza, di un filotto di vittorie, di un regalo, della serie A.

Personalmente sabato non vedrò la partita. Ma sono la stessa persona che ha divelto una porta di casa dopo la debacle di Trapani Bari dello scorso anno. Per quest'anno il mio rapporto col Bari finisce qui. A volte un innamorato è stanco di dover dare e non ricevere mai un emerito c***o. Usciremo con mia moglie e con i miei figli.

Ma vivo nella speranza di poter nutrire un giorno la speranza di poter coltivare un sogno a tinte biancorosse.


Figurati, nessuno sindaca nulla.
Personalmente, però, sono abituato al modo incondizionato di tifare del mondo anglosassone.
Per me, il tifo è quello.
Vivere nella speranza di raggiungere grandi risultati è sacrosanto, da tifoso. Sostenere la squadra solo nei momenti belli (come tanti fanno a Bari), non vuol dire essere tifosi.

:respect: :respect:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda 70100 » 20/04/2018, 11:41

Lynch ha scritto:Io invece considero tutte le discussioni sull'essere tifoso molto sterili. Il tifare fa parte di un mondo molto ambivalente, quello stesso mondo abitato dagli amanti. E chi può permettersi di arrogarsi di diritto di sindacare se una coppia si ama o no? Ebbene, la base numerica dei tifosi da stadio aiuta soltanto a dare una stima di quanti innamorati della Bari ci sono per il mondo. Perchè se ci sono 15000 tifosi da stadio (con tutte le loro caratteristiche, deprecabili a volte, ma stimabili in molti altri casi) allora il mondo è stracolmo di innamorati della Bari. E tutti questi innamorati hanno bisogno di stimoli, di una carezza, di un filotto di vittorie, di un regalo, della serie A.

Personalmente sabato non vedrò la partita. Ma sono la stessa persona che ha divelto una porta di casa dopo la debacle di Trapani Bari dello scorso anno. Per quest'anno il mio rapporto col Bari finisce qui. A volte un innamorato è stanco di dover dare e non ricevere mai un emerito c***o. Usciremo con mia moglie e con i miei figli.

Ma vivo nella speranza di poter nutrire un giorno la speranza di poter coltivare un sogno a tinte biancorosse.

se non ci credi più tu perchè chiedi a chi scende in campo di buttare il cuore oltre l'ostacolo? convengo che le ultime prestazioni ci hanno demoralizzato ma il campionato non è finito e figure di m.... non ne stiamo facendo. Non c'è un calo come lo scorso anno, semplicemente non riusciamo a fare quel salto di qualità che tutti vorremmo ma il terzo e il quarto posto sono alla nostra portata avendo i due scontri diretti ancora da giocare. Nulla è deciso, non è il momento di mollare, il calcio è strano, magari vinciamo il derby e spicchiamo il volo, oppure ne prendiamo 4 e non ci qualifichiamo neppure ai playoff e tu vuoi farmi credere che sabato non starai a palla sperando nel colpaccio? Non ci credo...senti a me sabato le porte di casa tua non corrono rischi e non perchè uscirai con moglie e figli...
A mio avviso la squadra era sopravvalutata a settembre e sottovalutata oggi, la verità sta nel mezzo. Il parma e il perugia ci sono state sotto per un intero campionato e non è detto affatto che finiscano davanti a noi.
70100
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1263
Iscritto il: 13/11/2014, 11:31

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda darobross » 21/04/2018, 16:33

risulatati di oggi ke ci condannano in maniera definitiva allo stillicidio dei preliminari playoff,con tutto quello ke ne consegue in fatto di gare ravvicinate e vantaggio delle squadre ke ci finiranno sopra in caso di parità.praticamente quando si doveva premere sull'acceleratore abbiamo rallentato...
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda MontyD81 » 22/04/2018, 15:43

Aggiornamenti dal derby Perugia- Ternana: Perugia che si era portato sul 2-0, ma i ternani al momento hanno ribaltato il risultato e sono avanti 2-3 all'82'
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda Volder Galletto » 22/04/2018, 15:50

Che scandalo che un allenatore come De Canio sia rimasto fuori dal giro tanto a lungo e in A e B ci siano buffoni che di pallone capiscono meno di 0...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda nicoba » 22/04/2018, 15:55

Grandissima ternana.evvai
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda MontyD81 » 22/04/2018, 15:57

Finita! Ternana batte Perugia 3-2
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda Trenino Biancorosso » 22/04/2018, 16:00

La B è così...

Ora 3pt con l'Entella e poi gagliardi a Palermo
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Re: ** Serie B 2017/2018 - Topic Unico **

Messaggioda io_odioilsalento » 22/04/2018, 16:06

Benevento che torna in B intanto
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, andersson92, proteininbox, SALVAFEDE e 58 ospiti