**Tanto non capirai: (La nuova stagione...pag. 49)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda e90 » 17/09/2015, 17:50

sampaglia ha scritto:c'è la fila di sponsor che vogliono fare da main sponsor... il Papa sta scegliendo con cura il migliore :lol:


qua il fatto è serio :D

nicola hai notizie a riguardo?
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda Sopron » 17/09/2015, 18:26

sampaglia ha scritto:c'è la fila di sponsor che vogliono fare da main sponsor... il Papa sta scegliendo con cura il migliore :lol:


Tra le tante, è arrivata anche un offerta da Tuttosport..
Sopron
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6696
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda sampaglia » 17/09/2015, 18:34

Sopron II di Svevia ha scritto:
sampaglia ha scritto:c'è la fila di sponsor che vogliono fare da main sponsor... il Papa sta scegliendo con cura il migliore :lol:


Tra le tante, è arrivata anche un offerta da Tuttosport..



:rip: :rip: :rip: :culo: :rip: :rip: :rip:
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda Yksel » 17/09/2015, 18:37

Torniamo in topic? Grazieeeee
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57297
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda onlybariforever » 17/09/2015, 18:42

Yksel ha scritto:Torniamo in topic? Grazieeeee

Diciamo che gli utenti chiedono a gran voce che venga affrontato in trasmissione l' argomento sponsor.:roll:
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda sampaglia » 17/09/2015, 18:44

onlybariforever ha scritto:
Yksel ha scritto:Torniamo in topic? Grazieeeee

Diciamo che gli utenti chiedono a gran voce che venga affrontato in trasmissione l' argomento sponsor.:roll:


Ottima lettura dei fatti :lol:
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda N gann a mar » 17/09/2015, 19:11

Finisco ora di ascoltare l'intervento di Gaudio...cosa ha detto di sbagliato?? 1) giochiamo poco sugli esterni ci affidiamo alle sgroppate di Sabelli e Del Grosso senza raddoppiare sulle fasce. E' vero
In fase di non possesso il centrocampo si compatta con la difesa rendendo macchinosa la fase d'attacco, ovvero spesso siamo in 7 diero la linea di centrocampo...E' vero, l'abbiamo sottolineato tutti qui fin dall'anno scorso!
Il mercato del Bari è da 6 perché non è stato cambiato l'allenatore, è opinabile ma io lo condivido tanto che avevo dato 7 meno qui per la stessa motivazione.
Sugli arabi, cinesi, non mi esprimo perché a parte le notizie di OB non ho elementi oggettivi...voglio dire, a me è sembrato un intervento equilibrato, non da "Gaudio"...o sta invecchiando lui...o sto invecchiando io a sopprtarlo! :mrgreen:
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda onlybariforever » 17/09/2015, 19:15

N gann a mar ha scritto:Finisco ora di ascoltare l'intervento di Gaudio...cosa ha detto di sbagliato?? 1) giochiamo poco sugli esterni ci affidiamo alle sgroppate di Sabelli e Del Grosso senza raddoppiare sulle fasce. E' vero
In fase di non possesso il centrocampo si compatta con la difesa rendendo macchinosa la fase d'attacco, ovvero spesso siamo in 7 diero la linea di centrocampo...E' vero, l'abbiamo sottolineato tutti qui fin dall'anno scorso!
Il mercato del Bari è da 6 perché non è stato cambiato l'allenatore, è opinabile ma io lo condivido tanto che avevo dato 7 meno qui per la stessa motivazione.
Sugli arabi, cinesi, non mi esprimo perché a parte le notizie di OB non ho elementi oggettivi...voglio dire, a me è sembrato un intervento equilibrato, non da "Gaudio"...o sta invecchiando lui...o sto invecchiando io a sopprtarlo! :mrgreen:

Come dicevo prima, possibile che un allenatore, pure il più scarso che ci sia, non veda cose rilevate da un giornalista o da un tifoso? Ci deve essere una ragione.....mah.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda N gann a mar » 17/09/2015, 19:26

onlybariforever ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Finisco ora di ascoltare l'intervento di Gaudio...cosa ha detto di sbagliato?? 1) giochiamo poco sugli esterni ci affidiamo alle sgroppate di Sabelli e Del Grosso senza raddoppiare sulle fasce. E' vero
In fase di non possesso il centrocampo si compatta con la difesa rendendo macchinosa la fase d'attacco, ovvero spesso siamo in 7 diero la linea di centrocampo...E' vero, l'abbiamo sottolineato tutti qui fin dall'anno scorso!
Il mercato del Bari è da 6 perché non è stato cambiato l'allenatore, è opinabile ma io lo condivido tanto che avevo dato 7 meno qui per la stessa motivazione.
Sugli arabi, cinesi, non mi esprimo perché a parte le notizie di OB non ho elementi oggettivi...voglio dire, a me è sembrato un intervento equilibrato, non da "Gaudio"...o sta invecchiando lui...o sto invecchiando io a sopprtarlo! :mrgreen:

Come dicevo prima, possibile che un allenatore, pure il più scarso che ci sia, non veda cose rilevate da un giornalista o da un tifoso? Ci deve essere una ragione.....mah.


Mah, forse quando ci sei troppo dentro è difficile avere l'obiettività o si è troppo radicati nel proprio credo calcisico, ma un grande allenatore è colui che sa cambiare anche le proprie idee, non per fare paragoni ma solo un esempio, Conte è uno di quelli, pur rimanendo con la sua filosofia di gioco volta all'attacco, adatta il gioco in maniera plastica.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(9^ puntata pag.6)**

Messaggioda BollaBiancorossa » 17/09/2015, 20:46

Gaudio ha fatto l'equilibrato a chiacchiere...
Gaudio oggi diceva " io sono tifoso del Bari"
Gaudio è lo stesso che su fb dice " io non tifo bari"
Lo stesso che dice " godo quando il Bari perde, godo nel vedervi soffrire "
Devo continuare? Andate a darvi uno sguardo ai post che mette..
Ed io devo sentire che si lamenta che non c'è democrazia, Uno che passa la metà della giornata ad OFFENDERE?
E qua non c'entra niente il difendere la società alla prima critica e truppe cammellate varie

Posso dire che tanto me le ha spaccate le palle ogni santo giorno
Che non lo sopporto e non lo ritengo una persona da ascoltare?
Oppure devo sentirmi un Papaboy? ;)
IL GALLO TORNERÀ A CANTARE
BollaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: 30/06/2015, 14:47

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelus84, basandro, boda, DomyBucci98, francis, Giovanniforzabari1908, giuan u' barese, Google Adsense [Bot], La bir de Bar, Maurizio Iorio, max1974, N gann a mar, nicofanbari, nicola 1984, Orgogliobarese.it, proteininbox, Qwilfish, Sopron, sv22, Tif. Barese, Tifoso 1975, U BARR, Volder Galletto e 123 ospiti