**Tanto non capirai: (La nuova stagione...pag. 49)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda la Fc Bari 1908

Moderatore: Moderatori

Messaggioda bastianever » 11/09/2015, 6:51

Nico, una sintesi per chi è lontano? Altrimenti attendo che carichiate la puntata...
bastianever
Non connesso
M'briak
M'briak

Re:

Messaggioda Yksel » 11/09/2015, 7:38

bastianever ha scritto:Nico, una sintesi per chi è lontano? Altrimenti attendo che carichiate la puntata...

Dopo le 11 mettiamo la replica su Youtube.. ;)
'Tanto non capirai' - orgogliobarese su RADIO MI PIACI...Dal lunedì al venerdì alle 7 e alle 13,15 suI 101.5 FM di RADIO MI PIACI
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Re:

Messaggioda bepy77 » 11/09/2015, 7:42

Yksel ha scritto:
bastianever ha scritto:Nico, una sintesi per chi è lontano? Altrimenti attendo che carichiate la puntata...

Dopo le 11 mettiamo la replica su Youtube.. ;)

ottimo sono proprio curioso di sentire le sue parole
oggi ho dovuto interrompere l'ascolto appena prima l'inizio dell'intervista
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(4^ puntata pag.4)**

Messaggioda Yksel » 11/09/2015, 11:03

Quinta puntata di "Tanto non capirai..orgogliobarese su L'Altra Radio". Intervista ad Alberto Cavasin e intervento del Dott. Marotta che ci parla della situazione finanziaria del Bari

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tYFf61T3Oug&feature=youtu.be[/youtube]
'Tanto non capirai' - orgogliobarese su RADIO MI PIACI...Dal lunedì al venerdì alle 7 e alle 13,15 suI 101.5 FM di RADIO MI PIACI
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(5^ puntata pag.5)**

Messaggioda Zio chan » 11/09/2015, 11:25

Prendo spunto dalla puntata ascoltata e vi chiedo una cosa.. Se paparesta non avesse avuto la fortuna e non fosse stato scaltro nel mercato, avremmo rischiato di veder vendere sabelli per ricavare i soldi per le scadenze di settembre? Quindi abbiamo rischiato di avere una squadra più scarsa dello scorso anno e di trovarci con l'acqua alla gola. ( premesso che dalla vendita di sabelli , gli abbonamenti sarebbero stati circa 5000) e se non avessimo venduto sabelli almeno ad un milione e mezzo ? Avremmo iniziato con le penalizzazioni ?Rispondete ;)
Zio chan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qualamano » 11/09/2015, 12:48

Zio chan ha scritto:Prendo spunto dalla puntata ascoltata e vi chiedo una cosa.. Se paparesta non avesse avuto la fortuna e non fosse stato scaltro nel mercato, avremmo rischiato di veder vendere sabelli per ricavare i soldi per le scadenze di settembre? Quindi abbiamo rischiato di avere una squadra più scarsa dello scorso anno e di trovarci con l'acqua alla gola. ( premesso che dalla vendita di sabelli , gli abbonamenti sarebbero stati circa 5000) e se non avessimo venduto sabelli almeno ad un milione e mezzo ? Avremmo iniziato con le penalizzazioni ?Rispondete ;)

il bari è tra le società più sane e più ricche che ci siano in italia..non entro nel merito di chi possa cacciare tutti questi soldi da quando c'è paparesta, e parlo non solo di mercato, ma anche delle varie opere fatte tra stadio, antistadio, sponsor, marketing, ecc ecc..parere strettamente personale, ma che con un po di logica e buon senso, dovremmo essere tutti un po piu sereni per quanto riguarda la stabilità societaria, cosa che tra l'altro è stata dichiarata dallo stesso presidente quando spesso pi di qualcuno cerca di dimostrare il contrario, venendo poi smentito dai fatti..
Qualamano
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Sopron » 11/09/2015, 12:52

Zio chan ha scritto:Prendo spunto dalla puntata ascoltata e vi chiedo una cosa.. Se paparesta non avesse avuto la fortuna e non fosse stato scaltro nel mercato, avremmo rischiato di veder vendere sabelli per ricavare i soldi per le scadenze di settembre? Quindi abbiamo rischiato di avere una squadra più scarsa dello scorso anno e di trovarci con l'acqua alla gola. ( premesso che dalla vendita di sabelli , gli abbonamenti sarebbero stati circa 5000) e se non avessimo venduto sabelli almeno ad un milione e mezzo ? Avremmo iniziato con le penalizzazioni ?Rispondete ;)

Quindi adesso va di moda cavillare sui se e sui ma. Prendo atto.
SEAN SÄ
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 14/09/2015, 10:33

Sesta puntata di Orgogliobarese.it - Interventi di Antonio Di Gennaro e mister Franco Colomba

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=L2SP11gMM58&feature=youtu.be[/youtube]
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(6^ puntata pag.5)**

Messaggioda Yksel » 15/09/2015, 11:35

Settima puntata di Tanto non capirai..Orgogliobarese su L'Altra Radio. Puntata dedicata ai tifosi baresi che vivono al Centro-Nord

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=U-6P6ojMs2g&feature=youtu.be[/youtube]
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: **Tanto non capirai: Orgogliobarese.it su L'Altra Radio(7^ puntata pag.5)**

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/09/2015, 12:32

molto bella questa puntata,per me che vivo al nord il buon Ninni ha espresso i sentimenti di tanti emigrati.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..