Polito completa l'opera : dimettiti

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda nicofanbari » 08/05/2024, 8:36

1969 ha scritto:Ssc Bari non può accettare le dimissioni per due ragioni: non ci sono altre figure nell'organico (parolone) societario, tranne il genero del ds e poi, la proprietà troverà in lui il capro espiatorio di questa meravigliosa stagione fallimentare.
Per me è colpevole quanto il suo datore di lavoro, sia pure per diverse ragioni.
Pur condannano ogni forma di violenza fisica, come si dice a Bari, il signor Polito stav' a gira' attorn attorn all mazzat'!!
Ha pagato lui per tutti, sia pure trascendendo, ma, come in tanti abbiamo detto, erano da prendere tutti a schiaffi (in senso metaforico).
Chi va in trasferta, soprattutto in campi piccoli come quello di Cittadella, si è reso conto del caos in cui ci ha portato questo signore, che dopo aver costretto la proprietà a cambiare tre allenatori, ora allena anche la squadra. Ma non si può vedere che dalla nostra panchina arrivino direttive da tante persone, in una fase così delicata della stagione.
Ribadisco che la violenza fisica va condannata, ma noi tifosi stiamo subendo altre forme di violenza, da parte di una proprietà totalmente assente, che da spazio a tanti pensieri negativi.
Questo tipo di atteggiamento, di isolamento da una piazza che finora era stata fin troppo paziente, non si vede da nessuna parte e non aiuta a mantenere un clima sereno, neppure alla vigilia di una gara decisiva.



Concordo al 100%. E nello specifico, relativamente alla parte da me evidenziata, stiamo dando una immagine pessima come società, organizzazione e struttura. Mi sembra di assistere alle partitelle dei bambini dove c'è un allenatore che cerca di guidare la sua squadra e dagli spalti ci sono i genitori che guidano i loro figli secondo una loro idea. La differenza è che noi, tutti questi personaggi, li abbiamo in panchina.
Ultima nota dolente: vorrei chiedere a Mr Giampaolo cosa ne ha guadagnato a fare da "allenatore prestanome" ...
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 16/05/2024, 22:29

Caro Ciro, non posso fare a meno di ricordarti che i tuoi gioielli del mercato di gennaio li hai lasciati tutti in panchina ed i 2 che hai fatto entrare in campo, sarebbe stato meglio lasciarli seduti.
Se penso alla Ternana, dico che in una squadra che sa stare in campo, che corre, che fa movimenti giusti, è bastato inserire 2/3 giocatori veri, come Pereiro e Carboni per fare un salto di qualità.
Vedere in campo giocatori finiti o inadeguati è uno schiaffo alla piazza.
Spero tu sia ancora convinto di farcela e di trasmettere questa tua certezza alla squadra.
Poi giovedì sera stesso sparisci e per scusarti, portati via un po' dei tuoi pupilli.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3085
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda Havanaka » 17/05/2024, 8:22

1969 ha scritto:Caro Ciro, non posso fare a meno di ricordarti che i tuoi gioielli del mercato di gennaio li hai lasciati tutti in panchina ed i 2 che hai fatto entrare in campo, sarebbe stato meglio lasciarli seduti.
Se penso alla Ternana, dico che in una squadra che sa stare in campo, che corre, che fa movimenti giusti, è bastato inserire 2/3 giocatori veri, come Pereiro e Carboni per fare un salto di qualità.
Vedere in campo giocatori finiti o inadeguati è uno schiaffo alla piazza.
Spero tu sia ancora convinto di farcela e di trasmettere questa tua certezza alla squadra.
Poi giovedì sera stesso sparisci e per scusarti, portati via un po' dei tuoi pupilli.


Infatti non si scuserà a voce. Sal.omone gli ha chiesto una promessa di incontrarsi dopo la partita di ritorno, lui ha risposto dicendo che promettere, su una cosa del genere, sarebbe come fare lo spaccone (ha aggiunto che promette che non molleranno “fino all’ultimo centesimo”)

Non parlerà

Mi chiedo se tornerà a Bari (spero di no)
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4845
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda bepy77 » 17/05/2024, 8:32

Havanaka ha scritto:
1969 ha scritto:Caro Ciro, non posso fare a meno di ricordarti che i tuoi gioielli del mercato di gennaio li hai lasciati tutti in panchina ed i 2 che hai fatto entrare in campo, sarebbe stato meglio lasciarli seduti.
Se penso alla Ternana, dico che in una squadra che sa stare in campo, che corre, che fa movimenti giusti, è bastato inserire 2/3 giocatori veri, come Pereiro e Carboni per fare un salto di qualità.
Vedere in campo giocatori finiti o inadeguati è uno schiaffo alla piazza.
Spero tu sia ancora convinto di farcela e di trasmettere questa tua certezza alla squadra.
Poi giovedì sera stesso sparisci e per scusarti, portati via un po' dei tuoi pupilli.


Infatti non si scuserà a voce. Sal.omone gli ha chiesto una promessa di incontrarsi dopo la partita di ritorno, lui ha risposto dicendo che promettere, su una cosa del genere, sarebbe come fare lo spaccone (ha aggiunto che promette che non molleranno “fino all’ultimo centesimo”)

Non parlerà

Mi chiedo se tornerà a Bari (spero di no)

non tornerà
giovedi sera....scapperanno tutti come topi e noi rimarremo con la C sul groppone
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13953
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda sv22 » 17/05/2024, 8:58

1969 ha scritto:Caro Ciro, non posso fare a meno di ricordarti che i tuoi gioielli del mercato di gennaio li hai lasciati tutti in panchina ed i 2 che hai fatto entrare in campo, sarebbe stato meglio lasciarli seduti.
Se penso alla Ternana, dico che in una squadra che sa stare in campo, che corre, che fa movimenti giusti, è bastato inserire 2/3 giocatori veri, come Pereiro e Carboni per fare un salto di qualità.
Vedere in campo giocatori finiti o inadeguati è uno schiaffo alla piazza.
Spero tu sia ancora convinto di farcela e di trasmettere questa tua certezza alla squadra.
Poi giovedì sera stesso sparisci e per scusarti, portati via un po' dei tuoi pupilli.

Sarò malpensante ma arrivare a giocare i playout con la finale fuori casa è stato studiato a tavolino per potersi togliere subito dalla circolazione. Da buoni vigliacchi lui e le signorine!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5037
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 17/05/2024, 9:30

Lui e tutti i giocatori con casa in affitto a Poggiofranco non possono volatilizzarsi. A meno che hanno dato disdetta con congruo anticipo.
Se rivedo le sue conferenze e relative dichiarazioni, mi viene tanta voglia di incontrarlo. E non nella toilette di un autogrill, ma in pubblico
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3085
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gonfialarete, Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Lo Strillone, proteininbox e 14 ospiti