**Comunicato stampa Fc Bari**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda Sentenza » 21/05/2018, 10:01

Presumo che oggi nella riuione di Lega, pur non essendo all'o.d.g., chiederanno di posticipare le date dei playoff conseguentemente alle decisioni del Tribunale, quindi dopo il 1 giugno, ammesso poi che la storia finisca li e non vi siano ulteriori ricorsi che farebbero disputare i playoff non si sa quando.Possibilità che questo avvenga?Boh! Non la vedo come cosa semplice tutt'altro, ma di certo nel calcio italiano c'è sempre poco, per cui attendiamo.
Intanto bene hanno fatto a replicare ad alcune dichiarazioni del dg e del mister che erano strampalate oltre che fuori dal regolamento che invocano.
Hanno chiesto di invertire le posizioni di classifica e quindi il fattore campo e di conseguenza i 2 risultati utili su 3, dando per emessa una sentenza di colpevolezza che ancora non c'è. Si sono fatti loro stessi giudici del deferimento del Bari.
Ora, non so se avevano diritto, quando è stato deferito il Bari, di attivarsi come parte in causa, se lo avevano e non lo hanno esercitato hanno sbagliato, se invece non avevano quest diritto allora, sempre stando al regolamento, nulla hanno a pretendere.
Attendiamo oggi e vediamo sperando che non inizi altra telenovela
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda magicoobari » 21/05/2018, 10:16

Con i mondiali in arrivo neanche sky sarebbe felicissima di posticipare i playoff
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda Sentenza » 21/05/2018, 10:24

magicoobari ha scritto:Con i mondiali in arrivo neanche sky sarebbe felicissima di posticipare i playoff

Piu che altro il problema del posticipare i playoff ha un duplice problema:
1)Non è dato sapere se dopo il 1/6 ci sarà un appello e se si quando, per cui i tempi non sono certi e si potrebbe arrivare anche ad iniziarli a metà giugno con finale praticamente a luglio, cosa assolutamente improbabile.
2)sono coinvolte 6 squadre e no due come nel precedente dei playout che è stato citato.
Voglio credere che per logica e buonsenso non ci sia alcun rinvio e questo non tanto perchè abbiamo noi il vantaggio del campo e dei risultati a favore, ma perchè sarebbe davvero una comica tenere in ghiaccio 6 squadre per quasi un mese prima di cominciare a giocare.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda gastonepaperone » 21/05/2018, 10:59

Gonfialarete ha scritto:Io, tolta qualche parte, non ci ho capito granché!
Ammiro la vostra competenza e la vostra comprensione dei termini tecnici che vi consente di esporvi nel giudizio. Devo ammettere la mia ignoranza.
Ho inteso solo un "di cosa parli,se bon conosci manco le regole?"

Riassumendo:
Il cittadella avrebbero dovuto costituirsi in giudizio per far valere le.sue ragioni.
Non essendo intervenuta nel.processo ora può solo osservare ciò che decide il tribunale.
Nonostante questa premessa, minaccia mediaticamente,e nel farlo gioca sporco,nella misura in cui parla di violazione del regolamento da parte della FC Bari
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda u fra' » 21/05/2018, 13:03

Anche la pulce fa la tosse
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda andersson92 » 21/05/2018, 14:25

Non sarà possibile per una semplice ragione..il Bari, nel caso in cui ci fosse la sentenza, farà sicuramente appello quindi è impossibile assecondare la richiesta del cittadella
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda Gonfialarete » 21/05/2018, 21:16

gastonepaperone ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Io, tolta qualche parte, non ci ho capito granché!
Ammiro la vostra competenza e la vostra comprensione dei termini tecnici che vi consente di esporvi nel giudizio. Devo ammettere la mia ignoranza.
Ho inteso solo un "di cosa parli,se bon conosci manco le regole?"

Riassumendo:
Il cittadella avrebbero dovuto costituirsi in giudizio per far valere le.sue ragioni.
Non essendo intervenuta nel.processo ora può solo osservare ciò che decide il tribunale.
Nonostante questa premessa, minaccia mediaticamente,e nel farlo gioca sporco,nella misura in cui parla di violazione del regolamento da parte della FC Bari

Grazie!
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6190
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: **Comunicato stampa Fc Bari**

Messaggioda gastonepaperone » 21/05/2018, 21:47

Gonfialarete ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Io, tolta qualche parte, non ci ho capito granché!
Ammiro la vostra competenza e la vostra comprensione dei termini tecnici che vi consente di esporvi nel giudizio. Devo ammettere la mia ignoranza.
Ho inteso solo un "di cosa parli,se bon conosci manco le regole?"

Riassumendo:
Il cittadella avrebbero dovuto costituirsi in giudizio per far valere le.sue ragioni.
Non essendo intervenuta nel.processo ora può solo osservare ciò che decide il tribunale.
Nonostante questa premessa, minaccia mediaticamente,e nel farlo gioca sporco,nella misura in cui parla di violazione del regolamento da parte della FC Bari

Grazie!

;)
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti