Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 14:19


Che giocatore!avessero tutti la.sua voglia la sua determinazione nel voler vincere le partite... auguri Ciccio!

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 15:01


Auguri FENOMENO!

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 15:10


acustica65 ha scritto:
boda ha scritto:Tanti auguri Capitano, per fortuna la pagina ha provveduto a correggere la prima immagine con scritto LUCA Brienza, pensando che c'è gente che viene pagata per fare solo questo è stato davvero un errore imperdonabile (e non il primo).

Immagine
1. Bisogna vedere se fa solo questo;
2. Bisogna vedere se viene pagata.

Errare è umano


Però non nascondiamoci sempre dietro a "l'errare è umano", pure se lo faccio io senza prendere un soldo, si suppone sia la mia squadra del cuore, è la cartolina di un certo Brienza, non del ragazzino sconosciuto della primavera, ci sono solo tre parti che cambiano su quella cartolina, nome, data e foto, stai per pubblicare con l'account ufficiale del Bari, la tua squadra del cuore, cartolina dedicata al compleanno del capitano, e riesci a non ricontrollare che stai pubblicando con "Tanti auguri a LUCA Brienza"? Non lo accetto.

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 15:18


meinnnn semb polemiche ama fà ( se lo dice uno che non bada a spese a farle HIHIHIHIHI) , non roviniamo gli : AUGURONIIIIIIII MITICO CICCIO

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 15:34


Auguri capitano.. portaci dove tu sAi ....

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

19/03/2018, 22:27


Buon compleanno, immenso Franco! :respect:

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

20/03/2018, 0:26


Ad oggi, l'orgoglio di questa squadra.
Per un pò lo è stato Galano, spero si riprenda dal torpore.
Per tutti gli altri mando un messaggio:SVEGLIAAAA che sto campionato non è impossibile!!! :mazzat:

Re: Tanti auguri al divino CICCIO Brienza

20/03/2018, 0:40


Anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno Ciccio
Rispondi ?