Rispondi al messaggio

Vota il migliore in campo di Bari - Turris

Marfella
10
15%
Aloisi
15
23%
Cacioli
3
5%
Di Cesare
3
5%
D'Ignazio
1
2%
Hamlili
7
11%
Bolzoni
0
Nessun voto
Feola
0
Nessun voto
Liguori
0
Nessun voto
Piovanello
9
14%
Neglia
0
Nessun voto
Brienza
14
22%
Simeri
0
Nessun voto
Pozzebon
0
Nessun voto
Bollino
1
2%
Floriano
2
3%
 
Voti totali : 65

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 18:12


Partita tosta, molto ruvida.
Nel primo tempo ci siamo fatti imbambolare. Loro l'hanno messa sul fisico, sulle botte e noi siamo andati dietro come i pivelli. Prendendoci le mazzate e giocando a lanci lunghi dei centrali difensivi.
Nonostante questo, abbiamo avuto due azioni più che nitide a 3 metri dalla porta, ma sembrava vai col liscio.
Nel secondo tempo, più quadrati, abbiamo giocato e creato, ma Simeri con le polveri bagnate e la giornata buia di Neglia, solo un tiro a giro, non hanno portato gol.

Inizio a conoscere i giocatori, vedo voti alti per Aloisi che, onestamente, non è che abbia fatto tutta questa gran partita. Ha corso, certo, ma ha sbagliato tutti i cross e non ha mai saltato l'uomo, anzi, appena veniva marcato, si fermava e tornava dal centrale difensivo.
Non bene Bollino, onestamente non vedo molti margini in lui.
Simeri si danna l'anima, ma sembra bloccato mentalemente. Ogni volta che ha 2 secondi per pensare a cosa fare, si impappina.

Non ho capito il cambio di Bolzoni, che non l'ha presa bene.

Bene i centrali difensivi e D'Ignazio. Piovanelli bloccato dal giallo preso nei primissimi minuti.
Quando sono entrati Floriano e Brienza la squadra è cambiata nettamente.

Nota di demerito per l'arbitro. Ha rovinato il primo tempo, ha cambiato metro di giudizio ogni 3 azioni e, porca miseria, non conosce la norma del vantaggio.

In complesso una prestazione opaca, ma che può farci bene per il futuro: dobbiamo dare il massimo sempre, nessuno ci regalerà mai niente.

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 18:34


Oggi, secondo me, è mancato quell'episodio o quel colpo di fortuna che avrebbe dato la svolta al match. Un po' non mi sono piaciuti i continui lanci lunghi e poca lucidità, come se noi fossimo la Turris e loro il Bari. Adesso però non riesco proprio a rimproverare nessuno, dal mister ai giocatori, perché siamo all'inizio e pur non essendo ancora "squadra", siamo primi! Piovanello, Aloisi e oggi anche Marfella, mi piacciono sempre di più.

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 18:58


E la turris è ritenuta una gran squadra.. Sono rimasti arroccati in difesa manco fosse il chievo verona contro il Barcellona. Io sono convinto che bisogna andare avanti così. Con un po' di fortuna avremmo vinto anche questa

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 19:53


Il_Marabù ha scritto:E la turris è ritenuta una gran squadra.. Sono rimasti arroccati in difesa manco fosse il chievo verona contro il Barcellona. Io sono convinto che bisogna andare avanti così. Con un po' di fortuna avremmo vinto anche questa

Ragazzi io ero allo stadio e tutto questo arroccamento in difesa non l ho visto. Era una squadra inferiore tecnicamente ma con un buon collettivo, forse meglio anche di noi ad oggi, che ci ha messo parecchio in difficoltà in mezzo al campo e con uomini molto veloci in attacco. Certo non hanno prodotto granché da occasioni da gol ma hanno sicuramente fatto una bella figura

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 21:30


Ho visto gli highlights, mi è sembrato che si sia provato a vincerla, diverse occasioni ma è mancata senz'altro la fortuna, poteva finire 1-0 e non avremmo rubato niente.

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 22:06


bepy77 ha scritto:
Il_Marabù ha scritto:E la turris è ritenuta una gran squadra.. Sono rimasti arroccati in difesa manco fosse il chievo verona contro il Barcellona. Io sono convinto che bisogna andare avanti così. Con un po' di fortuna avremmo vinto anche questa

Ragazzi io ero allo stadio e tutto questo arroccamento in difesa non l ho visto. Era una squadra inferiore tecnicamente ma con un buon collettivo, forse meglio anche di noi ad oggi, che ci ha messo parecchio in difficoltà in mezzo al campo e con uomini molto veloci in attacco. Certo non hanno prodotto granché da occasioni da gol ma hanno sicuramente fatto una bella figura

Esatto, come si fa ad aver visto altro nn so......

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

14/10/2018, 23:12


Come al solito partiamo sotto ritmo e in queste partite non ce lo possiamo permettere! Brienza andava messo prima... Cmq la tutus mi è piaciuta e dopo tanto si è respirato un'aria di partita vera

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

15/10/2018, 6:16


PITER.JOAO ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Il_Marabù ha scritto:E la turris è ritenuta una gran squadra.. Sono rimasti arroccati in difesa manco fosse il chievo verona contro il Barcellona. Io sono convinto che bisogna andare avanti così. Con un po' di fortuna avremmo vinto anche questa

Ragazzi io ero allo stadio e tutto questo arroccamento in difesa non l ho visto. Era una squadra inferiore tecnicamente ma con un buon collettivo, forse meglio anche di noi ad oggi, che ci ha messo parecchio in difficoltà in mezzo al campo e con uomini molto veloci in attacco. Certo non hanno prodotto granché da occasioni da gol ma hanno sicuramente fatto una bella figura

Esatto, come si fa ad aver visto altro nn so......

concordo ... Nin si sono affatto chiusi soprattutto nel primo tempo dove hanno certamente giocato meglio di noi e sembrava avessero più "fame" ... Nel secondo siamo usciti noi ... Si sono chiusi solo nell'ultimo quarto d'ora quando in campo c'erano Brienza e Floriano ... Forse mettendoli prima qualcosa sarebbe potuta cambiare per noi ... Ma pensiamo alla prossima

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

15/10/2018, 7:20


Markdenik ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
bepy77 ha scritto:
Il_Marabù ha scritto:E la turris è ritenuta una gran squadra.. Sono rimasti arroccati in difesa manco fosse il chievo verona contro il Barcellona. Io sono convinto che bisogna andare avanti così. Con un po' di fortuna avremmo vinto anche questa

Ragazzi io ero allo stadio e tutto questo arroccamento in difesa non l ho visto. Era una squadra inferiore tecnicamente ma con un buon collettivo, forse meglio anche di noi ad oggi, che ci ha messo parecchio in difficoltà in mezzo al campo e con uomini molto veloci in attacco. Certo non hanno prodotto granché da occasioni da gol ma hanno sicuramente fatto una bella figura

Esatto, come si fa ad aver visto altro nn so......

concordo ... Nin si sono affatto chiusi soprattutto nel primo tempo dove hanno certamente giocato meglio di noi e sembrava avessero più "fame" ... Nel secondo siamo usciti noi ... Si sono chiusi solo nell'ultimo quarto d'ora quando in campo c'erano Brienza e Floriano ... Forse mettendoli prima qualcosa sarebbe potuta cambiare per noi ... Ma pensiamo alla prossima


Ovviamente dallo stadio è tutta un'altra storia. Queste sono state le mie impressioni vedendola su dazn. In ogni caso hanno creato poco e ritengo che noi siamo superiori sia in fase difensiva che in fase offensiva. È la prima squadra che ha presentato attaccanti veramente forti e apparte qualche ottima giocata in velocità, non ci hanno dato grattacapi Esagerati. Nel secondo tempo ogni volta che terminava una nostra azione d'attacco e la palla finiva sul fondo, dopo 20 secondi eravamo già in possesso e pronti a ripartire

Re: Ritorno sulla Terra.. (Commenti e pagelle su Bari Turris)

15/10/2018, 7:43


Nel secondo tempo ho visto un bel Bari, che ha giocato forse anche meglio rispetto alle altre partite. Siamo stati imprecisi in fase di finalizzazione ma va dato merito anche all'avversario.
La traversa di Brienza trema ancora
Rispondi ??