[42^ giornata] **Bari - Carpi, la gara (live - 2-0 Galano 27'; Brienza 44')**

Moderatore: Moderatori

Re: **Verso.. Bari - Carpi**

Messaggioda Pier » 17/05/2018, 19:43

Ubar01 ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Ubar01 ha scritto:
Pier01 ha scritto:Ragazzi tenete comunque conto che i playoff iniziano il 26 maggio, c'è più di una settimana per recuperare eventuali acciaccati. Per quanto riguarda i diffidati, comprendo le vostre ragioni, ma volete dirmi che petriccione è la stessa cosa di Basha? Diakite, con cui sostituireste Gyomber, non gioca titolare dalla terza giornata


Il problema è che prima o poi Basha e Gyomber verranno ammoniti e salteranno una partita. Io preferisco che saltino una eventuale (sempre che ci andiamo) andata di semifinale, visto che poi c'è il ritorno per recuperare ciò che non si è fatto, rispetto ad un primo turno secco rischiosissimo. Sono fondamentali per il primo turno, sia in casa che in trasferta. É meglio fare una partita in trasferta con loro che una in casa senza di loro a parer mio, sono la spina dorsale di questo Bari. Dopodiché penso che col Carpi si possa vincere anche con Diakité e Petriccione al loro posto.

Come già ripetuto più volte, dopo il carpi verrà azzerata tutta la situazione penalizzante dei giocatori, si ripartirà da zero.


Davvero? Non ho trovato nulla di simile.


E' il regolamento dei play-off/out, l'ho già scritto in prima pagina nella presentazione della partita:
Occhio ai cartellini: al termine di questa giornata vengono azzerate ammonizioni e diffide, ma non le squalifiche! Ciò significa che se Gyomber e Basha (attualmente diffidati) dovessero subire un'ammonizione, sconteranno la squalifica nel turno preliminare. Per lo stesso principio Empereur, a cui sono state inflitte 3 giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, sarà costretto a saltare per squalifica le prime due partite dei play-off.
Salterà Bari-Carpi per squalifica anche Sabelli, per aver subito a Parma il quinto cartellino giallo della stagione.
Capitolo infortuni: lavoro differenziato per Andrada (terapie) e Cissè (terapie e corsa sul campo).
Orgogliobarese.it!

___________
Pier
Pier
Avatar utente
Connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4131
Iscritto il: 06/07/2010, 13:47
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Verso.. Bari - Carpi**

Messaggioda Ubar01 » 17/05/2018, 20:15

Pier ha scritto:
Ubar01 ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Ubar01 ha scritto:
Pier01 ha scritto:Ragazzi tenete comunque conto che i playoff iniziano il 26 maggio, c'è più di una settimana per recuperare eventuali acciaccati. Per quanto riguarda i diffidati, comprendo le vostre ragioni, ma volete dirmi che petriccione è la stessa cosa di Basha? Diakite, con cui sostituireste Gyomber, non gioca titolare dalla terza giornata


Il problema è che prima o poi Basha e Gyomber verranno ammoniti e salteranno una partita. Io preferisco che saltino una eventuale (sempre che ci andiamo) andata di semifinale, visto che poi c'è il ritorno per recuperare ciò che non si è fatto, rispetto ad un primo turno secco rischiosissimo. Sono fondamentali per il primo turno, sia in casa che in trasferta. É meglio fare una partita in trasferta con loro che una in casa senza di loro a parer mio, sono la spina dorsale di questo Bari. Dopodiché penso che col Carpi si possa vincere anche con Diakité e Petriccione al loro posto.

Come già ripetuto più volte, dopo il carpi verrà azzerata tutta la situazione penalizzante dei giocatori, si ripartirà da zero.


Davvero? Non ho trovato nulla di simile.


E' il regolamento dei play-off/out, l'ho già scritto in prima pagina nella presentazione della partita:
Occhio ai cartellini: al termine di questa giornata vengono azzerate ammonizioni e diffide, ma non le squalifiche! Ciò significa che se Gyomber e Basha (attualmente diffidati) dovessero subire un'ammonizione, sconteranno la squalifica nel turno preliminare. Per lo stesso principio Empereur, a cui sono state inflitte 3 giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, sarà costretto a saltare per squalifica le prime due partite dei play-off.
Salterà Bari-Carpi per squalifica anche Sabelli, per aver subito a Parma il quinto cartellino giallo della stagione.
Capitolo infortuni: lavoro differenziato per Andrada (terapie) e Cissè (terapie e corsa sul campo).

Perfetto. Dunque é necessario non rischiarli domani.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda Portiere Volante » 18/05/2018, 18:32

Formazione Ufficiale :

Micai
Anderson oikonomu Marrone Balkovec
Tello henderson iocolano
Brienza
nene Galano
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda Portiere Volante » 18/05/2018, 18:33

Può anche essere un 4 3 3 od un 4 4 2 con Tello e iocolano esterni e Brienza di fianco a Henderson, fatto sta che quella coppia di centrali mi fa venire i brividi; che ha fatto di male diakite ?
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda darobross » 18/05/2018, 18:34

a giudicare dalla coda ke c è alla est,affluenza maggiore rispetto alle utime gare casalinghe
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3962
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda McScemus » 18/05/2018, 18:43

Portiere Volante ha scritto:Formazione Ufficiale :

Micai
Anderson oikonomu Marrone Balkovec
Tello henderson iocolano
Brienza
nene Galano


Brienza titolare è una mossa interessante, era fuori forma vs il Parma, magari così riacquisisce minuti nelle gambe ;)
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2927
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda McScemus » 18/05/2018, 18:50

Sarebbe interessante vederli disposti cosi:

Micai

Anderson Oikocoso Marrone Balkovec
Henderson Brienza Tello
Iocolano Nene Galano
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2927
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda Volder Galletto » 18/05/2018, 18:53

Brienza non lo avrei rischiato.
Speriamo bene
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda xavier66 » 18/05/2018, 18:56

La panchina?
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: **Bari - Carpi, il pre gara di Ob**

Messaggioda udek76 » 18/05/2018, 19:04

Chissà....sono solo mie avulse elucubrazioni mentali, ma vuoi vedere che all'orizzonte si sta materializzando un biscotto in salsa veneziana per giocare il derby col Cittadella?
[b] Vis et Honor usque ad finem!
udek76
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 03/01/2015, 23:35
Località: Bitonto

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2017/2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti