[31^ giornata] Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Cittadella - Bari

Micai
29
30%
Anderson
3
3%
Diakitè
17
18%
Empereur
0
Nessun voto
Marrone
3
3%
Balkovec
21
22%
Tello
2
2%
Basha
0
Nessun voto
Henderson
18
19%
Brienza
0
Nessun voto
Galano
0
Nessun voto
Improta
0
Nessun voto
Kozak
0
Nessun voto
Cissè
3
3%
 
Voti totali : 96

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda ToroMurgiano » 18/03/2018, 1:29

Leggo alcuni commenti e sembra che abbiamo perso sul campo dell'ultima in classifica...
Non aggiungo altro...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda ciccio è solo bari » 18/03/2018, 7:52

Non si vede uno schema offensivo. Tutto poggiato all' imprevedibilità di ciccio. Questo é un limite a cui la società dovrebbe porsi come domanda. Mi riferisco al presidente. Nessuno ha chiesto la promozione l'anno scorso ma il progetto. Di progetto come identità di gioco non ne vedo. Il tiki taka delle primissime partite che fine ha fatto? Quello era un inizio di identità....
ciccio è solo bari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/03/2017, 11:35
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda Castellano46 » 18/03/2018, 8:24

Se continuiamo di questo passo non arriveremo nemmeno a disputare i play off. Ci sono diverse squadre, al momento dietro di noi che stanno risalendo posizioni su posizioni. Ad esempio Perugia, Venezia, Carpi e ci metterei anche il Foggia se continua di questo passo. Occorre che il Bari ricominci a giocare decentemente e vincere le partite in casa ora che riesce a fare punti fuori casa.
Castellano46
Connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 06/11/2012, 8:27
Località: Casamassima

Re: Un

Messaggioda gastonepaperone » 18/03/2018, 8:49

acustica65 ha scritto:Da molti commenti riscontro la tendenza a pensare a complotti per non andare in serie A, alla volontà di fare il compitino, al concetto che io pago e pretendo.
A voi tutti dico con tutto il cuore: non siete sostenitori del Bari; andatevi a vedere il Barcellona.

Da molti commenti riscontro la tendenza a voler parlare bene sempre e comunque del Bari, quasi voi foste tifosi e gli altri no.
A voi dico con tutto il cuore:non siete in guerra ne percepite lo stipendio dalla società, potete provare a criticare costruttivamente ogni tanto.
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda flavianos » 18/03/2018, 9:35

Ciccio ha scritto:Si,ma dalle critiche che scrivete non c’e nulla di costruttivo


quoto ciccio. Ricordatevi che questo progetto è iniziato l'anno scorso. Dovete vederlo nel suo complesso. Si sta provando a salire già da quest'anno ma la scelta di un mister giovane, che sta cercando di dare un gioco, lascia capire che è un progetto che ha due obiettivi in uno:

1 Cercare di salire comunque subito
2 Acquisire nel frattempo un gruppo giovane e di proprietà

Se fallisce il punto 1 si è lavorato comunque col punto 2. E mi sembra lo si stia facendo anche bene. Per questo sarebbe da masochisti disfare tutto, chiedere la testa di Grosso e Sogliano ad ogni sconfitta o partita scialba. E' miope come critica perché è impulsiva. Lo vedete o no il progetto nel suo divenire? L'obiettivo secondo me è giocare come gioca il Cittadella, ma è folle pensare che sia possibile subito. Abbiate un attimo di pazienza.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda e90 » 18/03/2018, 9:41

flavianos ha scritto:
Ciccio ha scritto:Si,ma dalle critiche che scrivete non c’e nulla di costruttivo


quoto ciccio. Ricordatevi che questo progetto è iniziato l'anno scorso. Dovete vederlo nel suo complesso. Si sta provando a salire già da quest'anno ma la scelta di un mister giovane, che sta cercando di dare un gioco, lascia capire che è un progetto che ha due obiettivi in uno:

1 Cercare di salire comunque subito
2 Acquisire nel frattempo un gruppo giovane e di proprietà

Se fallisce il punto 1 si è lavorato comunque col punto 2. E mi sembra lo si stia facendo anche bene. Per questo sarebbe da masochisti disfare tutto, chiedere la testa di Grosso e Sogliano ad ogni sconfitta o partita scialba. E' miope come critica perché è impulsiva. Lo vedete o no il progetto nel suo divenire? L'obiettivo secondo me è giocare come gioca il Cittadella, ma è folle pensare che sia possibile subito. Abbiate un attimo di pazienza.


La pazienza mi pare che ce la abbiamo più noi che la societá.
La tifoseria a inizio anno chiedeva un bari che giocasse a calcio, non certo la promozione.
E le premesse sembravano ottime, poi però si è deciso di snaturare la squadra in nome della “solidità” e dei “risultati”, tornando ad un bari piatto di colantuoniana memoria.
Chi ha voluto questo? Non certo i tifosi, che infatti non sono per nulla soddisfatti nonostante la classifica sia buona.

Ci riempiamo la bocca, che vogliamo un progetto, una crescita, ma poi ogni anno finiamo per volere tutto e subito, e come al solito non concludiamo niente
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda SuperBari » 18/03/2018, 9:45

Ragazzi qui non stiamo parlando del pareggio che ci sta tutta la vita contro il cittadella ma la sensazione del bAri di ieri e come anche le ultime apparizioni e' un bari che in fass offensiva e' innoquo,non abbiamo dei giocatori pericoli al momento!!!io quando si riprende punterei tutto su floro flores
SuperBari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/08/2015, 9:05

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda nicoba » 18/03/2018, 9:49

Credo che il mister e la squadra si stiano preparando al meglio per le ultime 12 partite,ne vedremo delle belle,tutto calcolato per non di spendere energie e utilizzarle nelle ultime 12 cioè al rush finale.io la penso cosi.
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda ceppista81 » 18/03/2018, 10:02

Sarà che vedo il calcio in un modo tutto mio,ma a me la prima parte di gara non è piaciuta.Sarà perchè è stato bravo il Cittadella o forse perchè i nostri giocatori hanno volutamente giocato così,però quello che non mi è piaciuto è l'atteggiamento superficiale di alcuni giocatori,passaggi sbagliati da un metro e disinteresse a volte della palla.Tolto ciò,in tempi non sospetti,queste partite le avremmo perse amaramente,il bicchiere mezzo pieno è che siamo imbattuti da sei gare.Questo va bene per una squadra che appunto deve fare i playoff e non la promozione diretta.Mi auguro che le prossime partite più "abbordabili",almeno sulla carta,non le perdiamo,perchè nelle ultime gare della stagione incontreremo squadre difficili e che forse staranno lottando anche loro per un miglior piazzamento nei playoff.La cosa buona di questa stagione è che siamo nel mucchio e non dobbiamo rincorrere come gli altri anni,poi si sa che i playoff sono un terno al lotto....ma se ti piazzi terzo/quarto,hai mezzo piede in serie A.Chi vivrà vedrà.
ceppista81
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 01/11/2015, 14:54

Re: Un "Pari" diverso.. (Commenti e pagelle di Cittadella Bari)

Messaggioda gastonepaperone » 18/03/2018, 10:06

e90 ha scritto:
flavianos ha scritto:
Ciccio ha scritto:Si,ma dalle critiche che scrivete non c’e nulla di costruttivo


quoto ciccio. Ricordatevi che questo progetto è iniziato l'anno scorso. Dovete vederlo nel suo complesso. Si sta provando a salire già da quest'anno ma la scelta di un mister giovane, che sta cercando di dare un gioco, lascia capire che è un progetto che ha due obiettivi in uno:

1 Cercare di salire comunque subito
2 Acquisire nel frattempo un gruppo giovane e di proprietà

Se fallisce il punto 1 si è lavorato comunque col punto 2. E mi sembra lo si stia facendo anche bene. Per questo sarebbe da masochisti disfare tutto, chiedere la testa di Grosso e Sogliano ad ogni sconfitta o partita scialba. E' miope come critica perché è impulsiva. Lo vedete o no il progetto nel suo divenire? L'obiettivo secondo me è giocare come gioca il Cittadella, ma è folle pensare che sia possibile subito. Abbiate un attimo di pazienza.


La pazienza mi pare che ce la abbiamo più noi che la societá.
La tifoseria a inizio anno chiedeva un bari che giocasse a calcio, non certo la promozione.
E le premesse sembravano ottime, poi però si è deciso di snaturare la squadra in nome della “solidità” e dei “risultati”, tornando ad un bari piatto di colantuoniana memoria.
Chi ha voluto questo? Non certo i tifosi, che infatti non sono per nulla soddisfatti nonostante la classifica sia buona.

Ci riempiamo la bocca, che vogliamo un progetto, una crescita, ma poi ogni anno finiamo per volere tutto e subito, e come al solito non concludiamo niente

Quoto
A chi filosofeggia dicendo "andate a vedere il Barcellona" dico semplicemente che mi bastava il bari di inizio anno,che proponeva gioco,a costo di fare 2-2 piuttosto che 1-0 su calcio piazzato,e ciò lo dico con la piena consapevolezza che la rosa sia limitata.
La testa di grosso infatti non la sta chiedendo nessuno,e son convinto abbiamo tanti elementi futuribili,ma il presente non mi piace,in ottica progettuale.
Lo si può dire si o no?
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2017/2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti