Sezione del forum "Bari Bari" dedicata al settore giovanile del Bari.
Rispondi al messaggio

R: Re:

06/02/2015, 17:09


MalatodiBari ha scritto:Dai sai quanto sarebbe costato andare a Viareggio? Non c'era volontà di passare


Mancava

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

06/02/2015, 18:50


:)

Re: Viareggio Cup: F.C. Bari - Club Bruges (2-4 13' Seyes, 23' Vlietinik, 49' Castrovilli, 52' Reuten rig., 67' Seyes 79' Curci rig.) LIVE

06/02/2015, 19:14


francis ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Miracolo del portiere del Bruges vicini al 4:3.
Peccato per la formazione sbagliata all'inizio. Potevamo giocarcela

non capisco il motivo del TURN-OVER non essendo già qualificati. Il Palermo ha giocato con i titolari pur essendolo.


Due: una possibile seconda fase, una prima posizione da difendere in campionato. Probabilmente avrei fatto anch'io così...


tre: è la 4a partita in meno di una settimana, magari ha semplicemente cercato di mettere in campo gente più fresca

Re: Viareggio Cup: F.C. Bari - Club Bruges (2-4 13' Seyes, 23' Vlietinik, 49' Castrovilli, 52' Reuten rig., 67' Seyes 79' Curci rig.) LIVE

06/02/2015, 19:54


Maumau76 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Miracolo del portiere del Bruges vicini al 4:3.
Peccato per la formazione sbagliata all'inizio. Potevamo giocarcela

non capisco il motivo del TURN-OVER non essendo già qualificati. Il Palermo ha giocato con i titolari pur essendolo.

nelle giovanili bisogna dar spazio a tutti perché ogni panchina viene presa come una bocciatura e a quell'età il rischio è forte

Re: Viareggio Cup: F.C. Bari - Club Bruges (2-4 13' Seyes, 23' Vlietinik, 49' Castrovilli, 52' Reuten rig., 67' Seyes 79' Curci rig.) LIVE

06/02/2015, 20:06


Luka29 ha scritto:
francis ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Miracolo del portiere del Bruges vicini al 4:3.
Peccato per la formazione sbagliata all'inizio. Potevamo giocarcela

non capisco il motivo del TURN-OVER non essendo già qualificati. Il Palermo ha giocato con i titolari pur essendolo.


Due: una possibile seconda fase, una prima posizione da difendere in campionato. Probabilmente avrei fatto anch'io così...


tre: è la 4a partita in meno di una settimana, magari ha semplicemente cercato di mettere in campo gente più fresca

vai a spiegarglielo..... :respect: :respect:

Re: Viareggio Cup: F.C. Bari - Club Bruges (2-4 13' Seyes, 23' Vlietinik, 49' Castrovilli, 52' Reuten rig., 67' Seyes 79' Curci rig.) LIVE

06/02/2015, 21:08


Abbiamo comunque fatto un bel Viareggio. Complimenti ai ragazzi!
Rispondi ?