In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!
Rispondi al messaggio

Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 11:27


Oramai a Bari va di moda la gente che, nonostante tu sia fermo, incolonnato al semaforo, si butta sulla tua auto e finge di essere stata investita. Sia a piedi che in bici.
Sta gentaglia vi minaccerà, vi insulterà prenderà a schiaffi la vostra auto. Voi cercate di evitare di rispondergli e se potete chiamate i carramba. Sta gentaglia rovina la nostra città. Questa gentaglia mi fa vergognare di essere del sud.

A me è successo ieri in via De Rossi e devo essere sincero, non sono riuscito a trattenere un paio di kitemmurt.

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 11:32


La moda del 2014 è questa?

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 11:47


Ero rimasto al sassolino contro lo specchietto

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 12:06


è successo a me ieri con un c******e in bici in via de rossi che ha incominciato a sbraitare come il pazzo... Non avevo voglia di perdere tempo. Gli regalato due kitemmorti e me ne sono andato lasciandolo di m***a. Anche perchè ero in auto con la mia ragazza...

Gli auguro sentitamente di essere investito REALMENTE da un autoarticolato.

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 12:07


la fortuna è che stavo col rottame di mia madre tutto distrutto... Quindi me ne sono sbattuto altamente, anche dello schiaffo sulla cappotta.

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 12:09


gli andrà male prima o poi
ossia che dalla macchina esce uno che lo fa nuovo nuovo

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 13:45


cmq non è solo a bari!pensate che qui a taranto sulla provinciale avevano inventato false rotture di specchietto
la macchina che voleva soldi aveva il suo specchietto collegato ad uno spago e da dentro il passeggero che tirando questo spago faceva si che lo specchietto cadeva e si rompeva quindi facendo fermare il malcapitato di turno...e partivano mille euro di risarciemnto!!!fortunatamente sono stati scoperti, ma da taranto a brindisi hanno fatto soldi a valanga

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 13:46


**** d fam.

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 16:07


in psicofarmaci li devono spendere...

Re: Attenti ai "bastardi" in centro...

01/03/2014, 16:08


io ho solo la speranza che il baldanzoso abbia preso la targa della mia auto per fare una denuncia...
Rispondi ?