02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Pacha_Dom » 02/03/2011, 7:55

Il club prepara la smobilitazione: Masiello, Barreto, Donati e Ghezzal già prenotati da altri club
Bari, via tutti i pezzi pregiati
In serie B resterebbero Gillet e Gazzi, gli altri sono in lista di sbarco

di Cristian Siciliani

Immagine
Ghezzal corre dopo il gol segnato alla Fiorentina, l’algerino è pronto a partire verso altri lidi

BARI - La probabile retrocessione in serie B del Bari potrebbe comportare un’autentica smobilitazione della squadra biancorossa. I pezzi pregiati dell’attuale rosa difficilmente accetterebbero di ripartire dalla serie cadetta, ma a spingerli altrove sarà anche la necessità della società di far cassa e di liberarsi di pesanti ingaggi.
Il nuovo Bari ripartirà sicuramente dal suo capitano, Jean Francois Gillet. Il portiere belga ha ormai messo radici nel capoluogo pugliese e, nonostante i numerosi estimatori, non si muoverà. Così come Gazzi, uno dei pochi a salvarsi dalla dura contestazione dei tifosi. Lazio e Fiorentina sono sulle sue tracce, ma nonostante le sirene della serie A, il rosso centrocampista potrebbe giurare ancora fedeltà alla maglia biancorossa. Un capitolo a parte lo merita Sergio Almiron.
Nonostante le insistenti voci che lo vedrebbero ad un passo dall’addio il centrocampista argentino potrebbe essere il perno su cui costruire la prossima squadra. Pare infatti che Almiron sia anche disposto a ripartire dalla serie B, ma attende di capire i programmi della società. Un progetto ambizioso condizione obbligatoria per trattenerlo. Tra i big, scontata la cessione di Andrea Masiello. Il Bari ha già un discorso ben avviato con il Palermo, ma sul difensore è forte anche l’interesse di Juventus e Genoa. In partenza anche il suo collega di reparto Nicola Belmonte, a metà con il Siena, e finito anche lui nel mirino della società di Preziosi.
Con il Siena c’è in ballo anche la comproprietà di Ghezzal. Il Bari vorrebbe trattenerlo, ma l’ex direttore sportivo Giorgio Perinetti potrebbe decidere di riportarlo a casa in caso di promozione della formazione senese nella massima serie. Andranno via anche Barreto e Donati. L’attaccante brasiliano vanta numerosi corteggiatori, ma per lui potrebbe riaprirsi prepotentemente la pista Fiorentina, un discorso solamente interrotto a gennaio. Il centrocampista invece piace all’Atalanta, squadra nella quale è cresciuto e in cui potrebbe finire la carriera. In bilico le posizioni degli esterni offensivi Rivas e Alvarez, reduci da una stagione tutt’altro che esaltante, mentre sarà complicato trovare una sistemazione per Kutuzov e Castillo. Da definire anche la situazione dei giocatori in prestito. Su Raggi, Rossi e Bentivoglio non verrà esercitato il diritto di riscatto, Glik, Romero, Rudolf e Okaka torneranno alle loro società di appartenenza. In scadenza di contratto Alessandro Parisi.

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Jeanliuk79 » 02/03/2011, 8:52

gazzi uno di noi,mi dispiace x belmonte un giovane con tanta grinta e attaccamento alla maglia
Jeanliuk79
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/02/2011, 0:39
Località: Modugno

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda EL JAPI » 02/03/2011, 9:10

Io la vedo proprio dura per Gazzi...
E non detto proprio per nulla che il Siena rivoglia Ghezzal
EL JAPI
 

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Galletto Dave » 02/03/2011, 10:37

Anche io, dubito che Gazzi resti....
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7844
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Topbowler » 02/03/2011, 11:37

Davidux ha scritto:Anche io, dubito che Gazzi resti....
...solo la maglia
Topbowler
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 14174
Iscritto il: 14/02/2011, 10:43

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda LATINOBARI » 02/03/2011, 13:21

io dubito che resti Almiron...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Commissario ciambotto » 02/03/2011, 13:25

quanto fu folle la cessione della metà di belmonte per 1 milione per arrivare a marchese...
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: 20/01/2011, 16:14

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda EL JAPI » 02/03/2011, 13:45

Commissario ciambotto ha scritto:quanto fu folle la cessione della metà di belmonte per 1 milione per arrivare a marchese...


Ma Marchese lo prendemmo dal Chievo...
EL JAPI
 

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Galletto Dave » 02/03/2011, 13:49

EL JAPI ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:quanto fu folle la cessione della metà di belmonte per 1 milione per arrivare a marchese...


Ma Marchese lo prendemmo dal Chievo...

Credo faccia riferimento all'anno successivo in cui il Bari aveva bisogno di soldi per poter acquistare Marchese dopo il prestito. Fu venduta la metà di Belmonte ma mi sa che poi al Chievo girarono pure i c******i perchè avrebbero voluto fare uno scambio Marchese - Belmonte e, ovviamente, Perinetti non voleva.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7844
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 02/03/11 - Bari, via tutti i pezzi pregiati!!!

Messaggioda Commissario ciambotto » 02/03/2011, 14:15

Davidux ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:quanto fu folle la cessione della metà di belmonte per 1 milione per arrivare a marchese...


Ma Marchese lo prendemmo dal Chievo...

Credo faccia riferimento all'anno successivo in cui il Bari aveva bisogno di soldi per poter acquistare Marchese dopo il prestito. Fu venduta la metà di Belmonte ma mi sa che poi al Chievo girarono pure i c******i perchè avrebbero voluto fare uno scambio Marchese - Belmonte e, ovviamente, Perinetti non voleva.

esatto ;)
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: 20/01/2011, 16:14

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Pier01 e 30 ospiti