06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda Lo Strillone » 06/05/2024, 15:11

Immagine


Ora c’è il Brescia. I lombardi sono già certi di una posizione playoff, ma potrebbero in caso di vittoria a Bari e di frenata di Palermo e Samp arrivare sesti. Dello stesso mister Maran: «Dobbiamo puntare al massimo, al di là degli obiettivi degli altri, come è giusto che sia. Il nostro obiettivo è vincere per arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile. Siamo ancora incerottati, con tante cose da valutare. Moncini non si è mai allenato completamente, dopo oggi dovrò essere bravo a capire fin dove può arrivare. Oggi tra l’altro ha preso una brutta botta anche Bianchi, che è uscito zoppicando. Piove sul bagnato» ha concluso il tecnico del Brescia.

pianetabari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16374
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda ColchoBari » 06/05/2024, 15:28

Giustamente faranno la loro partita, sta a noi vincere.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda V1tt » 06/05/2024, 15:57

ColchoBari ha scritto:Giustamente faranno la loro partita, sta a noi vincere.

di certo non poteva dire "verremo a bari a cazzeggiare "
poi come andrà andrà
una cosa è certa , noi come piazza meriteremmo di stare fissi nel lato sinistro in serie A

questo lurido gruppo meriterebbe la C diretta da ultima in classifica

un tracollo del genere è figlio della volontà di non impegnarsi , (dalla società ,ai calciatori)
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 898
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda cortello ofantino » 06/05/2024, 16:58

non ci dimentichiamo che *************i stanno in B non per meriti di campo. un dispiacere non essere a bari venerdi a*************
PS: anche in C, ma i napoletani via!

EDIT: Siamo su un forum pubblico e messaggi come questo sarebbe meglio evitarli.
cortello ofantino
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2024, 16:29
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda darobross » 06/05/2024, 17:37

cortello ofantino ha scritto:***************************


ti sei iscritto apposta per scrivere sta cazzata? :roll:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3972
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda cortello ofantino » 06/05/2024, 17:49

@darobross seguo il bari da quando sono nato e sempre con fierezza piu in trasferte che in casa per motivi di vita acalcistici e sostenuto con il cuore nei momenti piu difficili, tifando ancora piu alto nella sconfitta piu che nella vittoria.
non ho meno diritto di te a scrivere quello che penso.
cortello ofantino
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2024, 16:29
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda darobross » 06/05/2024, 17:53

cortello ofantino ha scritto:@darobross seguo il bari da quando sono nato e sempre con fierezza piu in trasferte che in casa per motivi di vita acalcistici e sostenuto con il cuore nei momenti piu difficili, tifando ancora piu alto nella sconfitta piu che nella vittoria.
non ho meno diritto di te a scrivere quello che penso.

hai diritto di scrivere quello che pensi entro certi limiti, oppure fallo sul tuo profilo FB se devi foraggiare la violenza, non su questo forum.
la frase che hai scritto non lascia spazio a fraintendimenti...
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3972
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 06/05/24 - Maran: “A Bari per provare a chiudere sesti, come è giusto che sia”

Messaggioda Bart » 07/05/2024, 9:17

Nelle ultime due stagioni siamo un po' la bestia nera del Brescia e questo è l'unico dato che mi conforta.
Certo per vincere bisogna tirare in porta e questo è un grosso problema nelle ultime giornate.
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, io_odioilsalento, Qwilfish e 16 ospiti