In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

04/05/24 - Gorini: “Non mi aspettavo il Bari così in basso”

04/05/2024, 13:56


Immagine

“Vedere il Bari in questa posizione non me l’aspettavo”. Così Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, alla vigilia del match del Tombolato contro i biancorossi di Giampaolo, che per i veneti rappresenta l’ultimo impegno casalingo della regular season.

“Sarà una gara nervosa soprattutto per loro, noi vogliamo vincere perché abbiamo ancora un obiettivo in palio – ha proseguito Gorini -. Il Bari proverà a portare a casa i 3 punti. Si ribalta la situazione dello scorso anno del San Nicola, quando loro erano sicuri dei playoff e noi dovevamo salvarci. Hanno giocatori di grande qualità, soprattutto dietro. Vivono un momento mentalmente difficile, ma si stanno compattando insieme ai tifosi. Non so se faranno cambiamenti rispetto il 4-2-3-1 delle ultime sfide. Noi con il 3-5-2 o con il 3-4-2-1? Cambia poco. Andrò avanti con la difesa a 3 sicuramente. Abbiamo raggiunto la salvezza, il primo obiettivo e il più importante, ora proviamoci nei playoff. Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto. Arriviamo a fine campionato senza rimpianti”.

labaricalcio
Rispondi