In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

27/04/24 - Il Cosenza avvicina il Bari all'inferno: 4-1 al 'Marulla'

27/04/2024, 17:28


Immagine

Ancora una sconfitta per il Bari, ancora una volta un approccio molle al match, ancora una volta dei gol presi in avvio di gara. La reazione dei biancorossi è arrivata solo sul finire del primo tempo con il gol di Nasti. L'avvio di ripresa degli uomini di Giampaolo è stato propositivo con diverse occasioni, culminate con il palo di Nasti. Ma la squadra barese si è spenta al minuto 57 dopo un tiro a lato di Sibilli. Eppure, la squadra di Viali era alle corde ma i galletti, non ne hanno approfittato. Così i padroni di casa hanno ripreso forze e convinzioni rifilando la terza rete alla formazione ospite. Poi ci ha pensato Bellomo ad inguaiare definitivamente i compagni di squadra facendosi cacciare al minuto 82 consentendo al Cosenza di segnare anche la quarta rete. Con questa pesante sconfitta, il Bari entra in zona retrocessione diretta.

SCELTE INIZIALI: Per la sfida al Cosenza, il tecnico del Bari Federico Giampaolo, recupera Guiebre, ma non ha a disposizione Diaw, Koutsoupias, Maiello e Puscas. L'allenatore abruzzese schiera i suoi con il modulo 4-2-3-1: dietro l'unica punta Nasti, agiscono Aramu, Sibilli e Kallon.

Nel Cosenza, il tecnico Viali...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2024/04/27 ... l-marulla/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com

Re: 27/04/24 - Il Cosenza avvicina il Bari all'inferno: 4-1 al 'Marulla'

27/04/2024, 19:40


Mercoledì Parma in a in faccia a noi che andiamo in c
Rispondi