24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

Messaggioda marziodabergamo » 25/04/2024, 14:19

Il capitano non si discute né come uomo e né come giocatore. Io mi sono commosso a vederlo piangere è una ferita per noi tifosi figuriamoci per loro giocatori.Comunque vada grazie capitano io conserverò di te un ricordo indelebile! Ragazzi polemiche a zero e stiamo vicino alla squadra....io qui a Bergamo la vivo malissimo vorrei essere in eterna trasferta....incrocio le dita e dico...e speriamo...
marziodabergamo
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/09/2015, 18:36

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

Messaggioda ColchoBari » 25/04/2024, 17:56

guerrierobiancorosso ha scritto:
ColchoBari ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Servono i fatti, non metto in dubbio che ci tiene ma anche lui da leader deve fare la sua parte
E cosa dovrebbe fare di più? È uno dei pochissimi che in campo ci mette sempre l'anima, creando molte più palle gol lui che i nostri famosissimi 7 attaccanti sbandierati da Polito. A Di Cesare direi che non gli si può rimproverare nulla, il suo pianto è il pianto di tutti noi di quella maledettissima finale playoff.


Cominciare lui e la squadra a fare punti, fatti pure affascinare dal cavaliere dall’ armatura scintillante ma a me alcuni suoi modi di fare mi irritano. Portassero la squadra alla salvezza ecco quando intendo che servono i fatti. Spero che rispetti il mio punto di vista sono troppo arrabbiato con tutti.


Io rispetto il punto di vista di tutti però sinceramente non mi sento di dare troppo la croce addosso a Di Cesare, che è uno che ci mette sempre l'anima in campo nonostante ha quasi 41 anni mentre altri giocatori ben più giovani pascolano in campo.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2643
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 24/04/24 - Di Cesare lascia in lacrime la conferenza stampa

Messaggioda boda » 26/04/2024, 12:14

Non credo sia tirare i remi in barca, penso sia un periodo nero, però a mio parere basterebbe una vittoria pure a culo e tutto può ripartire
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5104
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 55 ospiti