17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda Lo Strillone » 17/03/2019, 17:55

Immagine
Chi, invece, sorride solo a metà è Salvatore Marra, mister del Castrovillari, autore di una buona prova al San Nicola ma senza punti. «Venire qui e mettersi dietro significa perderla - dice Marra. Abbiamo provato a giocarcela ma abbiamo anche speso tante energie e abbiamo perso i due attaccanti. Nel secondo tempo abbiamo concesso quasi niente; abbiamo trovato un rigore dubbio, ma quello del Bari era molto più dubbio. Ho detto ai miei di essere attenti in area. Il rammarico è non aver sfruttato tre o quattro ripartenze a metà secondo tempo; la gioventù ti dà e ti toglie. Ripartiamo da una prestazione su un campo importante, contro una squadra a un passo dalla C. Statistiche alla mano, il Bari toglie qualcosa nelle partite dopo. Spero di resettare e ripartire subito per centrare la salvezza e chissà magari giocarci qualcosa in più. Abbiamo chiuso con sei o sette under; spero che qualcuno di loro riesca a tornare in questo stadio perché si stanno impegnando tanto».

BariViva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda Pier01 » 17/03/2019, 18:03

Arbitraggio che ha lasciato molto a desiderare
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda AquilaBiancorossa » 17/03/2019, 18:22

Complimenti al Castrovillari, ha giocato sulle ripartenze senza per altro fare le barricate, e ha dimostrato di stare bene atleticamente perché spesso arrivava prima sulle seconde palle! Ma il Bari ovviamente è più forte e ha meritato di vincere nonostante ancora un arbitro scadente!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda AlexVexa » 17/03/2019, 18:44

Per alcuni momenti li ho temuti... comunque arbitri che al San Nicola si esaltano, spero di non vederne più.
AlexVexa
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 25/07/2015, 18:23
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda MontyD81 » 17/03/2019, 18:46

I commenti sull'arbitraggio odierno sono assolutamente inutili, quindi dire che il loro rigore era dubbio, ma il nostro di più lo ritengo tempo perso.
Io mi soffermerei su questa cosa:
Statistiche alla mano, il Bari toglie qualcosa nelle partite dopo

che conferma il fatto che contro di noi tutti fanno la partita della vita, consumando energie che faticano a riprendere.
Curiosamente il calendario presenta ben 11 partite con squadre che subito dopo aver giocato contro di noi, sfidano la Turris ma nonostante ciò manteniamo un ottimo +11 in classifica
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda onlybariforever » 17/03/2019, 18:48

Xethere ha scritto:Per alcuni momenti li ho temuti... comunque arbitri che al San Nicola si esaltano, spero di non vederne più.
Penso che neanche questo abbia superato l'altro che trovò realizzazione nell'espulsione di Brienza dopo una conduzione allucinante.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/03/2019, 19:36

Complimenti per quello che ci ha fatto vedere con la sua squadra sia all'andata che per il ritorno.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda GALLETTI » 17/03/2019, 19:42

Complimenti per l'atteggiamento e l'organizzazione di gioco...hanno giocato a viso aperto per gran parte della gara.
Mi auguro vivamente che non faccia come la Cittanovese, che ha chiuso il campionato contro di noi. Domenica se gioca con la stessa voglia sicuramente potrà bloccare la Turris.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda Volder Galletto » 18/03/2019, 10:05

Meh, statevi bene pure voi. :lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 17/03/19 - Marra (All. Castrovillari): "Abbiamo provato a giocarcela. Rigori? Molto più dubbio quello dato al Bari"

Messaggioda Mr_Wolf » 18/03/2019, 13:16

Volder Galletto ha scritto:Meh, statevi bene pure voi. :lol:


:risata:

e soprattutto, domenica prossima fatevi valere con la Turris :lol:
Mr_Wolf
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: 04/07/2014, 8:49

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 311 ospiti