In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

12/12/18 - Feola: «Vincere così bel segnale»

12/12/2018, 17:44


Immagine
Soddisfatto anche Andrea Feola, calciatore che si sta ritagliando uno spazio importante nel contesto di squadra biancorosso e che sa farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. «Venendo qui mi aspettavo di trovare una squadra fortissima; davanti a me ho Hamlili e Bolzoni che sono calciatori di altissimo livello. Cerco di farmi trovare pronto anche nei pochi minuti che mi vengono concessi. Con il vincolo degli under è normale che non si abbia tanto spazio ma il nostro obiettivo è portare via la squadra da questa categoria: la squadra viene prima dei sigoli. Siamo venuti qui sapendo che è un progetto pluriennale; si pensa al futuro non al presente. Tanti calciatori si sono calati con umiltà in questa categoria: c'è voglia di riportare il Bari fra i professionisti».

Sulla partita il centrocampista numero 21 dice: «Sapevamo di affrontare una squadra fisica e tosta. Con l'infrasettimanale il rischio è dietro l'angolo ma siamo stati bravi ad saperci adattare. Loro scavalcavano il centrocampo e non ci hanno concesso di giocar bene; abbiamo cercato di attaccare la profondità. Oggi non si è visto il miglior Bari ma quando si vince così è un bel segnale».

BariViva.it

Re: 12/12/18 - Feola: «Vincere così bel segnale»

12/12/2018, 23:14


Ragazzo umile nelle dichiarazioni e prezioso quando gioca.
Rispondi