12/12/18 - Feola: «Vincere così bel segnale»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/12/18 - Feola: «Vincere così bel segnale»

Messaggioda Lo Strillone » 12/12/2018, 17:44

Immagine
Soddisfatto anche Andrea Feola, calciatore che si sta ritagliando uno spazio importante nel contesto di squadra biancorosso e che sa farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. «Venendo qui mi aspettavo di trovare una squadra fortissima; davanti a me ho Hamlili e Bolzoni che sono calciatori di altissimo livello. Cerco di farmi trovare pronto anche nei pochi minuti che mi vengono concessi. Con il vincolo degli under è normale che non si abbia tanto spazio ma il nostro obiettivo è portare via la squadra da questa categoria: la squadra viene prima dei sigoli. Siamo venuti qui sapendo che è un progetto pluriennale; si pensa al futuro non al presente. Tanti calciatori si sono calati con umiltà in questa categoria: c'è voglia di riportare il Bari fra i professionisti».

Sulla partita il centrocampista numero 21 dice: «Sapevamo di affrontare una squadra fisica e tosta. Con l'infrasettimanale il rischio è dietro l'angolo ma siamo stati bravi ad saperci adattare. Loro scavalcavano il centrocampo e non ci hanno concesso di giocar bene; abbiamo cercato di attaccare la profondità. Oggi non si è visto il miglior Bari ma quando si vince così è un bel segnale».

BariViva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16342
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 12/12/18 - Feola: «Vincere così bel segnale»

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/12/2018, 23:14

Ragazzo umile nelle dichiarazioni e prezioso quando gioca.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31538
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti