16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda MontyD81 » 16/10/2018, 12:22

Figlio del grande Zeman, ma a quanto pare scuola Mazzarri :lol:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda kikko » 16/10/2018, 13:54

Alla chiesa devi andare
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda boda » 16/10/2018, 15:21

Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda MontyD81 » 16/10/2018, 15:33

boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda gastonepaperone » 16/10/2018, 15:54

nicofanbari ha scritto:Noooo, secondo me ne avevi 16 di punti: 15 sul campo e iun mbrond

:lol: :lol:
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda kikko » 16/10/2018, 16:07

MontyD81 ha scritto:
boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio

...oppure sente la sua panchina traballare...
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda GALLETTI » 16/10/2018, 16:10

kikko ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
boda ha scritto:Non capisco i commenti risentiti, mica ha detto nulla contro il Bari, dice che, a suo parere, se non avesse avuto tutti questi episodi contro starebbe a punteggio pieno (e di conseguenza sopra di noi), non avendo seguito neanche una partita del Gela non posso giudicare se abbia ragione o no, potrebbe anche averla.

Negli ultimi 7 giorni la società del Gela ha dapprima deciso di ritirare la squadra dal campionato, salvo poi giocare regolarmente Domenica scorsa, ora l'allenatore si lamenta degli arbitraggi che a suo dire gli hanno tolto ben 7 punti in classifica, quasi il 50%, quindi la logica porta a pensare che da quelle parti piuttosto che giocarsi il campionato sul campo, preferiscono farlo ai microfoni.
Sicuramente nessuno di noi ha seguito il campionato dei siciliani, ma le cose sono due: o sono odiati dal mondo calcistico ed istituzionale, cosa che mi ricorda noi qualche mese fa, salvo poi scoprire che la m***a ce l'avevamo in casa e non fuori, oppure piangono per ricevere trattamenti di favore, tipico atteggiamento radicato nel nostro calcio

...oppure sente la sua panchina traballare...



Ottima chiave di lettura
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda giuan u' barese » 16/10/2018, 18:20

posso capire il rimpianto di qualche punto ma addirittura a lamentare il fatto che le avrebbero vinte tutte fa diventare ridicola la dichiarazione
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda francis » 17/10/2018, 22:49

Attaccati da Zeman. Ora sì che siamo la Juventus del sud.
Where’s the promise from sea to shining sea? Wherever this flag is flown...we take care of our own.
Bruce Springsteen, "We Take Care Of Our Own"
francis
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: 22/05/2011, 17:29

Re: 16/10/18 - Zeman (Gela): "Con arbitraggi diversi saremmo a 15 punti e sopra al Bari)

Messaggioda serginho81 » 18/10/2018, 9:26

francis ha scritto:Attaccati da Zeman. Ora sì che siamo la Juventus del sud.


Non mi pare ci abbia attaccati.
Ha solo detto che, se gli arbitraggi fossero stati più equi, avrebbero 15 punti e, quindi, sarebbero primi visto che noi ne abbiamo 13.
Che poi abbia esagerato, quello è un altro paio di maniche!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

cron