26/08/18: Il Novara temporeggia per SIMERI, per BOLLINO tutto ok

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/08/18: Il Novara temporeggia per SIMERI, per BOLLINO tutto ok

Messaggioda Carlo66 » 26/08/2018, 18:49

Il Novara temporeggia su Simeri, per Bollino tutto ok

STEFANIA DI MICHELE 26 AGOSTO 2018

Domenica interlocutoria per la SSC Bari, in ritiro precampionato al Mancini Park Hotel di Roma, dove resterà fino a sabato per poi spostarsi nel capoluogo pugliese il 4 settembre, data in cui la squadra dovrebbe prendere possesso del San Nicola.

Il club manager Matteo Scala e tutta la dirigenza della società biancorossa lavorano incessantemente, soprattutto sul settore giovani che va chiuso in settimana, per rendere il più competitiva possibile la squadra di mister Cornacchini, che continua gli allenamenti, oggi con doppia seduta.

Per l’attaccante centrale Simone Simeri, su cui il Bari punta molto, bisognerà attendere. Il suo arrivo, inizialmente previsto per oggi, slitterà infatti ai prossimi giorni, a causa della chiusura del calciomercato di Serie C fissata al 31 agosto. L’accordo con il calciatore è già stato raggiunto e si aspetta solo che il Novara lo liberi. La società piemontese, però vuole prima cautelarsi con l’acquisto di un altro attaccante per poi dare il via libera alla cessione del venticinquenne di origini napoletane che, a meno di intoppi al momento poco probabili, farà parte dell’organico a disposizione di Cornacchini.

Diverso è il discorso per Mauro Bollino: per l’ala destra, l’anno scorso alla Sicula Leonzio, il Bari ha già raggiunto l’accordo e tra qualche giorno il ventitreenne inizierà la sua avventura con la maglia biancorossa.

Tra i pali, la società barese sta trattando per il portiere Davide Marfella, giocatore del Napoli che nelle prime due partite di Serie A, complice l’infortunio di Meret, è stato portato in panchina dall’allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti. Marfella, nella scorsa stagione alla Vis Pesaro con cui ha vinto il campionato di Serie D, è stato uno dei portieri più ricercati durante questa sessione estiva di calciomercato. Tutte le offerte tuttavia, sono state rispedite al mittente. Il Bari, che dovrebbe avere una corsia preferenziale, ci spera ancora.

Ancora in corso la trattativa sul possibile ritorno di Ciccio Brienza in biancorosso. All’ex giocatore del Bari, amatissimo dai propri tifosi, è stato proposto un contratto biennale e gli è stata offerta la fascia di capitano, oltre che la promessa di un futuro ruolo dirigenziale. La società del patron De Laurentiis, ha dunque mosso il primo passo verso il fantasista nativo di Cantù. Tuttavia, la distanza tra domanda e offerta resta ancora sostanziale. Il Galletto.tv
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: 01/09/2011, 19:56
Località: Torino

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: e90, gastonepaperone, Google Adsense [Bot], nicoba, Pier01, tifosifuriosi e 24 ospiti