In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

16/08/2018, 16:04


bari87 ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:Beh a destra hanno biabiany e ciciretti
Andrà in prestito

e vogliono karamoh e/o gervinho

Si pare per gervinho sia fatta ma giocherebbe ala sinistra
Invece come ala destra il posto se lo giocheranno biabiany e ciciretti
Non ho capito perché ha scelto Parma galano
Sono pieni di uomini offensivi

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

16/08/2018, 16:07


Da Foggia dicono che Cristian andrà lì.. stanno facendo uno squadrone!

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

16/08/2018, 17:25


stemas ha scritto:Da Foggia dicono che Cristian andrà lì.. stanno facendo uno squadrone!
In tutta onestà sarei felice per lui che ha bisogno di serenità per dare il massimo e giocare nella sua terra non può che fargli bene

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

17/08/2018, 9:21


A sto punto anche io spero vada a Foggia

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

17/08/2018, 12:27


Su Facebook sto leggendo commenti di una certa classe ed eleganza su Galano al Foggia...dopo tutto quello che ci ha dato Christian, se ci sono stati cali di prestazione non penso fosse per volontà ma per limiti caratteriali.
Ho letto le peggio cose solo perché sta tornando nella squadra della sua città, tra l'altro neanche preferendola alla nostra dato che siamo fuori dai giochi.

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

17/08/2018, 13:02


A me dispiace per il ragazzo, ma non sono sorpreso.
Galano ha fatto un girone di ritorno non da A, ma neanche da B, era un giocatore da bassa lega pro.

Dopo questa batosta, ormai la A non la vedrà mai più, e non so neppure se farà una grande stagione a foggia..

Re: 16/08/18 - Parma, Galano già ai saluti: torna in B

17/08/2018, 13:03


boda ha scritto:Su Facebook sto leggendo commenti di una certa classe ed eleganza su Galano al Foggia...dopo tutto quello che ci ha dato Christian, se ci sono stati cali di prestazione non penso fosse per volontà ma per limiti caratteriali.
Ho letto le peggio cose solo perché sta tornando nella squadra della sua città, tra l'altro neanche preferendola alla nostra dato che siamo fuori dai giochi.


L’importante è giudicare i napoletani per i commenti su ADL, però.
Rispondi ?