14/08/10: NM - Iezzo rivela: "Preparatore dei portieri della SSC Bari? Non mi ha chiamato nessuno, tra l'altro ho deciso di allenare"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/08/10: NM - Iezzo rivela: "Preparatore dei portieri della SSC Bari? Non mi ha chiamato nessuno, tra l'altro ho deciso di allenare"

Messaggioda Carlo66 » 14/08/2018, 13:08

NM - Iezzo rivela: "Preparatore dei portieri della SSC Bari? Non mi ha chiamato nessuno, tra l'altro ho deciso di allenare"
14.08.2018 11:23 di Napoli Magazine
Salva
Tweet

NAPOLI - Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Napoli Magazine”: “Cosa c’è di vero dietro l’indiscrezione che potrei fare il preparatore dei portieri del Bari? Onestamente non mi ha chiamato nessuno. Con tutto il rispetto per il Bari e i suoi tifosi, ai quali va il mio in bocca al lupo perché è una piazza da Serie A e non da serie minori, ho deciso di allenare e non di fare il preparatore dei portieri; mestiere che, se l’avessi fatto, mi avrebbe aperto le porte della serie A già da un paio di anni“.
NapoliMagazine
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 14/08/10: NM - Iezzo rivela: "Preparatore dei portieri della SSC Bari? Non mi ha chiamato nessuno, tra l'altro ho deciso di allenare"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/08/2018, 13:19

per ora solo tante voci,dal 16 agosto in poi non ci sono più scuse.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Donda.22, Google [Bot], guerrierobiancorosso, Stelos e 67 ospiti

cron