13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda stemas » 14/08/2018, 7:56

Sicuramente ci saranno ripercussioni in merito a questa faccenda. Ed il CONI penso si esprimerà con una certa urgenza anche se l’esito, a mio avviso, appare alquanto scontato.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda pinuccio77 » 14/08/2018, 8:32

stemas ha scritto:Sicuramente ci saranno ripercussioni in merito a questa faccenda. Ed il CONI penso si esprimerà con una certa urgenza anche se l’esito, a mio avviso, appare alquanto scontato.

Fabbricini è il CONI
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5201
Iscritto il: 19/02/2011, 22:01

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda andersson92 » 14/08/2018, 8:34

Parlando oggettivamente era ora che la B riducesse le squadre..in un campionato dove già girano pochissimi soldi restare addirittura con 22 squadre era da folli..18-20 è la soluzione giusta perchè permette di dividersi meglio i soldi dei diritti e di rendere più serio il campionato. L'errore madornale è stato quello di cambiare la regola in corso..fino a ieri la regola diceva che il numero di squadre che possono partecipare ad un campionato vanno decise uno-due anni prima..non il giorno dei sorteggi...comunque oggettivamente a me non cambia niente..siamo falliti, partiamo dalla D. Amen.
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda spsrsr » 14/08/2018, 8:52

pinuccio77 ha scritto:
stemas ha scritto:Sicuramente ci saranno ripercussioni in merito a questa faccenda. Ed il CONI penso si esprimerà con una certa urgenza anche se l’esito, a mio avviso, appare alquanto scontato.

Fabbricini è il CONI


Non fate confusione. Fabbricini è FIGC, Malagò è CONI. Deciderà Malagò.
spsrsr
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 15/02/2011, 19:45

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda magicoobari » 14/08/2018, 8:54

spsrsr ha scritto:
pinuccio77 ha scritto:
stemas ha scritto:Sicuramente ci saranno ripercussioni in merito a questa faccenda. Ed il CONI penso si esprimerà con una certa urgenza anche se l’esito, a mio avviso, appare alquanto scontato.

Fabbricini è il CONI


Non fate confusione. Fabbricini è FIGC, Malagò è CONI. Deciderà Malagò.

Fabbricini è uomo di Malagò
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda bepy77 » 14/08/2018, 8:55

andersson92 ha scritto:Parlando oggettivamente era ora che la B riducesse le squadre..in un campionato dove già girano pochissimi soldi restare addirittura con 22 squadre era da folli..18-20 è la soluzione giusta perchè permette di dividersi meglio i soldi dei diritti e di rendere più serio il campionato. L'errore madornale è stato quello di cambiare la regola in corso..fino a ieri la regola diceva che il numero di squadre che possono partecipare ad un campionato vanno decise uno-due anni prima..non il giorno dei sorteggi...comunque oggettivamente a me non cambia niente..siamo falliti, partiamo dalla D. Amen.

Sono perfettamemte d'accordo ma non in questo modo
e poi al limite riduci a 20 e ripescane una sola, avrebbe almeno un significato seppur fatto in modo del tutto contra legem
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda serginho81 » 14/08/2018, 9:23

Gestione da veri incompetenti.
Temo che purtroppo non finisca qui, ora ci saranno i ricorsi di chi aveva chiesto ed ottenuto, seppur temporaneamente, il ripescaggio... un vortice dal quale non si riesce ad uscire.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda darobross » 14/08/2018, 9:30

noi rosikiamo per essere falliti...ma immagino i tifosi dei vari catania,novara,entella,ternana...una porkeria totale :c******i:
poi vorrei capire se a sto punto le retrocesse in C resteranno 4?? e per accedere ai play off vale sempre la regola delle prime 8?...mah :roll:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda Pier01 » 14/08/2018, 9:32

Secondo me finisce tutto qui, certo ci saranno ricorsi e controricorsi(anche da parte di DAZN) ma la Lega B se la caverà solo con qualche multa probabilmente...era il modo più subdolo,e più comodo per mettere ancora una volta la polvere sotto il tappeto(come è già stato fatto per alcuni club di A). La B inizierà normalmente a fine agosto come tutti gli altri anni,e tutti felici e contenti. Ma fino a quando si potrá continuare così?
Ad ogni modo per me c'è stata una strumentalizzazione eccessiva della vicenda...per come ne parlavamo sembrava che noi stessimo ancora in B, quando invece è meglio entrare subito nell'ottica del terribile campionato che ci aspetta.
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 13/08/18 - Calendari Serie B. Balata: “Sarà a 19 squadre”. Comunicato Figc pag.3

Messaggioda darobross » 14/08/2018, 9:36

Pier01 ha scritto:Secondo me finisce tutto qui, certo ci saranno ricorsi e controricorsi(anche da parte di DAZN) ma la Lega B se la caverà solo con qualche multa probabilmente...era il modo più subdolo,e più comodo per mettere ancora una volta la polvere sotto il tappeto(come è già stato fatto per alcuni club di A). La B inizierà normalmente a fine agosto come tutti gli altri anni,e tutti felici e contenti. Ma fino a quando si potrá continuare così?
Ad ogni modo per me c'è stata una strumentalizzazione eccessiva della vicenda...per come ne parlavamo sembrava che noi stessimo ancora in B, quando invece è meglio entrare subito nell'ottica del terribile campionato che ci aspetta.

beh la cosa ci interessava perkè a cascata si ripercuote sulla C e di conseguenza su un nostro possibile (ora impossibile) ripescaggio
Ultima modifica di darobross il 14/08/2018, 9:37, modificato 2 volte in totale.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti