05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

Messaggioda MontyD81 » 05/08/2018, 13:35

Bareseavita ha scritto:Credo che 1 presidente sia sufficiente

Hai detto bene: questo gruppo bisogna ammettere che ha un gran potenziale al quale forse manca l'esperienza che sicuramente non manca a DeLa, però troppe teste è molto facile che prima o poi entrino in contrasto tra di loro.
certo, il presidente sarebbe stato un altro elemento non facente parte della cordata, ma i litigi avrebbero comunque portato problemi. Diciamo che sono cose che andrebbero tenute in considerazione
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

Messaggioda Tarkan » 05/08/2018, 14:39

Ammiro la volonta' di questi signori ma la domanda che mi pongo e'.....

Perche' solo ora???

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: 05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

Messaggioda Sopron » 05/08/2018, 16:47

kikko ha scritto:Stanno fiutando l'affare San Nicola, ed ora è scoppiato l'amore per il Bari e la voglia di investire. Quattro anni fa dove eravate?
Sinceramente non mi commuove il vostro spassionato interesse.


Quattro anni fa gli stessi mettevano i soldi per mandarci in trasferta a Palermo.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

Messaggioda kikko » 05/08/2018, 17:36

Sopron ha scritto:
kikko ha scritto:Stanno fiutando l'affare San Nicola, ed ora è scoppiato l'amore per il Bari e la voglia di investire. Quattro anni fa dove eravate?
Sinceramente non mi commuove il vostro spassionato interesse.


Quattro anni fa gli stessi mettevano i soldi per mandarci in trasferta a Palermo.

A me risulta che era solo il buon Vasile. Poi vogliamo dire, fantasticando, che si sono presentati in massa il giorno dell'asta, diciamolo pure...per me va bene lo stesso
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 05/08/18 - Gdm: Il grido di rabbia e di amore della cordata dei baresi. "Ma il nostro progetto resta ed è a disposizione"

Messaggioda scoutman » 05/08/2018, 17:48

Tarkan ha scritto:Ammiro la volonta' di questi signori ma la domanda che mi pongo e'.....

Perche' solo ora???

Tarkan

Se avessero avuto così a cuore le sorti del Bari, avrebbero potuto affiancare paparesta 2 anni fa in modo da evitare l'ingresso dell'essere ignobile che ci ha fatti fallire...
Sopron ha scritto:
kikko ha scritto:Stanno fiutando l'affare San Nicola, ed ora è scoppiato l'amore per il Bari e la voglia di investire. Quattro anni fa dove eravate?
Sinceramente non mi commuove il vostro spassionato interesse.


Quattro anni fa gli stessi mettevano i soldi per mandarci in trasferta a Palermo.



Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tarkan e 12 ospiti