19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda Portiere Volante » 19/07/2018, 10:37

Nicola se Radizzani si deve portare dietro paparesta è meglio che si sta dov'è, certa gente, non poca, non deve mai più avvicinarsi alla Bari. Spero ci sia posto per te, sembri un tifoso vero e una persona seria. Però occhio, noi non dimentichiamo, non fate i furbi.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 10:44

Scusate ma dove leggete che raddrizzani è un creditore e sopratutto che potrebbe portarsi dietro Paparesta?
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 11:06

mi accodo a questo post anche se forse è un errore, ma non mi andava di aprire un nuovo topic per un mio dubbio personale e anche perchè qui è uscito il nome di paparesta.
Volevo chiedere ai più esperti del forum una semplice domanda, se paparesta non avesse impugnato il codice 1446 imponendo la ricapitalizzazione, oggi il bari era ancora Vivo (seppur con tutti i debiti e porcate che stiamo scoprendo in questi giorni) o la ricapitalizzazione era ed è propedeutica all'iscrizione alla serie B e quindi saremmo falliti lo stesso?
Come ha fatto il cesena l'anno scorso ad iscriversi cmq in serie B con quella voragine di Debiti?
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda Donda.22 » 19/07/2018, 11:29

fabiopig ha scritto:mi accodo a questo post anche se forse è un errore, ma non mi andava di aprire un nuovo topic per un mio dubbio personale e anche perchè qui è uscito il nome di paparesta.
Volevo chiedere ai più esperti del forum una semplice domanda, se paparesta non avesse impugnato il codice 1446 imponendo la ricapitalizzazione, oggi il bari era ancora Vivo (seppur con tutti i debiti e porcate che stiamo scoprendo in questi giorni) o la ricapitalizzazione era ed è propedeutica all'iscrizione alla serie B e quindi saremmo falliti lo stesso?
Come ha fatto il cesena l'anno scorso ad iscriversi cmq in serie B con quella voragine di Debiti?

non so risponderti ma i problemi non sono i DEBITI quanto LE PERDITE ;)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 11:48

si infatti il mio dubbio era se tutto questo era evitabile se il tifoso non avesse rotto le scatole!
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda Markdenik » 19/07/2018, 12:58

Per legge è prevista la ricapitalizzazione .... Era obbligatoria .., così come fu per paparesta e che consentì l'accaparrarsi della società da parte del soggetto che non nomino
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 14:10

e come fanno le società zeppe di debiti ad iscriversi cmq ai campionati?
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda Donda.22 » 19/07/2018, 14:21

fabiopig ha scritto:e come fanno le società zeppe di debiti ad iscriversi cmq ai campionati?

perché i debiti non significano per forza che ci sia un'ingente perdita che faccia scattare la situazione legale che richieda la ricapitalizzazione (quindi quando è maggiore del CS).
Esempio, il Cesena aveva 70/80mln di debiti di cui 40 verso terzi con i quali, tralaltro, era riuscita ad ottenere una sorta di rinegoziazione. L'ultimo bilancio si era chiuso con 2.010.537 di perdita. E' fallita solo perché il Fisco non ne vuole sapere, sennò avrebbe campato altri 10 anni.
Avere un debito, nel calcio, equivale ad avere un numero a bilancio e poco più perché se non ti metti nei guai con Federazione o Fisco è molto difficile che le aziende, se non davvero esasperate, ti facciano passare i guai, anzi: molte aziende sanno di andare in contro a rischi altissimi di crediti insolventi ma lo fanno comunque in quanto la nomea "ripaga" (anche se è una teoria mooooolto opinabile)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 16:00

non mi è molto chiaro... ma vi ringrazio cmq per le risposte!
Cmq la cosa che mi interessava sapere (cioè che non è stato paparesta a scaturire il fallimento) l'ho saputa.
Ovviamente questo non sposta di una virgola il mio disprezzo nei suoi confronti
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/07/18 - Rep - Legrottaglie: "Radrizzani farà una scelta giusta. Conosce il pallone e spero prenda il Bari"

Messaggioda fabiopig » 19/07/2018, 17:38

quindi in soldoni sono spariti i quasi 5 mil di capitale sociale più tutti gli introiti del merchand e stadio....
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti