18/07/18 - Cissè: "Bari? Sono costernato, spero risorgano il prima possibile"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/07/18 - Cissè: "Bari? Sono costernato, spero risorgano il prima possibile"

Messaggioda Pier » 18/07/2018, 11:25

Immagine

Karamoko Cissè torna a Verona e si ripresenta totalmente rinnovato come giocatore e come uomo: “Torno dopo tanti anni e lo spareggio di Busto Arsizio, sono contento di essere tornato qui perché è una piazza che conosco molto bene. Non sapevo che la mia presenza sarebbe servita per sbloccare l’arrivo di Grosso, arrivo a 30 anni al massimo della carriera, negli ultimi due anni ho fatto l’esterno e sono un po’ cambiato come caratteristiche tattiche anche grazie al mister che ho ritrovato come sempre. Un allenatore preparatissimo, che lavora tanto e che propone gioco. Il Bari? Sono costernato per quello che è successo, qualche segnale onestamente c’era stato ma speravo che si risolvesse in extremis. Dispiace per una piazza fantastica come Bari, che mi ha dato tantissimo, dispiace per chi perde il lavoro come i giocatori ma soprattutto chi lavora dentro la società. Spero che risorgano il prima possibile e che Bari possa avere quello che merita. Dispiace anche per Cesena, quando sparisce una squadra è una sconfitta per tutto il calcio”

trivenetogoal
Orgogliobarese.it!

___________
Pier
Pier
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4131
Iscritto il: 06/07/2010, 13:47
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 187 ospiti