14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda Lo Strillone » 14/07/2018, 7:22

Immagine
Immagine
Repubblica
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/07/2018, 7:27

Come farebbe un imprenditore ad entrare in una società con la procura della Repubblica che ha chiesto il fallimento? Se se ne va l'attuale proprietario la procura potrebbe avvallare un piano di risanamento con l'erario ed i fornitori?
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda Markdenik » 14/07/2018, 7:36

Sulla scorta di tutte queste notizie ... Sicuramente e palesemente false che mostrano quanto tutto e l'abbiano con noi e soprattutto con il nostro salvatore GIancaspro ... Pubblicamente mi sento di continuare a ringraziare il presidente per quello che ha fatto che sta continuando a fare e che farà per noi ... Non finirò mai di ringraziarlo ... NATUALMENTE STO SCHERZANDO non vorrei che i suoi fedelissimi difensori ci credano
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda mazzigol82 » 14/07/2018, 8:30

Ragazzi il quadro qui dipinto non è drammatico, di più. Mancano i soldi della ricapitalizzazione, mancano inps, irpef, fideiussione non valida (come per l’Avellino).
È un disastro. La differenza con il Cesena è che Giancaspro non molla mentre Lugaresi si è arreso.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda kikko » 14/07/2018, 9:39

Credetemi, leggendo questo articolo, a stento ho trattenuto le lacrime...E non sono un ragazzino...
Povero Bari
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda coony74 » 14/07/2018, 9:49

Già il fatto che si parla quasi concretamente di altri scenari oltre alla serie B, fa capire come tutto questo sta realmente succedendo ahimè. Nella peggiore delle ipotesi visto che il Giancaspro si è rilevato un grande pdm per non dire di peggio, mi auguro di ripartire dalla lega pro.. La serie D non la sopporterei assolutamente
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda Volder Galletto » 14/07/2018, 9:50

coony74 ha scritto:Già il fatto che si parla quasi concretamente di altri scenari oltre alla serie B, fa capire come tutto questo sta realmente succedendo ahimè. Nella peggiore delle ipotesi visto che il Giancaspro si è rilevato un grande pdm per non dire di peggio, mi auguro di ripartire dalla lega pro.. La serie D non la sopporterei assolutamente


Impossibile ripartire dalla C. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda coony74 » 14/07/2018, 9:58

Volder Galletto ha scritto:
coony74 ha scritto:Già il fatto che si parla quasi concretamente di altri scenari oltre alla serie B, fa capire come tutto questo sta realmente succedendo ahimè. Nella peggiore delle ipotesi visto che il Giancaspro si è rilevato un grande pdm per non dire di peggio, mi auguro di ripartire dalla lega pro.. La serie D non la sopporterei assolutamente


Impossibile ripartire dalla C. ;)


Beh Volder se come me hai letto l articolo di repubblica danno una possibilità..
Sinceramente di Gianky sono nauseato.. Non lo voglio sentire più accostato alla nostra squadra e alla nostra città
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda Onest » 14/07/2018, 11:12

Questa è una brutta notizia e credo che il "sacrificio della patria nostra è consumato, tutto è perduto".
Perdonate la citazione letteraria e provo a spiegare cosa accadrà dal punto di vista giuridico e processuale :

1) in sede prefallimentare il giudice deve fare una istruttoria sommaria su una circostanza che si chiama "stato di insolvenza" ovvero accertare l'incapacità cronicizzata della società di pagare i suoi debiti (credo che sia acclarata).
Per assurdo, nella nuova legge fallimentare tale accertamento è scollegato dall'aumento di capitale, da offerte di acquirenti ecc..(l'insolvenza viene valutata non solo dai documenti di bilancio o dalla relazione economica-finanziaria, ma anche da una valutazione prognostica).

il tutto è aggravato dal ricorso per scioglimento della società depositato al Tribunale dal Papa. Data la situazione, non si immagina come si possa ottenere un altro rinvio il giorno 16 luglio (l'ultima volta i giudici hanno dovuto "chiamare in causa" il pensionamento del relatore...
Se trattengono la causa per la decisione in mattinata...il termine per ricapitalizzare è bello e scaduto ore prima di quello indicato nella delibera-porcata del CDA.

Spero di sbagliare.
Onest
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 27/02/2015, 11:53

Re: 14/07/18 - Rep - Bari, la Procura chiede il fallimento. Salta la vendita al patron del Leeds

Messaggioda stemas » 14/07/2018, 11:52

INFAME!!!!
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti