14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda Lo Strillone » 14/06/2018, 19:15

Immagine

Emiliano in soccorso del Bari. Il governatore pugliese si starebbe impegnando in prima persona per assicurare un futuro finanziario solido al club biancorosso, nonostante le recenti rassicurazioni del presidente Giancaspro che si è detto sicuro di poter rispettare le imminenti scadenze.

Entro l’assemblea dei soci fissata per il 15-16 giugno, infatti, al Bari servono non meno di 5 milioni di euro, soldi necessari per ripianare le perdite e far fronte al pagamento di stipendi e contributi e potersi iscriversi al campionato. Un’impresa non semplice per il patron Giancaspro, anche a causa delle recenti vicende giudiziarie.

Proprio per questo si è mosso direttamente il presidente Emiliano che negli ultimi giorni starebbe sondando il panorama barese e pugliese alla ricerca di figure disponibili a investire nel club di strada Torrebella, magari formando una cordata di imprenditori.

Uno dei nomi che è circolato insistentemente nelle ultime ore è quello di Francesco Maldarizzi, a capo dell’omonimo gruppo. L’idea, secondo i ben informati, era quella di rilevare delle quote societarie affidando all’ex presidente Gianluca Paparesta il ruolo di Direttore Generale.

Solo una suggestione. Maldarizzi avrebbe infatto declinato l’invito dicendosi non interessato a entrare nella compagine societaria del Fc Bari. Il Governatore, però, non si sarebbe dato ancora per vinto e anche in queste ore starebbe continuando a sondare il terreno per trovare nuovi possibili imprenditori.

bari.ilquotidianoitaliano.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16316
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda nicorosso » 14/06/2018, 19:21

Campagna elettorale
nicorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/06/2018, 19:27

Preferisco non commentare, vedo una palese presa di posizione..
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31482
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda Scorpion » 14/06/2018, 19:40

Ma se così fosse, che lo scrivete a fare. Ma è pubblicità a Maldarizzi? No perché se fossi io Maldarizzi denuncerei chi ha fatto l articolo perché sanno che ho detto no al Bari. E chi lo hai mai detto!
Scorpion
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/07/2017, 12:04

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda Volder Galletto » 14/06/2018, 20:05

Comunque, adaver, nan s capisc chiu nudd. C'è chi dice che il nuovo socio già ci sarebbe, chi che si è alla ricerca...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44311
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda eroe biancorosso » 14/06/2018, 20:20

io penso che Emiliano sa che i problemi finanziari del bari sono molto peggiori di quanto non dica Giancaspro spero che riesca a trovare qualcuno non dei capitali per l' iscrizione e anche per poter fare un buon calcimercato
eroe biancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/07/2014, 11:07

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda cakobariina » 14/06/2018, 20:24

eroe biancorosso ha scritto:io penso che Emiliano sa che i problemi finanziari del bari sono molto peggiori di quanto non dica Giancaspro spero che riesca a trovare qualcuno non dei capitali per l' iscrizione e anche per poter fare un buon calcimercato

Beato te che riesci a giungere a questi pensieri.
Emiliano ieri notte mi sa che si è studiato i bilanci del Bari
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: 15/01/2015, 11:43

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda U BARR » 14/06/2018, 20:36

Ma dai ora nel polverone ci gettiamo anche la politica, ma siamo diventati veramente la barzelletta del sud, questo tizio qui anche nella stagione fallimentare pronuncio le stesse parole di oggi e se il buon Paparesta "diciamo buon" non avesse acquistato il club oggi saremmo in eccelenza. Ma p piacer.........
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda Geronimo Stilton » 14/06/2018, 21:00

Volder Galletto ha scritto:Comunque, adaver, nan s capisc chiu nudd. C'è chi dice che il nuovo socio già ci sarebbe, chi che si è alla ricerca...

Alcuni sanno, altri non sanno :lol:
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Re: 14/06/18 - Fc Bari a rischio fallimento, Emiliano a caccia di imprenditori: Maldarizzi dice no

Messaggioda kikko » 14/06/2018, 22:51

Ma chi è?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io_odioilsalento e 16 ospiti