08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda Lo Strillone » 08/06/2018, 8:52

Immagine
Gazzetta dello sport
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16287
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 08/06/2018, 8:54

quanto farebbe bene uno come Lorenzo nello staff tecnico,competente e carismatico come pochi...
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda Volder Galletto » 08/06/2018, 8:56

I Matarrese hanno fatto il solo errore di non capire che, alla fine degli anni '90, il calcio stava cambiando. Fino ad allora ci avevano retto dignitosamente ai livelli di un Cagliari, di un'Atalanta, etc.
Avevano i mezzi tecnici per farci diventare un club stabilmente presente in A. Non hanno saputo salire sul treno giusto. Peccato.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda stemas » 08/06/2018, 9:04

Volder Galletto ha scritto:I Matarrese hanno fatto il solo errore di non capire che, alla fine degli anni '90, il calcio stava cambiando. Fino ad allora ci avevano retto dignitosamente ai livelli di un Cagliari, di un'Atalanta, etc.
Avevano i mezzi tecnici per farci diventare un club stabilmente presente in A. Non hanno saputo salire sul treno giusto. Peccato.


Condivido. Vincenzo Matarrese è stato un grande uomo, un grande tifoso del bari, ma che non ha capito come si stava evolvendo il calcio dal 2000 in poi..
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda Volder Galletto » 08/06/2018, 9:21

stemas ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:I Matarrese hanno fatto il solo errore di non capire che, alla fine degli anni '90, il calcio stava cambiando. Fino ad allora ci avevano retto dignitosamente ai livelli di un Cagliari, di un'Atalanta, etc.
Avevano i mezzi tecnici per farci diventare un club stabilmente presente in A. Non hanno saputo salire sul treno giusto. Peccato.


Condivido. Vincenzo Matarrese è stato un grande uomo, un grande tifoso del bari, ma che non ha capito come si stava evolvendo il calcio dal 2000 in poi..


Un peccato, ripeto, perché, avessero puntato su stadio di proprietà (costruito da loro) e affini, oggi staremmo tutti bene.
Noi in A e loro con buoni introiti provenienti dal Bari.

Rivoglio quel Bari. Rivoglio il mio Galletto Pouchain. Rivoglio il nome AS BARI (il Napoli e la Fiorentina hanno riadottato la loro denominazione storica...perché noi no?!). Rivoglio lo scudetto dei bilanci e le salvezze in A viste come il minimo sindacale.
Rivoglio il mio Bari, c***o!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda stemas » 08/06/2018, 9:49

Volder Galletto ha scritto:
stemas ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:I Matarrese hanno fatto il solo errore di non capire che, alla fine degli anni '90, il calcio stava cambiando. Fino ad allora ci avevano retto dignitosamente ai livelli di un Cagliari, di un'Atalanta, etc.
Avevano i mezzi tecnici per farci diventare un club stabilmente presente in A. Non hanno saputo salire sul treno giusto. Peccato.


Condivido. Vincenzo Matarrese è stato un grande uomo, un grande tifoso del bari, ma che non ha capito come si stava evolvendo il calcio dal 2000 in poi..


Un peccato, ripeto, perché, avessero puntato su stadio di proprietà (costruito da loro) e affini, oggi staremmo tutti bene.
Noi in A e loro con buoni introiti provenienti dal Bari.

Rivoglio quel Bari. Rivoglio il mio Galletto Pouchain. Rivoglio il nome AS BARI (il Napoli e la Fiorentina hanno riadottato la loro denominazione storica...perché noi no?!). Rivoglio lo scudetto dei bilanci e le salvezze in A viste come il minimo sindacale.
Rivoglio il mio Bari, c***o!


Condivido ogni tua singola lettera caro Volder. Rivendico rivoglio la denominazione sociale In AS BARI con il nostro caro vecchio . Ricordi davvero indelebili
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda 1969 » 08/06/2018, 13:14

Lorenzo Amoruso, tu leghi i Matarrese al periodo in cui giocavi con la maglia biancorossa, che è stato quello di maggior splendore per la famiglia andriese. Per me, che sono tifoso del Bari dai tempi del professor de Palo, i Matarrese li ho cancellati dai miei ricordi negli ultimi dieci anni di presidenza, fino ad arrivare all'onta dell'abbandono della squadra alla vigilia della trasferta di Palermo, alla quale riusciamo a partecipare grazie alla generosità di Vito Vasile.
Certo chi ci sta guidando dopo di loro non sta facendo molto meglio, ma finché vivrò......
Le presidente vanno e vengono, ma noi tifosi siamo sempre qua...
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda viki978 » 08/06/2018, 15:44

Secondo me i fratelli avevano visto lungo altro che, sapevano benissimo che la città non era più con loro e hanno fatto un passo indietro. Poi la vicenda punta perotti è stata la ciliegina sulla torta. Gli ultimi dieci anni sono stati i peggiori di tutta la loro Presidenza. Non poteva essere quello l'epilogo
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2948
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda Portiere Volante » 08/06/2018, 17:35

Ti voglio bene amorù, se volete venire venite tu e tutti gli ex, ma non fate come loseto che sennò ogni giornata facciamo figure da squadra da campi di terra battuta.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 08/06/18 - Gds - Bari, la verità di Amoruso: "E ora si rimpiange l'era Matarrese"

Messaggioda Markdenik » 08/06/2018, 18:18

Ragazzi i matarrese avevano fatto il loro tempo a Bari e nin potevano più continuare per un discorso economico ... Ogni anno rIcapitalizzavano .... E poi la piazza ... Quasi tutta era ormai contro di loro ..
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Qwilfish e 55 ospiti