03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

Messaggioda boda » 04/06/2018, 14:33

Ho deciso di non parlar più della stagione appena finita e mi concentro solo sulla prossima, per me molto peggio del -2 c'è questa sua frase:

Il mio futuro? Non mi ha contattato nessuno e sono in scadenza.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5069
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

Messaggioda e90 » 04/06/2018, 14:37

Comunque non è così assurdo.
Io dirigente prima di offrire un rinnovo vorrei capire in che serie gioco l'anno prossimo, sia per decidere chi confermare e chi no, e sia per decidere quanti soldi posso dare al giocatore.

Su quello basha non avevano diritto di lamentarsi, ce ne sono a centinaia di giocatori che ogni anno in b vanno a scadenza
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

Messaggioda boda » 04/06/2018, 14:42

e90 ha scritto:Comunque non è così assurdo.
Io dirigente prima di offrire un rinnovo vorrei capire in che serie gioco l'anno prossimo, sia per decidere chi confermare e chi no, e sia per decidere quanti soldi posso dare al giocatore.

Su quello basha non avevano diritto di lamentarsi, ce ne sono a centinaia di giocatori che ogni anno in b vanno a scadenza


Qui però parliamo del capitano, che viene da un'ottima stagione (e per me anche l'anno scorso è stato tra i meno peggio), che anche in A può essere un buon elemento e con esperienza nella serie maggiore (forse l'unico con Brienza e FF in rosa che ha fatto tanta serie A), anche perché prendere 11 titolari nuovi non è un'ottima strategia.
Presumendo pure che non lo si reputi un eventuale titolare per la A, sarebbe stato comunque un eccellente rimpiazzo.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5069
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

Messaggioda MontyD81 » 04/06/2018, 14:47

e90 ha scritto:Comunque non è così assurdo.
Io dirigente prima di offrire un rinnovo vorrei capire in che serie gioco l'anno prossimo, sia per decidere chi confermare e chi no, e sia per decidere quanti soldi posso dare al giocatore.

Su quello basha non avevano diritto di lamentarsi, ce ne sono a centinaia di giocatori che ogni anno in b vanno a scadenza

Ho pensato la stessa cosa, magari in base a quella che sarebbe stata la categoria la società avrebbe deciso chi confermare o meno tra quelli in scadenza. Spero davvero si tratti di questo e che il capitano rimanga con noi a lungo
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 03/06/18 - Basha: "Ci dicevano che era tutto ok, poi abbiamo avuto 2 punti di penalizzazione."

Messaggioda Alessio B. » 04/06/2018, 15:07

Spero che Basha abbia detto ciò che ha detto anche dettato dalla rabbia del momento e che queste sue parole non siano un preludio ad un addio che sarebbe doloroso oltre che svantaggiosissimo per noi
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti