03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda scoutman » 04/06/2018, 10:50

mazzigol82 ha scritto:Vi do una brutta notizia: il progetto non esiste! Ci sono buone speranze per la Primavera (sempre che i ragazzi vengano valorizzati), ma non esiste un progetto per la prima squadra! Il progetto era “Agguantiamo la A e poi sistemiamo tutto” con ennesimo lascia o raddoppia. Abbiamo una rosa di oltre 30 calciatori sotto contratto di cui alcuni con più di 35 anni. La metà di questi devono sparire e bisogna limare gli ingaggi. Dispiace per FF, Brienza, Basha, ma bisogna ripartire dai ragazzi più promettenti con alcuni innesti di categoria ed esperienza, gente alla Iori per intenderci. Ieri il Cittadella affidava la palla a “Manu” e la teneva li. E noi?
Ma non ne servono 5, ne bastano un paio di uomini.


fonte di questa "brutta notizia"?
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda fabiopig » 04/06/2018, 11:54

io per una continuità, e per non stravolgere nuovamente un'intera rosa, continuerei con Grosso, certo il gioco che fa delle volte è stucchevole ma lo preferisco di gran lunga alla palla lunga allo spilungone o alla palla faitu!
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda Dadone » 04/06/2018, 12:23

Purtroppo non condivido chi apprezza Grosso.
1) Facendo giocare per un lungo periodo Micai,infortunato, ha rischiato di perderne sicurezza e smalto;
2) cosa riuscita con Galano e Improta a causa di un gioco bloccato che non lasciava scampo a classe e fantasia;
3) nessuno schema per punizioni e corner;
4) nessuna formazione base e centrocampo bloccato a protezione di una difesa mal assortita. Cosa c'entrava Marrone inamovibile in quel ruolo?
5) Ha incenerito tanti attaccanti di valore impossibilitati a rendere. Hanno sempre giocato contro difese ben piazzate a causa del gioco lento e prevedibile;
6) mai una rapida ripartenza, mai un centrocampista che provasse ad incunearsi o a tirare dalla distanza. Quelle pochissime volte hanno fruttato ma.... disubbidivano allo schema. Meglio un passaggio indietro che una verticalizzazione intelligente.
Non voglio andar oltre..... ma Grosso, a mio parere, dovrebbe mangiare tanto pane duro, possibilmente non da noi, presunzione e apatia permettendolo.
Grazie per l'ospitalità
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda Sentenza » 04/06/2018, 12:25

La mia opinione sul lavoro del mister è arcinota dal momento che l'ho ribadita più volte durante la stagione.
A mio parere ha fatto un buonissimo lavoro avendo avuto a disposizione un gruppo di giocatori del tutto nuovo ed estremamente numeroso, un mix di giovani e giocatori esperti che ha dovuto gestire riuscendoci senza che ci sia stato alcun mal di pancia. Il gioco espresso dalla squadra è stato bipolare, una prima parte molto divertente, una seconda molto meno ma che ha portato in dote una continuità di risultati che ci ha permesso di arrivare a 67 punti ed un sesto posto poi vanificato da vicende extra-campo e di cui la totale responsabilità è della società.
Si poteva fare meglio? Molto probabilmente si, si poteva fare meglio e fare qualche punto in più. Altri avrebbero fatto meglio con questo organico? Non esiste la controprova e molte volte abbiamo visto come i nomi ed i curriculum non sono garanzia di nulla ragion per cui non prendo nemmeno in considerazione questo tipo di discorso o ragionamento.
Il futuro? L'ho detto da tempo, la mia impressione è che se ne vada, non saprei spiegarmi diversamente questo lungo silenzio con la stampa locale, per certi versi anche discutibile. Temo piuttosto che non sia solo lui ad andarsene e questo mi preoccuperebbe ancor di più visto che l'artefice di questo gruppo è Sogliano, unica figura all'interno della società ad avere competenza tecnica sufficiente per colmare le lacune economiche che non sono più nascondibili.
Questo gruppo non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare e questo no certo per colpa dei tifosi o dei giornalisti.
Probabilmente i nostri playoff sarebbero finiti ugualmente con una eliminazione, ma il rammarico di aver perso punti e tempo per motivi che non riguardano il campo, è un rammarico enorme.
Spero d'ora innanzi che sia finita l'indulgenza verso questa proprietà che ormai è completamente immotivata.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda McScemus » 04/06/2018, 13:05

Sentenza ha scritto:La mia opinione sul lavoro del mister è arcinota dal momento che l'ho ribadita più volte durante la stagione.
A mio parere ha fatto un buonissimo lavoro avendo avuto a disposizione un gruppo di giocatori del tutto nuovo ed estremamente numeroso, un mix di giovani e giocatori esperti che ha dovuto gestire riuscendoci senza che ci sia stato alcun mal di pancia. Il gioco espresso dalla squadra è stato bipolare, una prima parte molto divertente, una seconda molto meno ma che ha portato in dote una continuità di risultati che ci ha permesso di arrivare a 67 punti ed un sesto posto poi vanificato da vicende extra-campo e di cui la totale responsabilità è della società.
Si poteva fare meglio? Molto probabilmente si, si poteva fare meglio e fare qualche punto in più. Altri avrebbero fatto meglio con questo organico? Non esiste la controprova e molte volte abbiamo visto come i nomi ed i curriculum non sono garanzia di nulla ragion per cui non prendo nemmeno in considerazione questo tipo di discorso o ragionamento.
Il futuro? L'ho detto da tempo, la mia impressione è che se ne vada, non saprei spiegarmi diversamente questo lungo silenzio con la stampa locale, per certi versi anche discutibile. Temo piuttosto che non sia solo lui ad andarsene e questo mi preoccuperebbe ancor di più visto che l'artefice di questo gruppo è Sogliano, unica figura all'interno della società ad avere competenza tecnica sufficiente per colmare le lacune economiche che non sono più nascondibili.
Questo gruppo non è stato messo nelle migliori condizioni per lavorare e questo no certo per colpa dei tifosi o dei giornalisti.
Probabilmente i nostri playoff sarebbero finiti ugualmente con una eliminazione, ma il rammarico di aver perso punti e tempo per motivi che non riguardano il campo, è un rammarico enorme.
Spero d'ora innanzi che sia finita l'indulgenza verso questa proprietà che ormai è completamente immotivata.


Anche se condivido il tuo pensiero, spero non sia come dici tu, perchè Giancaspro ha parlato di continuità in termini di progetto sportivo confermando quei 2 al timone. Qualora vi fosse un loro addio, sarebbe l'ennesima bugia di una società che gia ora ha credibilità quasi pari a 0.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda nicky » 05/06/2018, 21:51

Mi chiedo sempre alla fine delle sue interviste, cosa intende dire "faccio le mie valutazioni" . Una frase ricorrente che non l'ho mai interpretato come un buon segnale. Io credo che Bari abbia bisogno di un allenatore verace, non una personalità fredda come lui. Peccato...
nicky
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/06/2018, 9:09
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

Messaggioda IGORPROTTI72 » 06/06/2018, 7:59

Lasciatelo andar via tranquillamente...d'altronde ha già dato la parola al Verona da circa due mesi. Dal fallimento, è stato l'allenatore con la rosa migliore ma nello stesso tempo il meno adatto per guidare la nostra amata squadra. Io resto sempre dell'idea che il miglior che abbiamo avuto negli ultimi anni è stato Camplone...se avesse avuto i terzini di quest'anno saremmo andati in A (voglio ricordare che da gennaio ha sempre giocato con Donkor e Gemiti).
IGORPROTTI72
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/04/2017, 14:19
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 28 ospiti