Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

16/05/18 - Rep - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:28


Immagine

Repubblica
Ultima modifica di Lo Strillone il 16/05/2018, 18:40, modificato 2 volte in totale.

Re: 16/05/18 - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:29


Ancor ancor ancor ancor ancor ancor ancor ancor ancor ancor ancor.....

Re: 16/05/18 - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:36


Un altra indagine ancora? Mamma mia.....

Re: 16/05/18 - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:37


figurati,mancava solo questo signore oggi....meglio che taccia....

Re: 16/05/18 - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:50


appost Giuliano Foschini mancava :risata: :risata: :risata:
eh ma c'era da aspettarselo purtroppo che sarebbero usciti tutti come funghi

Re: 16/05/18 - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 8:59


Attenzione ragazzi però non confondiamo le cose, mentre vi sono articoli che parlano di una sentenza rinviata qui invece vi è una vera e propria novità, si parla di un ulteriore indagine, il che mi porta a due domande: quando finirà questa agonia? Che abbiamo fatto noi tifosi per meritarci tutto questo?

Re: 16/05/18 - Rep - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 9:10


Secondo il mio parere qui c'è stato qualcuno che avrà inviato un esposto magari anonimo in procura per verificare lo stato patrimoniale della società..Non si spiega diversamente se adesso indaga anche l'Autorità Giudiziaria unitamente alla Procura Federale...Qualcuno che vuole male al Bari e ai suoi tifosi. Spero che queste vicende abbiano un termine e un risvolto positivo...

16/05/18 - Rep - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 9:13


Ma seriamente fate? Cosa c'entra Lola polemica STERILE verso Foschini?
La notizia è quella, punto. Potrei averla data io, come Nicola o come Gaudio, l notizia c'è e amen

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Re: 16/05/18 - Rep - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 9:19


Donda.22 ha scritto:Ma seriamente fate? Cosa c'entra Lola polemica STERILE verso Foschini?
La notizia è quella, punto. Potrei averla data io, come Nicola o come Gaudio, l notizia c'è e amen

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk


Concordo, hai detto in pratica quello che ho scritto io prima, spero si sia capito il mio commento, non vorrei fosse mal interpretato.

Re: 16/05/18 - Rep - Giancaspro sotto inchiesta per i fondi last minute.

16/05/2018, 10:01


peppeilbarese ha scritto:Secondo il mio parere qui c'è stato qualcuno che avrà inviato un esposto magari anonimo in procura per verificare lo stato patrimoniale della società..Non si spiega diversamente se adesso indaga anche l'Autorità Giudiziaria unitamente alla Procura Federale...Qualcuno che vuole male al Bari e ai suoi tifosi. Spero che queste vicende abbiano un termine e un risvolto positivo...

Non capisco perchè si debba volere male al Bari sapere se questa società è in grado di adempiere agli obblighi, se sia solida e se c'è del marcio dietro visto che NESSUNO SA COME FACCIA GIANCASPRO A MANDARE AVANTI LA BARACCA.
Rispondi ?