15/05/18 - Grosso: sempre più Hellas! Avvistato con D'Amico..

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/05/18 - Grosso: sempre più Hellas! Avvistato con D'Amico..

Messaggioda AquilaBiancorossa » 16/05/2018, 15:59

MontyD81 ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:Credo ci sia qualcosa di vero su queste "voci"
Ad ogni modo sono ancora più deluso da Grosso ...anche perché non rilascia dichiarazioni anche su questi argomenti che lo riguardano.
Dimostra ancora una volta di non rispettare tanti tifosi della Bari che hanno riposto in lui tante speranze di "programmazione" per successi futuri!

Penso che a mancargli di rispetto siano stati anzitutto molti tifosi, che da alcuni mesi hanno iniziato a chiederne la testa e ad insultalo pesantemente.
Il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo


Ma che ragionamento fai?
Innanzitutto se uno trascende in offese personali trascendendo non lo considero neanche tifoso ma dimostra di essere solo e unicamente "incivile" e irrispettoso del lavoro altrui
Detto questo Grosso come allenatore del Bari è personaggio pubblico e per tale ragione è lui il primo che DEVE RISPETTO ai TIFOSI della Bari ed all'intera COMUNITA'! ad esempio Il suo silenzio con i giornalisti locali è assolutamente fuori luogo e irrispettoso!
Le voci che lo avvicinano ad altre squadre vere o non vere dovrebbero essere chiarite dal diretto interessato
Il quale al Bari e ai Baresi dovrebbe essere GRATO.....
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: 15/05/18 - Grosso: sempre più Hellas! Avvistato con D'Amico..

Messaggioda Volder Galletto » 16/05/2018, 16:42

MontyD81 ha scritto:
AquilaBiancorossa ha scritto:Credo ci sia qualcosa di vero su queste "voci"
Ad ogni modo sono ancora più deluso da Grosso ...anche perché non rilascia dichiarazioni anche su questi argomenti che lo riguardano.
Dimostra ancora una volta di non rispettare tanti tifosi della Bari che hanno riposto in lui tante speranze di "programmazione" per successi futuri!

Penso che a mancargli di rispetto siano stati anzitutto molti tifosi, che da alcuni mesi hanno iniziato a chiederne la testa e ad insultalo pesantemente.
Il rispetto prima di pretenderlo bisogna darlo


Monty, teoricamente, sono d’accordo.
Tuttavia, se sei un professionista e la squadra che alle i sta ancora giocandosi un qualcosa di importante, è quantomeno doveroso rilasciare qualche dichiarazione, seppur di facciata...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 15/05/18 - Grosso: sempre più Hellas! Avvistato con D'Amico..

Messaggioda Markdenik » 16/05/2018, 17:21

Quali offese ha ricevuto? Dove.? Da chi? ... Chiedo davvero ... Forse mi sono perso qualcosa ... Critiche si e tante anche ma penso facciano parte del gioco .., non può piacere a tutti .. Anche io l'ho criticato per alcune formazioni assurde (secondo me) per i cambi tardivi e sbagliati (secondo me) ... E l'ho apprezzato per queste ultime partite ... Nkn condivido il suo silenzio anche perché non è stato opportunamente motivato ..
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti