15/05/18 - Bari, Grosso verso l'addio nella prossima stagione. Su di lui..

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/05/18 - Bari, Grosso verso l'addio nella prossima stagione. Su di lui..

Messaggioda Sentenza » 15/05/2018, 16:53

1)finiamo questa stagione e vediamo dove ci ritroviamo;
2)a prescindere da quel che saranno le intenzioni di Grosso conta ciò che può e vuole la società in termini di programmazione della prossima stagione. Ci sono risorse per confermare l'attuale organico e rinforzarlo o si deve far cassa per autofinanziarci e se dobbiamo fare cassa, che tipo di sacrifici fare?
3)Grosso è da più di un mese in silenzio con la stampa locale, questo mi credere che qui qualcosa non funziona nel rapporto tra il mister e l'ambiente barese, dove per ambiente barese non intendo solo i tifosi.E' quindi logico considerare che il mister possa salutare a meno che la società, forte del contratto e della volontà di proseguire con lui, non lo convinca.
4)Qualunque altra scelta sarà conseguenza del punto 2, ovvero della programmazione e delle risorse della prossima stagione.
Nel caso di conferma e rinforzo dell'organico, sarebbe ovviamente più idoneo un profilo di allenatore già pronto per competere subito, diversamente si riparte con chi è più idoneo a costruire valorizzando i nuovi arrivati.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27/06/2013, 12:57

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Markdenik, McScemus, Scorpion, Xethere e 71 ospiti