16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!”

Messaggioda Markdenik » 17/04/2018, 7:02

Io sono uno di quelli che lo critca e spero tanto di ricredermi ... Le mie critiche però sono oggettive e partono da formazioni assurde, giocatori fuori ruolo, mancanza di identità di gioco con costante cambiamento di modulo, squadra senza mordente, punti persi per mancanza di acume tattico e lettura delle partire in corso ... Potrei continuare ... Non c'è l'ho con grosso come persona si sarebbe potuto chiamare anche in un altro modo ...
Markdenik
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda PITER.JOAO » 17/04/2018, 8:59

Vista la situazione societaria non proprio idilliaca e che quindi nn ci possiamo permettere di prendere mourinho o conte, direi che grosso può stare quà tranquillo x tutto il tempo che serve, poi così male proprio nn è.....
Onore a chi ci ha ridato il galletto!
PITER.JOAO
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MontyD81 » 17/04/2018, 9:06

flavianos ha scritto:per me se ne va a giugno. Perinetti lo stima molto e qua mi pare che la piazza abbia già deciso che è un brocco. Chissà che non ci morderemo le mani un giorno per non avergli dato un po' di tempo e fiducia.

Quello che la grande piazza ha decretato alla società frega meno di niente, sono finiti i tempi in cui la piazza mugugnava e #pirlapirla licenziava gli allenatori
Il rispetto lo si guadagna, chi lo pretende prendendo per il culo di sicuro non lo avrà mai
MontyD81
M'briak
M'briak

Messaggioda Nik » 17/04/2018, 11:39

andersson92 ha scritto:
ToroMurgiano ha scritto:Brava persona ed equilibrata che chiede scusa per un atteggiamento per lui inusuale con gli arbitri...
Ce ne fossero 1000 come lui nel mondo del calcio...
Per il resto dice cose condivisibili sul rendimento della squadra e, nonostante anche i suoi errori, questo Bari è nella posizione di classifica per cui molti avrebbero firmato a inizio campionato e, a sole 7 giornate dalla fine, dovremmo solo sostenere senza critiche questa squadra...
Poi a fine campionato tireremo le somme e chissà che la fortuna che in alcuni recuperi ci ha voltato spalle e tolto punti, non giri dalla nostra parte in queste ultime partite...

Per carità persona per bene senza dubbio ma gradirei che si assumesse maggiori colpe durante i post partita, perchè sentire ogni volta che facciamo partitoni e poi a causa di dormite generali perdi punti non è bello nei confronti della gente. Vorrei analizzasse con più sincerità le cose e non filosofeggiando...di filosofi ne abbiamo avuti già troppi
Nik
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Sentenza » 17/04/2018, 12:07

Nik ha scritto:
andersson92 ha scritto:
ToroMurgiano ha scritto:Brava persona ed equilibrata che chiede scusa per un atteggiamento per lui inusuale con gli arbitri...
Ce ne fossero 1000 come lui nel mondo del calcio...
Per il resto dice cose condivisibili sul rendimento della squadra e, nonostante anche i suoi errori, questo Bari è nella posizione di classifica per cui molti avrebbero firmato a inizio campionato e, a sole 7 giornate dalla fine, dovremmo solo sostenere senza critiche questa squadra...
Poi a fine campionato tireremo le somme e chissà che la fortuna che in alcuni recuperi ci ha voltato spalle e tolto punti, non giri dalla nostra parte in queste ultime partite...

Per carità persona per bene senza dubbio ma gradirei che si assumesse maggiori colpe durante i post partita, perchè sentire ogni volta che facciamo partitoni e poi a causa di dormite generali perdi punti non è bello nei confronti della gente. Vorrei analizzasse con più sincerità le cose e non filosofeggiando...di filosofi ne abbiamo avuti già troppi

Molti allenatori preferiscono usare la retorica in pubblico e poi invece dentro lo spogliatoio si fanno sentire in altra maniera.
Anche a me non piace questo stile un pò scontato di commentare sempre allo stesso modo le partite, sembra preconfezioato, sia prima ce post.
Però vedendo nell'arco di questi 10 mesi come ha gestito una rosa di oltre 30 giocatori e di come questi hanno sempre risposto sul campo, credo che il Grosso pubblico sia diverso da quello privato,quello che gestisce lo spogliatoio per intenderci.A me interessa sopratutto questo.Se ne alleni 30 e ti fai seguire, vuol dire che hai pesonalità e nemmeno poca.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Re d spad » 17/04/2018, 14:52

Markdenik ha scritto:Io sono uno di quelli che lo critca e spero tanto di ricredermi ... Le mie critiche però sono oggettive e partono da formazioni assurde, giocatori fuori ruolo, mancanza di identità di gioco con costante cambiamento di modulo, squadra senza mordente, punti persi per mancanza di acume tattico e lettura delle partire in corso ... Potrei continuare ... Non c'è l'ho con grosso come persona si sarebbe potuto chiamare anche in un altro modo ...

Sono del tuo stesso parere.
Re d spad
M'briak
M'briak

Messaggioda gigi70ba » 17/04/2018, 15:54

Re d spad ha scritto:
Markdenik ha scritto:Io sono uno di quelli che lo critca e spero tanto di ricredermi ... Le mie critiche però sono oggettive e partono da formazioni assurde, giocatori fuori ruolo, mancanza di identità di gioco con costante cambiamento di modulo, squadra senza mordente, punti persi per mancanza di acume tattico e lettura delle partire in corso ... Potrei continuare ... Non c'è l'ho con grosso come persona si sarebbe potuto chiamare anche in un altro modo ...

Sono del tuo stesso parere.

La squadra un'identità di gioco ce l'ha, solo che emerge solo a tratti.
Per esempio il primo tempo di Pescara è stato molto buono, così come il secondo tempo di Avellino.
Il problema è che Grosso non è ancora riuscito purtroppo a trovare una quadratura tattica soddisfacente, forse anche per carenze strutturali e caratteristiche dei singoli, ma anche per alcune sue fisse come ad esempio il dover schierare obbligatoriamente Marrone difensore, che (finalmente) stasera non vedremo e che secondo me è un punto debole costante.
Per il resto, gli innesti in pianta stabile (spero) di Iocolano e di Cissé al posto dell'evanescente Improta hanno dato indubbia vivacità alla manovra offensiva, ma manca ancora un adeguado equilibrio perchè al tempo stesso questo atteggiamento più offensivo rende inevitabilmente più vulnerabile la squadra in fase di interdizione. Ma almeno con 2 difensori centrali "veri" dovremmo stare un tantino più tranquilli...
gigi70ba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio