Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

16/04/18 - Foggia-Bari, aumento della capienza in vista? Riunione nel pomeriggio

16/04/2018, 13:49


Immagine

A Foggia, dopo la vittoria interna sull'Ascoli di venerdì scorso, non si parla d'altro. Tutti aspettano Foggia-Bari in programma sabato prossimo alle 15, derby che manca da troppo tempo allo "Zaccheria". In vista del match tra le due pugliesi di Serie B, potrebbe arrivare una novità positiva per i tifosi rossoneri: è in programma questo pomeriggio alle ore 17 una riunione in Prefettura tra gli organi competenti, per valutare un possibile aumento di capienza della struttura foggiana dai 14.530 spettatori attuali ai 16.798, come avvenuto già svariate volte negli ultimi due anni. I settori interessati dovrebbero essere l'anello inferiore della Curva Sud (circa 1900 posti) e quello della Curva Nord (circa 300 posti). Aumento della capienza chiesto soprattutto per l'enorme richiesta di biglietti per assistere al derby contro il Bari, rivale calcistica non solo per la storia dei due club ma anche per un posto negli attuali play-off di Serie B a cui il Foggia ora può ambire. Francesco Beccia

foggia.iamcalcio.it

Re: 16/04/18 - Foggia-Bari, aumento della capienza in vista? Riunione nel pomeriggio

16/04/2018, 13:52


dovrebbero pensare alla difficile trasferta di terni,per me le fere possono fargli male come spero. Vincere domani per noi sarebbe importantisso per poi tuffarci in questo derby che si prevede infuocato.

Re: 16/04/18 - Foggia-Bari, aumento della capienza in vista? Riunione nel pomeriggio

16/04/2018, 13:58


Penso che sarà una delle attese più belle delle ultime stagioni, soprattutto se dovessimo vincere domani.
Non vedo l'ora, spero di riuscire a prendere i biglietti per il settore ospiti, anche se penso che sarà molto difficile visti i precedenti (stile Benevento dello scorso anno).
Rispondi