14/04/18 - Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sulla Fc Bari 1908. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/04/18 - Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano

Messaggioda Lo Strillone » 14/04/2018, 10:22

Immagine
Due posizioni di classifica differenti, due obiettivi diversi. Il Bari va in casa del Pescara in questa 35a giornata di serie B. Gli ospiti vogliono tornare a conquistare punti per rimanere agganciati alla zona play off, i padroni di csa sono ad un punto dai play out: Pillon cercherà di portarli fuori da una situazione alquanto complessa.

COME ARRIVA IL PESCARA – La vittoria manca addirittura da febbraio. Da quel momento in poi quattro pareggi e cinque sconfitte, un andamento davvero negativo. Serve una vittoria in un match davvero complesso. Pillon farà a meno di Cesare Bovo e Mattia Proietti, probabile il 4-3-3. In porta Fiorillo, con Fiamozzi, Coda, Fornasier e Crescenzi in difesa. Brugman va in mezzo al campo, con Valzania e Coulibaly a supporto. Unica punta Pettinari, con Mancuso e Capone a supporto.

COME ARRIVA IL BARI – Manca quel passo in più nel momento decisivo, nelle partite che potrebbero essere vinte. La squadra di Grosso vuole scrollarsi questo peso, dunque servono punti pesanti a Pescara. Grosso ne convoca 27, ma dovrà fare a meno di Oikonomou, Morleo e Salzano. Solito 4-3-3, con Micai in porta. Sabelli, Marrone, Gyömbér e Balkovec andranno in difesa, con Basha in mezzo al campo. A supporto andranno Henderson e Iocolano, con Nenè unica punta. Improta e Cissé giocheranno sulle corsie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Baiocco, Balzano, Campagnaro, Gravillon, Mazzotta, Perrotta, Carraro, Machin, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Cocco, Falco, Yamga. Allenatore: Giuseppe Pillon.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyömbér, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Improta, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D’Elia, Anderson, Diakhitè, Petriccione, Tello, Kozak, Brienza, Galano, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4023
Iscritto il: 20/02/2011, 23:17

Re: 14/04/18 - Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/04/2018, 10:38

Forza ragazzi,sono carico oggi...prima di otto battaglie...la formazione indicata per me è la migliore. Occhio ad Henderson diffidato, se viene ammonito oggi almeno lo abbiamo sicuramente per il derby.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 14607
Iscritto il: 12/05/2011, 9:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BARITONY, Bing [Bot], Google [Bot] e 426 ospiti