Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

13/04/18 - Grosso: “Tutti a disposizione. Ora conta solo vincere”

13/04/2018, 13:29


Immagine
Fabio Grosso, allenatore del Bari, ha presentato in conferenza la stampa la gara di domani: la trasferta Abruzzese per i biancorossi, che saranno di scena all’Adriatico di Pescara. Ecco le sue dichiarazioni: “È una partita molto importante per noi è ovviamente vogliamo vincerla, sapendo che l’avversario ha delle qualità importanti. Noi abbiamo voglia di fare una grande partita. Pescara? Fa piacere tornare a casa, ho grande rispetto sia della città e sia della gente che da sempre mi è vicina. Pillon? Il pescara è una grande squadra e sarà difficile da affrontare ma noi ci teniamo tantissimo a are una grande partita ma non dovevamo dimenticarci che loro sono una squadra retrocessa dalla A.

Infortunati? Tutti convocati tranne Salzano, Oikonomou e Morleo. Galano? Ho grande stima del ragazzo e ha qualità sia tecnica che umane. È stato protagonista nel girone di andata e ora è limiterò da qualche problemino fisico. Non riesce ad esperimenti come vuole. Classifica? Voglio che il gruppo sia sereno. Abbiamo preso un bel margine sulla nona ma mancano poche partire e non possiamo fallire. Dichiarazioni di Buffon? No comment.”

Tuttocalciopuglia

Re: 13/04/18 - Grosso: “Tutti a disposizione. Ora conta solo vincere”

13/04/2018, 13:32


e domani vediamo questi 11 leoni,contiamo su te e la squadra!ora sarà importante il trittico che ci aspetta.

Re: 13/04/18 - Grosso: “Tutti a disposizione. Ora conta solo vincere”

13/04/2018, 13:59


Ma quelli che fanno domande su buffon esattamente che problemi mentali hanno ?
Rispondi