04/04/18 - Nenè: “Stiamo tornando più cattivi sotto porta”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/04/18 - Nenè: “Stiamo tornando più cattivi sotto porta”

Messaggioda Lo Strillone » 04/04/2018, 13:36

Immagine

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Anderson Miguel Da Silva – Nenè, in conferenza stampa nella sala “Gianluca Guido” del “San Nicola”.

“Un amico mi ha detto che ho fatto il gol n. 2000 della storia del Bari. È una gioia ma ho la consapevolezza che c’è tanto ancora da fare. I 3 gol? Il mister mi ha dato questa occasione, ho fatto quello che mi chiede e ho segnato. Devo essere bravo a fare questo lavoro e, sopratutto, fare gol. Ci alleniamo tanto e creiamo tante occasioni. Abbiamo sempre la testa giusta in allenamento, stiamo tornando più cattivi sotto porta. Il tridente di inizio anno? È frutto del lavoro, in allenamento il mister ci fa provare tutti. Con me in posizione centrale, il mister libera di più gli esterni, la squadra lavora molto comunque e crea occasioni da gol. Abbiamo difficoltà con le squadre chiuse in area di rigore, difficile segnare e stiamo lavorando per migliorare in questo. Salernitana? Squadra forte, con l’Empoli ha perso negli ultimi minuti ed è una squadra che sa giocare a calcio”.

fcbari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16289
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 04/04/18 - Nenè: “Stiamo tornando più cattivi sotto porta”

Messaggioda MontyD81 » 04/04/2018, 14:18

Nel girone di andata le punte centrali hanno segnato: 2 gol Cissè, 1 gol Nenè ed 1 gol Floro Flores; nelle ultime 3 gare hanno segnato 2 gol Cissè e 2 gol Nenè. Speriamo che continuino così, perché queste sono le partite fondamentali per il decisivo sprint finale
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10677
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 04/04/18 - Nenè: “Stiamo tornando più cattivi sotto porta”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 04/04/2018, 14:32

sarà fondamentale il contributo di tutti,ben venga un Nenè in grande spolvero.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31437
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angioletto, Gonfialarete, Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, N gann a mar, Qwilfish, Sopron, Stelos e 58 ospiti